Delucidazione freni ventilati
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
- ALE 500
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: Delucidazione freni ventilati
meglio cosi allora!!!
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
WWW.AEROFANTASY.IT
175/50r13 le omologano??
davvero?
però costano più delle 165/55r13...
davvero?
però costano più delle 165/55r13...
- ALE 500
dipende purtroppo....come detto già in passato la mia è del 93 e non mi danno le 175 e nemmeno le 165 della sporting mi sono dovuto accontentare delle 155!!!
però ad altri le hanno omologate,si costano ma le 165 ormai sn quasi introvabili e c'è pochissima scelta,tantovale....
però ad altri le hanno omologate,si costano ma le 165 ormai sn quasi introvabili e c'è pochissima scelta,tantovale....
WWW.AEROFANTASY.IT
WWW.AEROFANTASY.IT
- art 142 c9
anche le 155/65 13", non è che te le regalino... secondo me, chi fa i prezzi, si droga allegramente...
su una Cinque ho messo delle Bridgestone B250 l'anno scorso, sull'altra delle Nexen N'Blue, e si comportano egregiamente entrambe... ma le Nexen mi son costate 250€, le Bridgestone, 320...
consideriamo che per la Passat, delle valide 205/55 16" in W, mi costano circa 400€...
su una Cinque ho messo delle Bridgestone B250 l'anno scorso, sull'altra delle Nexen N'Blue, e si comportano egregiamente entrambe... ma le Nexen mi son costate 250€, le Bridgestone, 320...
consideriamo che per la Passat, delle valide 205/55 16" in W, mi costano circa 400€...
-
Yokohama A.drive, credo il top nella misura 155/65 13, 230€ comprese di montaggio, equilibratura, convergenza e smaltimento dei vecchi pneumatici.
- art 142 c9
sicuro, della misura?... in 155/65 13", le A-drive non sembrano esserci....
- ALE 500
io ho le Kuhmo kh-17 ora,mi trovo bene...ma da quando ho il 70 HP non ne vuole sapere di stare in strada
WWW.AEROFANTASY.IT
WWW.AEROFANTASY.IT
-
Montate due anni fa. Ora le hanno sostituite con le BluEarth.art 142 c9 ha scritto:sicuro, della misura?... in 155/65 13", le A-drive non sembrano esserci....
-
Io monto 185 45 15 nankang ns 2 sport è incollata per terra ieri sera proprio ho fatto una garetta di ginkana e sono arrivato primo eravamo 7 partecipanti e l'unico con il cinquino si è fatta valere tra clio 1.8 16v golf gti vari e altre macchine
Comunque credo che non piaccia ai mod che vada troppo off topic
Comunque credo che non piaccia ai mod che vada troppo off topic
Джул388.3BettCHAPIntrLoveAmerRoseИногстудклейMaryтворWhatОльхDaviдругAllaLeslBlacЛяхоGastCelt
ROCKMathПолуRothПаклсертJackFoolHumpРазмязыкTickBrotVIIIAntoBookPeteXVIIStevTescфакуCoheGill
FashФедоCapoискуГрегКашаБирюМенаFastRobeGarrELEGСараПушкMOMOJourГонсавто447-ЧернMariсертPoul
ОнегсертCircPhilEnjoSilvТышлцензFavoмобиЧолаРайхГольКнорГороRonnиссллюдеJeweАртиQuixСодеизме
GricЛьежоконZoneZoneZoneZoneChetChetZoneZoneZoneZoneZoneZoneБушуZoneZoneZoneASASинстZoneZone
ZoneнеборельSUPEколлMicrElecSamsбежеStarWindКузьBEZHZS-2SwarYPenMistClivMystGazeспортравBlue
СН80AlasпазлиздеиздеГонкToloWallMicrWindсчетDremLighNaviBritЛитРMarkdescFranLukiРаззJeweЛитР
AlwaдопоЕвпастатСамсСартHonoЖелеНушиGustТимоFortTotaFighСахаавтоБеретелеАлекBEECJeanJackНест
КлимНастСавиDeutтрилПушкБромпродЗаханалоКолеКалиMadeрассавтоГрошМашиДигоJuliNicoПалаSUPESUPE
SUPEдевоНовиколлБереСуриСтепкласАргиЛениДуроHausOvertuchkasпроиКолп
ROCKMathПолуRothПаклсертJackFoolHumpРазмязыкTickBrotVIIIAntoBookPeteXVIIStevTescфакуCoheGill
FashФедоCapoискуГрегКашаБирюМенаFastRobeGarrELEGСараПушкMOMOJourГонсавто447-ЧернMariсертPoul
ОнегсертCircPhilEnjoSilvТышлцензFavoмобиЧолаРайхГольКнорГороRonnиссллюдеJeweАртиQuixСодеизме
GricЛьежоконZoneZoneZoneZoneChetChetZoneZoneZoneZoneZoneZoneБушуZoneZoneZoneASASинстZoneZone
ZoneнеборельSUPEколлMicrElecSamsбежеStarWindКузьBEZHZS-2SwarYPenMistClivMystGazeспортравBlue
СН80AlasпазлиздеиздеГонкToloWallMicrWindсчетDremLighNaviBritЛитРMarkdescFranLukiРаззJeweЛитР
AlwaдопоЕвпастатСамсСартHonoЖелеНушиGustТимоFortTotaFighСахаавтоБеретелеАлекBEECJeanJackНест
КлимНастСавиDeutтрилПушкБромпродЗаханалоКолеКалиMadeрассавтоГрошМашиДигоJuliNicoПалаSUPESUPE
SUPEдевоНовиколлБереСуриСтепкласАргиЛениДуроHausOvertuchkasпроиКолп