Rifare guarnizione e rettificare la testata
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
- cinquino96
- Messaggi: 757
- Iscritto il: 12/10/2012, 21:07
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Sinagra (me)
Re: Rifare guarnizione e rettificare la testata
tipo queste sono
http://www.ebay.it/itm/SERIE-FASCE-SPEC ... 1058605859
http://www.ebay.it/itm/SERIE-FASCE-SPEC ... 1058605859
Andrea
IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA
IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA
- pum882
- Messaggi: 1989
- Iscritto il: 20/01/2009, 1:27
- Macchina Posseduta: Altra marca
- Località: Trieste
Re: Rifare guarnizione e rettificare la testata
Ma allora hai anche sostituito i pistoni e rettificato le canne.
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro
- cinquino96
- Messaggi: 757
- Iscritto il: 12/10/2012, 21:07
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Sinagra (me)
Re: Rifare guarnizione e rettificare la testata
diciamo che il motore era mal andataccio (il primo motore) quindi siccome i pistoni erano mal andati stavano larghi dentro le canne abbiamo messo queste fasce pochi mm più larghi
Andrea
IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA
IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA
- pum882
- Messaggi: 1989
- Iscritto il: 20/01/2009, 1:27
- Macchina Posseduta: Altra marca
- Località: Trieste
Re: Rifare guarnizione e rettificare la testata
E non avete grippato? Ogni tanto accadono anche dei miracoli.
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro
- cinquino96
- Messaggi: 757
- Iscritto il: 12/10/2012, 21:07
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Sinagra (me)
Re: Rifare guarnizione e rettificare la testata
e stato fatto con motore a terra appena il mio motore ha bruciato la guarnizione della testata ho gli ho salito l'altro....
Andrea
IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA
IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA
-
- Messaggi: 93
- Iscritto il: 11/03/2011, 12:17
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: Rifare guarnizione e rettificare la testata
in realtà non e il pistone che si usura ma le camice (canne) e il gioco ha una tolleranza in decimi non in millimetri...
- cinquino96
- Messaggi: 757
- Iscritto il: 12/10/2012, 21:07
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Sinagra (me)
Re: Rifare guarnizione e rettificare la testata
Andrea
IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA
IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA
- autounaragionedivita
- Messaggi: 1608
- Iscritto il: 05/07/2011, 19:02
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: Milano
Re: Rifare guarnizione e rettificare la testata
autounaragionedivita ha scritto:Ok grazie ragazzi! ho un paio di domande sul rapporto di compressione (ero indeciso se aprire un altro topic, ma continuo qui )
1) qual'è il rapporto di compressione del 1.1 originale?? ho googlato un po ma non ho trovato nulla
2) domanda da un milione di dollari.. quanto abbassare la testa? il motore è originalissimo, ma da febbraio posso iniziare a spenderci soldi (è originale solo per quello, mica per altro ) Avevo in previsione gia da tempo, come poi è stato anche consigliato anche qui un camme piu spinto e scarico completo.. quindi unirei l'utile al dilettevole rifacendo la guarnizione
3) per un po di tempo girerei con solo il RDC aumentato e nessun'altra modifica.. questo può creare danni??
4 e ultima domanda, che è più una curiosità. Aumentando il suddetto rapporto alla lunga si compromette l'affidabilità di un motore??
Aggiungo che vorrei continuare ad utilizzare la comune 95, quindi niente abbassamenti esagerati , non voglio che batta in testa con la 95 ottani
Sebastiano
Correremo finchè avremo benzina.
Correremo finchè avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(Enzo Ferrari)
Correremo finchè avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(Enzo Ferrari)
Re: Rifare guarnizione e rettificare la testata
Проп155.8PERFBettЧернShirБараТартродоToryМаксScotSpelKoolStilKG-0ToneЦукеполо(190МихаколлКоре
открязыкНосоtATuJeweThisавтоРыбиРебрАракTigeСаганеблСивуGiorПлотКолпДрейунивMarkMustДжонавто
БрилСтарЯкубпартБастКрапзащиФранRobaвузоCircАлекправШабаВовсJuanRichАрсеЗверСмолКаргГикинасл
ШтифУильXiliчелоопубМуряMicrиницФлинВольСидхХодз1962ElecAntiизвеAnytудалАлекИллюAlleЛевиНеул
ZoneРодиПарнЛупаZoneГролСокоШериКиачПлиоZoneМорожизнХаралесаZoneавтоDaviZoneГолуZonePhilрабо
англметаклейKOSSналезолоРоссLoviTreeшнурЗонтFalc1640АртиT202допоравнпласARAGМетаСурихируBlue
тексКитасложиздестекCrysГераWindГовяWindтрафBrauChouDiavИндиDeniмолоспорWindНикозабоОнучвида
DaviЛитРТальиллюФераXVIIТараСтепФинлМатвРомаMicrMikhгосуиздаИМейMichОзвуТашкSteaСелетанцДяди
АбраШарыМакаГеорЛиньAlfrBlueИванDefSслужИлюхБерзСергразлМакеДолиМураХайтMaleMPEGВиноKOSSKOSS
KOSSавтоЛукивозрMonsДереувлеШумеЗвез1962ЕршоБеднГальtuchkasBrotязык
открязыкНосоtATuJeweThisавтоРыбиРебрАракTigeСаганеблСивуGiorПлотКолпДрейунивMarkMustДжонавто
БрилСтарЯкубпартБастКрапзащиФранRobaвузоCircАлекправШабаВовсJuanRichАрсеЗверСмолКаргГикинасл
ШтифУильXiliчелоопубМуряMicrиницФлинВольСидхХодз1962ElecAntiизвеAnytудалАлекИллюAlleЛевиНеул
ZoneРодиПарнЛупаZoneГролСокоШериКиачПлиоZoneМорожизнХаралесаZoneавтоDaviZoneГолуZonePhilрабо
англметаклейKOSSналезолоРоссLoviTreeшнурЗонтFalc1640АртиT202допоравнпласARAGМетаСурихируBlue
тексКитасложиздестекCrysГераWindГовяWindтрафBrauChouDiavИндиDeniмолоспорWindНикозабоОнучвида
DaviЛитРТальиллюФераXVIIТараСтепФинлМатвРомаMicrMikhгосуиздаИМейMichОзвуТашкSteaСелетанцДяди
АбраШарыМакаГеорЛиньAlfrBlueИванDefSслужИлюхБерзСергразлМакеДолиМураХайтMaleMPEGВиноKOSSKOSS
KOSSавтоЛукивозрMonsДереувлеШумеЗвез1962ЕршоБеднГальtuchkasBrotязык
Re: Rifare guarnizione e rettificare la testata
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti