Il perno della serratura della punto non era un pezzo solo con la base, a la parte di sotto ribattuta ho provato a tirarlo con la tenaglia e si è rotto molto facilmente.luigi90kr ha scritto:Ho capito.
Ma tu dici che se lo "adatti", poi rimane comunque affidabile? Alla fine è una parte della macchina che richiede la massima efficenza, non vorrei ipoteticamente un giorno rimanere fuori la macchina o trovarla scassinata!
Non deve fare molto sforzo quindi basta una vite ben fissata.
Anche mettendo le serrature elettriche della 6 se escono pazze rimani lo stesso fuori dall'auto.
I motorini sono uguali e ci montano tranquillamente senza problemi, il motorino ruota una linguetta verso destra e sinistra.
Appena ho un pò di tempo per effettuare la modifica faccio le foto e quando ci incontriamo te lo faccio vedere.
Per poter montare quel kit su un'auto con la chiusura centralizzata bisogna togliere la centralina della chiusura centralizzata e montargli quella al suo posto.AbRuZzO85 ha scritto:forse ho capiti male.. io, credevo che volevi montare questo kit chiusura centralizzata a distanza sulla tua sei ( con chiusura centralizzata... originale....).