assetti ta-technix

Il cane ti ha mangiato le chiavi della macchina? Ti si è incastrata la manopola del finestrino? Pensi che su l'albero a camme crescano i frutti? Chiedi a noi sapremo come aiutarti...
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Avatar utente
UmBeRtO
Messaggi: 1508
Iscritto il: 17/05/2010, 18:02
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Sant'Anastasia (NA)

Re: assetti ta-technix

Messaggio da UmBeRtO » 19/09/2012, 15:23

se monto ta technix -6 -6 fissi con le orride 155 70 13 (so che nn è omologata) mA attualmente queste ho sotto....tocco i passaruota?
http://www.ebay.de/itm/TA-Technix-Sport ... 576wt_1202
la fotosecondo voi è indicativa?? nn mi sembrano per seicento....ke dite posso andare sicuro??
Today, tomorrow, 600......BuLL.....
[/size]

Avatar utente
DanySoloma
Messaggi: 5251
Iscritto il: 02/05/2009, 15:00
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Frascati-Roma
Contatta:

Re: assetti ta-technix

Messaggio da DanySoloma » 19/09/2012, 18:17

la foto è indcativa

e no nn tocchi se nn hai dista
Immagine
Faiv Stars Resing Cleb

Manuel93
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/12/2011, 1:40
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: assetti ta-technix

Messaggio da Manuel93 » 19/09/2012, 22:24

ciao io monto il ta-technix a ghiera c ho fatto circa 10000 km e mi trovo molto bene l assetto è bello rigido ma nn estremo se lo vuoi molto rigido prendi i koni ma costano molto di più... io m trovo benissi mo con questo anche perchè le strade qua fanno schifo... cmq e regolabile solo avanti dietro è meno 4 fisso e davanti si regola l altezza e puoi regolare la campanatura... io ho la schumy quindi monto le 175-50r14 con i distanziali da 16 avanti e dietro e limando il bordino al posteriore nn tocca neanche in 4 con avvallamenti e per prova l ho provato anche in 5...
ps: se vai nella pagina della mia seicento da qualche parte ci sono le immagini...

Avatar utente
UmBeRtO
Messaggi: 1508
Iscritto il: 17/05/2010, 18:02
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Sant'Anastasia (NA)

Re: assetti ta-technix

Messaggio da UmBeRtO » 20/09/2012, 2:27

DanySoloma ha scritto:la foto è indcativa

e no nn tocchi se nn hai dista
Quindi li monto tranquilli? Arrivo al raduno sano e salvo?
Today, tomorrow, 600......BuLL.....
[/size]

Avatar utente
DanySoloma
Messaggi: 5251
Iscritto il: 02/05/2009, 15:00
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Frascati-Roma
Contatta:

Re: assetti ta-technix

Messaggio da DanySoloma » 20/09/2012, 20:51

UmBeRtO ha scritto:
DanySoloma ha scritto:la foto è indcativa

e no nn tocchi se nn hai dista
Quindi li monto tranquilli? Arrivo al raduno sano e salvo?


ma vavà :lol:
Immagine
Faiv Stars Resing Cleb

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: assetti ta-technix

Messaggio da anx92 » 20/09/2012, 22:52

UmBeRtO ha scritto:se monto ta technix -6 -6 fissi con le orride 155 70 13 (so che nn è omologata) mA attualmente queste ho sotto....tocco i passaruota?
http://www.ebay.de/itm/TA-Technix-Sport ... 576wt_1202
la fotosecondo voi è indicativa?? nn mi sembrano per seicento....ke dite posso andare sicuro??
ma addò vai con i -6 se le strade di Napoli sono peggio del Bangladesh!!
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Avatar utente
Fabietto87
Messaggi: 853
Iscritto il: 09/08/2009, 14:04
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Genova

Re: assetti ta-technix

Messaggio da Fabietto87 » 22/09/2012, 15:22

TA Tech vai tranquillo, lo monto da 1000Km e va tutto liscio, si è appittita bene fronte e retro e non tocca manco al limite. Ho un -40mm fisso
Nel dubbio...accelera!!

wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: assetti ta-technix

Messaggio da wetoddit » 19/10/2021, 20:05


wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: assetti ta-technix

Messaggio da wetoddit » 02/12/2021, 19:43

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti