filtro aria cinquecento 1.2 75cv

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gabu sporting
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filtro aria cinquecento 1.2 75cv

Messaggio da gabu sporting » 29/12/2015, 20:40

salve ragazzi volevo chiedervi se la condotta sopra al monoignettore della cinquecento 900 ci sta sotto il cofano perché ho notato in fase di montaggio del 1,2 75cv un grande problema di spazio ci saranno più o meno 10 centimetri tra cofano e valvola di aspirazione è anomalo? , poi se avete idee migliori in alternativa al convogliatore della 900CC sono a tutto orecchie :D

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anx92
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Re: filtro aria cinquecento 1.2 75cv

Messaggio da anx92 » 30/12/2015, 3:13

gabu sporting ha scritto:salve ragazzi volevo chiedervi se la condotta sopra al monoignettore della cinquecento 900 ci sta sotto il cofano perché ho notato in fase di montaggio del 1,2 75cv un grande problema di spazio ci saranno più o meno 10 centimetri tra cofano e valvola di aspirazione è anomalo? , poi se avete idee migliori in alternativa al convogliatore della 900CC sono a tutto orecchie :D
Ma ti tocca il cofano quando lo chiudi?
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Re: filtro aria cinquecento 1.2 75cv

Messaggio da ALE 500 » 30/12/2015, 13:17

si penso che dovrebbe andarci,mi pare di averne visti sui 1.2
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

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gabu sporting
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Re: filtro aria cinquecento 1.2 75cv

Messaggio da gabu sporting » 31/12/2015, 10:23

anx92 ha scritto:
gabu sporting ha scritto:salve ragazzi volevo chiedervi se la condotta sopra al monoignettore della cinquecento 900 ci sta sotto il cofano perché ho notato in fase di montaggio del 1,2 75cv un grande problema di spazio ci saranno più o meno 10 centimetri tra cofano e valvola di aspirazione è anomalo? , poi se avete idee migliori in alternativa al convogliatore della 900CC sono a tutto orecchie :D
Ma ti tocca il cofano quando lo chiudi?
É quasi, infatti sapevo che il 1,2 era più alto ma non cos tanto :shock:

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Re: filtro aria cinquecento 1.2 75cv

Messaggio da gabu sporting » 31/12/2015, 10:26

ALE 500 ha scritto:si penso che dovrebbe andarci,mi pare di averne visti sui 1.2
Infatti girovagando su Google ne ho viste parecchie con quel convogliatore li bé spero in bene che non mi tocchi nel cofano anche quello

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Re: filtro aria cinquecento 1.2 75cv

Messaggio da anx92 » 03/01/2016, 6:18

Devi mettere un aspirazione diretta per risolvere il problema
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Re: filtro aria cinquecento 1.2 75cv

Messaggio da gabu sporting » 04/01/2016, 18:40

anx92 ha scritto:Devi mettere un aspirazione diretta per risolvere il problema
Difatti monteró il convogliatore della cinquecento 900 con filtro a cono :D

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Re: filtro aria cinquecento 1.2 75cv

Messaggio da gabu sporting » 04/01/2016, 21:16

Avrei un altra domanda, se metto la sonda lambda a valle del collettore é indifferente? Perché ho montato il collettore originale punto 75 4-2-1 e vorrei mettere la sonda a valle per comoditá
Ringrazio molto chi mi puó aiutare

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Re: filtro aria cinquecento 1.2 75cv

Messaggio da anx92 » 05/01/2016, 22:20

gabu sporting ha scritto:Avrei un altra domanda, se metto la sonda lambda a valle del collettore é indifferente? Perché ho montato il collettore originale punto 75 4-2-1 e vorrei mettere la sonda a valle per comoditá
Ringrazio molto chi mi puó aiutare
No la devi mettere a monte, potrebbe funzionare male.
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Re: filtro aria cinquecento 1.2 75cv

Messaggio da gabu sporting » 06/01/2016, 16:29

anx92 ha scritto:
gabu sporting ha scritto:Avrei un altra domanda, se metto la sonda lambda a valle del collettore é indifferente? Perché ho montato il collettore originale punto 75 4-2-1 e vorrei mettere la sonda a valle per comoditá
Ringrazio molto chi mi puó aiutare
No la devi mettere a monte, potrebbe funzionare male.
Davvero? Cavolo ho il posto dove avvitare la lambda a monte peró non è a contatto con i gas di scarico ed è fatto originariamente cosi per questo volevo metterla appena Al di la della coppa del l'olio cosi avevo tutto il posto ed era fuori dai piedi, premetto che ho il collettore della punto 75 senza cat quindi se metto la sonda aldilà della coppa per intenderci sotto i tripoidi dei semiassi non dovrebbe dare problemi di lettura alterata, si magari ci mette un minuto in più a scaldarsi ma i gas come li legge a monte li dovrebbe leggere a valle del collettore poi correggetemi se sbaglio

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