Accoppiata TA-technix stelo corto e molle ribassate

Il cane ti ha mangiato le chiavi della macchina? Ti si è incastrata la manopola del finestrino? Pensi che su l'albero a camme crescano i frutti? Chiedi a noi sapremo come aiutarti...
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Prospi
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/03/2015, 15:29
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Accoppiata TA-technix stelo corto e molle ribassate

Messaggio da Prospi » 14/08/2016, 14:24

Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo set di ammortizzatori (http://www.ebay.de/itm/330890748949) però non saprei quale molle accoppiarci considerando che non mi interessa avere un assetto da corsa, ma solo un po' più rigido, grazie a tutti in anticipo :)

gabu sporting
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/06/2014, 15:15
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Cavalese

Re: Accoppiata TA-technix stelo corto e molle ribassate

Messaggio da gabu sporting » 15/08/2016, 8:10

Se vuoi un consiglio lascia perdere i ta tecnix sono economici e personalmente mi pento di averli comprati soldi buttati, spendi qualcosina in più o mettiti via dei soldi per un assetto valido davvero non lo dico per criticare ma fanno schifo! I miei hanno iniziato a battere dopo 2 mesi che li avevo montati

Prospi
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/03/2015, 15:29
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Accoppiata TA-technix stelo corto e molle ribassate

Messaggio da Prospi » 15/08/2016, 21:06

Capisco, solo guardando in giro ho notato un costo abbastanza elevato per prodotti non eccelsi, probabilmente sono anche io che non so dove cercare ma sia su eBay Italia che su eBay Germania si passa da ammortizzatori di marca sconosciuta da 180€ a koni kW bilstein da 300€, che sono ottimi prodotti ma un po' troppo costosi per il mio portafoglio :) hai qualche consiglio?

Avatar utente
art 142 c9
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/12/2014, 11:04
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Verona

Re: Accoppiata TA-technix stelo corto e molle ribassate

Messaggio da art 142 c9 » 15/08/2016, 21:34

enuclea il tuo concetto di "un po' più rigido"....

io ho messo delle molle paragonabili a quelle della Sporting, mantenendo gli ammortizzatori e la barra stabilizzatrice originali...ma è diventata un piccolo go-kart lo stesso...

Prospi
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/03/2015, 15:29
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Accoppiata TA-technix stelo corto e molle ribassate

Messaggio da Prospi » 15/08/2016, 21:43

Con un po' più rigido intendo qualcosa che mi permetta di essere più tranquillo anche prendendo qualche curva a velocità sostenuta, cosa che adesso, complici anche gli ammo di serie quasi finiti, non è possibile. Volendo cambiare solo le molle dovrei andare su molle non ribassate per non toccare anche gli ammo?

gabu sporting
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/06/2014, 15:15
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Cavalese

Re: Accoppiata TA-technix stelo corto e molle ribassate

Messaggio da gabu sporting » 16/08/2016, 7:32

Prospi ha scritto:Con un po' più rigido intendo qualcosa che mi permetta di essere più tranquillo anche prendendo qualche curva a velocità sostenuta, cosa che adesso, complici anche gli ammo di serie quasi finiti, non è possibile. Volendo cambiare solo le molle dovrei andare su molle non ribassate per non toccare anche gli ammo?
Allora questo è il mio consiglio lascia perdere assetti economici che sono soldi buttati e tenuta ne guadagni ben poca, compra 4 bilstein b4 a gas che sono ammo perlomeno di marca e validi e li accoppi con 4 molle originali sporting o una molla ribassata -2cm al massimo -4cm se no va a finire che battono in fine corsa
Ultima modifica di gabu sporting il 22/08/2016, 18:10, modificato 1 volta in totale.

gabu sporting
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/06/2014, 15:15
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Cavalese

Re: Accoppiata TA-technix stelo corto e molle ribassate

Messaggio da gabu sporting » 16/08/2016, 7:45

https://www.ebay.it/itm/272045638865


https://www.ebay.it/itm/161802472178

Poi ci sono altre soluzioni esempio i vogtland vanno bene li avevo provati su un cinquino di un amico buona qualità prezzo rispetto i TA che qualità :roll: :roll: :roll: almeno i vogtland non battono e non fanno rumori strani

Prospi
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/03/2015, 15:29
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Accoppiata TA-technix stelo corto e molle ribassate

Messaggio da Prospi » 17/08/2016, 20:52

Grazie mille, per i preziosissimi consigli, appena avrò messo da parte i soldi necessari procederó all' acquisto, vi farò sapere come si comporta l'invio accoppiata :)

wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: Accoppiata TA-technix stelo corto e molle ribassate

Messaggio da wetoddit » 19/10/2021, 16:10


wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: Accoppiata TA-technix stelo corto e molle ribassate

Messaggio da wetoddit » 02/12/2021, 15:22

сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti