Domande sulla mia cento sporting

Il cane ti ha mangiato le chiavi della macchina? Ti si è incastrata la manopola del finestrino? Pensi che su l'albero a camme crescano i frutti? Chiedi a noi sapremo come aiutarti...
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Rispondi
denis89
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/01/2014, 1:02
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Domande sulla mia cento sporting

Messaggio da denis89 » 06/03/2015, 12:47

Tubo.JPG
Ecco il tubo che porta l'acqua al tergivetro
Buongiorno, dato che vorrei conoscere meglio la mia cento sporting che vi ho presentato tempo fa vorrei avere delle informazioni e degli aiuti e consigli.
1) La mia macchina in autostrada quando arriva ad una velocità di circa 120 km/h diventa moooolto rumorosa, anche le vostre?
2)Ho il cavo che porta l'acqua al tergivetro posteriore che si è rotto, come si può aggiustare con un decente fai da te senza ricorrere al meccanico? (sono anche disoccupato al momento)
3)Vorrei levare gli stemmi del cofano anteriore e posteriore, secondo voi è una # censura automatica # o diventerebbe più carina esteticamente?Se si come si procede per levarli sempre con un fai da te?
4)Tempo fa vi ho postato le immagini delle modanature che vorrei ridipingere, ad oggi per motivi di tempo (lavoravoooo ihihih) non l'ho ancora ridipinte, ho comprato del fondo aggrappante per plastiche e poi gli darei un nuovo colore (non so se arancione o rosso ma vedrò), inoltre la modanatura posteriore destra mi pare rotta in due, dite che con pò di colla si aggiusta o è da buttare via?
5)Per quanto riguarda sempre le verniciature in alcuni punte anche i paraurti sono da dargli una passata, va bene sempre il fondo aggrappante e poi dargli una mano di vernicie (grigio steel 647 che vi posto)?
6)Nella parte posteriore ha un bozzo, un rimedio fai da te per cercare di "aggiustarlo" un pochino? Secondo voi va bene quella ventola che attaccandola al bozzo e facendo pressione fa tornare tutto come prima?O è una cinesata sprecasoldi?
7)Ho notato che nei cerchi della macchina sopra lo stemma della fiat vi è come una pellicola di plastica dura, ma si può levare secondo voi
8)Dato che vorrei cominciare a conoscere meglio la mia cento sporting, sto cercando dei manuali di officina ma su ebay non trovo nulla, nemmeno qui nel forum ho trovato qualcosa, dove lo posso reperire secondo voi?
Spero di essermi spiegato bene ragazzi! :lol:
Allegati
vernicie.JPG
cerchione.JPG
Ecco il cerchione con la plastica sopra...mi sono dimenticato di dire che tutti e 4 i cerchioni li hanno
Modanatura.JPG
Modanatura da riparare...la foto non è un granchè
Bozzo.JPG
Il bozzo che vorrei riparare

Federico74
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/01/2015, 12:47
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Pisa

Re: Domande sulla mia cento sporting

Messaggio da Federico74 » 09/03/2015, 10:07

i tappi di plastica sui cerchi si chiamano coprimozzi, sono a incastro e li trovi nuovi anche su e-bay con una modica spesa. per toglierli senza rovinare i cerchi ti conviene spingerli fuori dall'interno dopo aver smontato la ruota.
Prima di ridere della mia macchina finisci di pagare le rate della tua!!!

wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: Domande sulla mia cento sporting

Messaggio da wetoddit » 19/10/2021, 12:45


wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: Domande sulla mia cento sporting

Messaggio da wetoddit » 02/12/2021, 11:39

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо


GregoryHew
Messaggi: 179278
Iscritto il: 25/05/2019, 15:09
Macchina Posseduta: Non ne possiedo
Località: Zambia
Contatta:

Re: Domande sulla mia cento sporting

Messaggio da GregoryHew » 30/05/2022, 8:23

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru

wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: Domande sulla mia cento sporting

Messaggio da wetoddit » 30/05/2022, 11:28

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоpartfamilyинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоscarcecommodityинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti