Delucidazione freni ventilati

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gabu sporting
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Re: Delucidazione freni ventilati

Messaggio da gabu sporting » 26/04/2016, 23:26

anx92 ha scritto:Le pinze della panda anche loro sono plug n play. Devi vedere anche con la Palio. Basta che hanno l'interasse del portapinza di 10 cm
Mi confermi se l'interasse lo devo misurare da centro bulloni del porta pinza? Grazie che mi aiutate raga

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Stefano89
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Re: Delucidazione freni ventilati

Messaggio da Stefano89 » 09/05/2016, 16:49

I dischi della panda da 240x22 (ovvero i ventilati) non possono montare sulla 600/500, le staffe della pinza non sono compatibili con il mozzo ruota, confermato da Alby.

gabu sporting
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Re: Delucidazione freni ventilati

Messaggio da gabu sporting » 09/05/2016, 21:09

Stefano89 ha scritto:I dischi della panda da 240x22 (ovvero i ventilati) non possono montare sulla 600/500, le staffe della pinza non sono compatibili con il mozzo ruota, confermato da Alby.
Anche pinze palio da 240 ventilati? Se esistono poi non sto capendo nulla certi dicono montano certi no, rifaccio la domanda cosa posso montare da 240x22 ventilati? Di che macchina? So che quelli uno turbo montano senza far nulla ma costano tanto, ci sarnno pur delle pinze fiat con disco 240x22 che montano senza farcene tante :idea: :?:

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ALE 500
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Re: Delucidazione freni ventilati

Messaggio da ALE 500 » 12/05/2016, 12:26

ecco sono interessato anche io...la freneta di sta benedetta macchina fa schifo...specialmente ora che ho il 70 HP sotto :lol:
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

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gabu sporting
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Re: Delucidazione freni ventilati

Messaggio da gabu sporting » 18/05/2016, 9:27

Dai qualcuno ci puó aiutare??? :D :D

Paolino79
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Re: Delucidazione freni ventilati

Messaggio da Paolino79 » 19/05/2016, 14:43

Una soluzione c'è...
disco da 257 punto gt e simili rettificato e portato a 240...
ha il nostro off set e non bisogna montare alcun distanziale. plug&play
monta sul mozzo perfetto. (se si monta quello della uno turbo infatti si mette il distanzialino da 5 mm...brutta cosa per me... )
+
pinza freno punto gt prima serie....
(Attenzione!non la seconda che aveva le pinze freno tipo Bravo Brava e Marea...per intenderci:La pinza con quella graffa antivibrante che sembra un fil di ferro.. NON VA BENE. Ci va la punto gt prima serie.)
+
Portapinza Uno Turbo per far stare tutto dentro il cerchio da 13''...
Esperimento fatto 18 anni fa ormai...sigh!...e frenava da Dio.

Io attualmente ho l'originale ma forse il mio piede non è più quello di una volta... : ((

gabu sporting
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Re: Delucidazione freni ventilati

Messaggio da gabu sporting » 20/05/2016, 9:45

Paolino79 ha scritto:Una soluzione c'è...
disco da 257 punto gt e simili rettificato e portato a 240...
ha il nostro off set e non bisogna montare alcun distanziale. plug&play
monta sul mozzo perfetto. (se si monta quello della uno turbo infatti si mette il distanzialino da 5 mm...brutta cosa per me... )
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pinza freno punto gt prima serie....
(Attenzione!non la seconda che aveva le pinze freno tipo Bravo Brava e Marea...per intenderci:La pinza con quella graffa antivibrante che sembra un fil di ferro.. NON VA BENE. Ci va la punto gt prima serie.)
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Portapinza Uno Turbo per far stare tutto dentro il cerchio da 13''...
Esperimento fatto 18 anni fa ormai...sigh!...e frenava da Dio.

Io attualmente ho l'originale ma forse il mio piede non è più quello di una volta... : ((
Io ho in possesso i 257 punto gt prima serie, peró i 13 dopo non entrano....ma anche i 240 uno turbo bisogna spessorare? Che # censura automatica # sti freni :D

gabu sporting
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Re: Delucidazione freni ventilati

Messaggio da gabu sporting » 20/05/2016, 11:31

Paolino79 ha scritto:Una soluzione c'è...
disco da 257 punto gt e simili rettificato e portato a 240...
ha il nostro off set e non bisogna montare alcun distanziale. plug&play
monta sul mozzo perfetto. (se si monta quello della uno turbo infatti si mette il distanzialino da 5 mm...brutta cosa per me... )
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pinza freno punto gt prima serie....
(Attenzione!non la seconda che aveva le pinze freno tipo Bravo Brava e Marea...per intenderci:La pinza con quella graffa antivibrante che sembra un fil di ferro.. NON VA BENE. Ci va la punto gt prima serie.)
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Portapinza Uno Turbo per far stare tutto dentro il cerchio da 13''...
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Io attualmente ho l'originale ma forse il mio piede non è più quello di una volta... : ((
Ma se ti chiedessi di recuperarmi il kit e te lo pago ci staresti? Mi eviteresti un sacco di ore perse di lavoro che non posso permettermi facendone 10 al giorno non ho tempo di farmi il lavoro

cmr500
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Re: Delucidazione freni ventilati

Messaggio da cmr500 » 20/05/2016, 12:22

Con i 240 uno turbo serve un distanziale tra mozzo e disco di 5mm
Immagine

Paolino79
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Re: Delucidazione freni ventilati

Messaggio da Paolino79 » 23/05/2016, 14:38

l'avevo montato sulla 500 sporting anni fa.Non ho più nulla.
comunque è semplice.
basta portare in rettifica il disco da 257 mm della punto e farlo portare a 240...
la campana del 257 monta sulle nostre senza fare nulla!
Il 240 della uno va spessorato...e se uno deve farsi fare lo spessore...paga la rettifica che invece di fare lo spessore fa diventare il disco da 257 a 240.... tutto qui.

il discorso pinze...c'è da girare un po' di demolitori...Fiat tipo ,dedra..e simili...se hanno il disco da 257 la pinza va bene.
Per il portapinza...ci va assolutamente quello della uno turbo...altrimenti non sta nel cerchio da 13.
Si accoppia la pinza del 257 con il portapinza della uno

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