trapianto motore 112 abarth su cinquecento young

Il cane ti ha mangiato le chiavi della macchina? Ti si è incastrata la manopola del finestrino? Pensi che su l'albero a camme crescano i frutti? Chiedi a noi sapremo come aiutarti...
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Avatar utente
ALE 500
Messaggi: 3534
Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Montefiore dell'Aso (AP)

Re: trapianto motore 112 abarth su cinquecento young

Messaggio da ALE 500 » 26/11/2012, 14:17

ah si? e come fa a rimapparla se non ha una eprom? bha vabbè...vai un pò da lui!!!

cmq dove l'hai trovata la delta di lopes??? :mrgreen: l'ho vista correre dal vero 2 volte....BESTIA 8-)
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

Avatar utente
Cristian88
Messaggi: 84
Iscritto il: 15/10/2012, 14:52
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: trapianto motore 112 abarth su cinquecento young

Messaggio da Cristian88 » 26/11/2012, 15:18

ALE 500 ha scritto:ah si? e come fa a rimapparla se non ha una eprom? bha vabbè...vai un pò da lui!!!

cmq dove l'hai trovata la delta di lopes??? :mrgreen: l'ho vista correre dal vero 2 volte....BESTIA 8-)
non lo so come fa... io non mappo centraline ;-) e poi io ho la 16f non la 6..
l'ho trovata a susa al raduno dei delta.. poi vabbè piu di una volta l'ho vista alla susa monce =)
Immagine ImmagineLe mie due Lattine

Nenno1
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/02/2012, 12:56
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: trapianto motore 112 abarth su cinquecento young

Messaggio da Nenno1 » 29/12/2012, 17:38

Ciao vorrei inserirmi nel discorso: in questi giorni sto montando il motore del A112 abarth 70hp su seicento 899 e al momento ho anche una mappa già fatta da un noto preparatore (ma ancora da testare bene su vettura e verificare se ha fatto # censura automatica #).
Qualcuno che ne sà più di tutti: come anticipo ai vari range del motore (soprattutto nei regimi intermedi / parzializzati) come bisogna fare?
Quanti gradi d'anticipo bisogna dare partendo dalla mappa base dell'899??

Attendo vostre info.

Nenno1

Avatar utente
cinquino96
Messaggi: 757
Iscritto il: 12/10/2012, 21:07
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Sinagra (me)

Re: trapianto motore 112 abarth su cinquecento young

Messaggio da cinquino96 » 29/12/2012, 17:40

presentati nell'apposita sezione
cmq io non saprei
Andrea
IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA

Immagine

Avatar utente
cinquino96
Messaggi: 757
Iscritto il: 12/10/2012, 21:07
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Sinagra (me)

Re: trapianto motore 112 abarth su cinquecento young

Messaggio da cinquino96 » 30/12/2012, 0:15

http://www.youtube.com/watch?v=oDhuHtqyAwU

Ecco la mia piccola tra pochi giorni avrete altri video ecco 1 anticipo
Andrea
IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA

Immagine

Avatar utente
ALE 500
Messaggi: 3534
Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Montefiore dell'Aso (AP)

Re: trapianto motore 112 abarth su cinquecento young

Messaggio da ALE 500 » 03/01/2013, 15:39

fallo piu lungo,e di giorno :mrgreen:
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

Avatar utente
cinquino96
Messaggi: 757
Iscritto il: 12/10/2012, 21:07
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Sinagra (me)

Re: trapianto motore 112 abarth su cinquecento young

Messaggio da cinquino96 » 03/01/2013, 18:27

arriverà anche il video di giorno :mrgreen:
Andrea
IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA

Immagine

wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: trapianto motore 112 abarth su cinquecento young

Messaggio da wetoddit » 19/10/2021, 20:44


wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: trapianto motore 112 abarth su cinquecento young

Messaggio da wetoddit » 02/12/2021, 20:24

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti