problema assetto

Il cane ti ha mangiato le chiavi della macchina? Ti si è incastrata la manopola del finestrino? Pensi che su l'albero a camme crescano i frutti? Chiedi a noi sapremo come aiutarti...
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Santo
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

problema assetto

Messaggio da Santo » 05/03/2015, 14:51

Ciao a tutti, possiedo una fiat 600 del 2002 , le ho coprato una assetto -3 cm , la marca se non ricordo male è osrav.. ho cambiato le molle e gli ammortizzatori anteriori li ho presi bilstein originali a gas.. adesso ho problema con questo assetto la macchina si è abbassata dietro ma davanti è rimasta invariata, tra dietro e avanti c'è un dislivello di 3 cm, in pratica si è abbassata solo dietro! A qualcuno è successo o mi sapete dire qualcosa? Grazie in atipicipo

x86_mpi
Vice-Presidente

Re: problema assetto

Messaggio da x86_mpi » 05/03/2015, 15:31

Sei sicuro che le molle siano tutte -3 ? Che io sappa l'altezza da terra la fa la molla e non l'ammortizzatore, quindi secondo me bisogna indagare sulle molle....
Tra l'altro in genere succede il contrario, io ho un ta-technix -4 e l'abbassamento è più marcato all'anteriore...
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI

Santo

Messaggio da Santo » 05/03/2015, 23:04

Si, le ho misurate anche smontate e in effetti sono anche 3 cm più corte di quelle originali, ma alla fine la macchina sta sollevata ugualmente all'anteriore :arrabiato: :bho: :bho:

guglielmino46

Messaggio da guglielmino46 » 06/03/2015, 0:07

Devi attendere che si assestino gli ammo Bilstein..era successa la stessa cosa ad Adimarr ;)
Se cerchi il limite intanto devi passarlo.

SOCIO #170 CLUBCENTOITALIA

Santo

Messaggio da Santo » 06/03/2015, 8:19

Ma sembra strano che Ci siano 3 cm di differenza tra avanti e dietro solo per l'assestamento, e poi sono passati già 3 mesi da quando l'ho montato :cry: :cry:

Stany91

Messaggio da Stany91 » 10/03/2015, 15:41

Anche io ho lo stesso problema dietro sta a filo Passarella e avanti ho 3 cm :cry:

wetoddit
Macchina Posseduta: Fiat ...

Messaggio da wetoddit » 19/10/2021, 12:43

wetoddit
Macchina Posseduta: Fiat ...

Messaggio da wetoddit » 02/12/2021, 11:37

сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт

GregoryHew
Macchina Posseduta: Non ne possiedo
Contatta:

Messaggio da GregoryHew » 30/05/2022, 8:21

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting

Rispondi