cinquino96 ha scritto:ecco i collettori
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Cavolo! ci passano proprio al pelo di figa.. penso che mi rivolgerò a qualcuno che fa scarichi per farlo.. mi dispiacerebbe far # censura automatica # sui collettori e doverli poi buttare via..
cinquino96 ha scritto:io il mio lo preso 400 euri xro è senza radiatore olio
e lo montato senza spendere 1 euro perchè era montato su un pandino ed era stato revisionato 2 mesi prima 40mila km in tutto
e comunque.. se uno si fa un calcolo.. prendere un 900 e farlo preparare, penso che i 1000 li passi.. trapiantando il motore del 12, hai già la cilindrata più alta, 4 pistoni forgiati di serie, albero motore con corsa più lunga, bielle leggere, albero a camme più spinto, volano più leggero, e testa con i condotti più grossi.. se uno partisse con l'idea di preparare un 900 e dargli 30cv in più.. i 1000 euro li passa e di tanto.. un mio amico ha trapiantato il motore del 112 sulla vecchia 127.. il motore è stato portato da un preparatore, gli ha fatto la testa completa, rapporto compressione, sedi valvole e valvole più grosse, un albero a camme profilo corsa, carburatore maggiorato e su rulli è riuscito a raggiungere 90cv.. e per un motore 1050 di cilindrata sono davvero buoni.. quindi penso che se si volesse valutare di elaborare la 900, la soluzione più logica e meno dispendiosa sarebbe trovarsi un blocco motore 112.. io non penso che lo elaborerò ulteriormente.. però.. mai dire mai..