ecco a voi le varie foto del montaggio
tutto funziona a dovere

Non volevo spendere troppi soldi, anche se se ne trovano a poco, ma poi c'è cmq da andare da un elettrauto per montarlo.Angel106 ha scritto:Perché non metti un antifurto che fai prima?
Per montare quello del link su ebay devi avere lo zoccolo e devi togliere il tuo e mettere quello.
Se vuoi ti posso aiutare basta che posti le foto dello schema e ti dico dove effettuare i collegamenti.Stefano89 ha scritto:Non volevo spendere troppi soldi, anche se se ne trovano a poco, ma poi c'è cmq da andare da un elettrauto per montarlo.Angel106 ha scritto:Perché non metti un antifurto che fai prima?
Per montare quello del link su ebay devi avere lo zoccolo e devi togliere il tuo e mettere quello.
Per zoccolo intendi quello giallo?
Ok appena ho la certezza di poter montare tutto posto lo schema, farò che mettere direttamente quello del kit per evitare incomprensioniAngel106 ha scritto:Se vuoi ti posso aiutare basta che posti le foto dello schema e ti dico dove effettuare i collegamenti.Stefano89 ha scritto:Non volevo spendere troppi soldi, anche se se ne trovano a poco, ma poi c'è cmq da andare da un elettrauto per montarlo.Angel106 ha scritto:Perché non metti un antifurto che fai prima?
Per zoccolo intendi quello giallo?
Si per zoccolo mi riferisco a quello giallo dove attacchi il relè.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti