Il cane ti ha mangiato le chiavi della macchina? Ti si è incastrata la manopola del finestrino? Pensi che su l'albero a camme crescano i frutti? Chiedi a noi sapremo come aiutarti...
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite
l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca
qui
-
ryos
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Messaggio
da ryos » 18/01/2013, 20:46
Piacere a tutti, Rino
Ragazzi sto da oggi smanettando su sti forum delle Seicento e non riesco a capire che tipo di
LED posso metterci.
Ho una seicentoEL con un quadro arancio depressivo, è ora di farlo bianco con quadretto dei km (dve c'è orologio) blu, ma non so che tipo di led comprarci...
Prossima modifica oltre al quadro (se mi verrà indicata la retta via) marcia luminosa
grazie a tutti
-
anx92
Messaggio
da anx92 » 18/01/2013, 21:41
ryos ha scritto:Piacere a tutti, Rino
Ragazzi sto da oggi smanettando su sti forum delle Seicento e non riesco a capire che tipo di
LED posso metterci.
Ho una seicentoEL con un quadro arancio depressivo, è ora di farlo bianco con quadretto dei km (dve c'è orologio) blu, ma non so che tipo di led comprarci...
Prossima modifica oltre al quadro (se mi verrà indicata la retta via) marcia luminosa
grazie a tutti
Presentati prima nella sezione apposita
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
-
MicheleGenova
Messaggio
da MicheleGenova » 19/01/2013, 12:02
Avevo il tuo stesso problema, mi hanno detto che per cambiare i led bisogna dissaldare e risaldare... Ed ho lasciato perdere...
No seicento... No party!!!
Centisti Liguri & Toscani seguite questo Topic!!!
-
ryos
Messaggio
da ryos » 19/01/2013, 12:22
Ho comprato i T5. Mi hanno detto che sono quelli per la veglia della fiat seicento...
Deve andare ad incastro. oggi li metto e ti faccio sapere
-
anx92
Messaggio
da anx92 » 20/01/2013, 3:43
ryos ha scritto:Ho comprato i T5. Mi hanno detto che sono quelli per la veglia della fiat seicento...
Deve andare ad incastro. oggi li metto e ti faccio sapere
Non sono buone servono i led smd 3528.
MicheleGenova ha scritto:Avevo il tuo stesso problema, mi hanno detto che per cambiare i led bisogna dissaldare e risaldare... Ed ho lasciato perdere...
Michè se vuoi posso fartelo io...l'ho già fatto ad un ragazzo del forum..

"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
-
ryos
Messaggio
da ryos » 20/01/2013, 13:14
Già... non è molto confortante avendoci perso 1 ora per sciarmarlo, poi siamo arrivati ad un punto che da una parte c'erano le lancette e dall'altra il retro dei sensori, non siamo riusciti a smontarlo oltre, ma è bastato sollevare il fondo per capire che erano i led sbagliati...
Comunque per continuare a smontarlo abbiamo pensato che si potevano togliere le lancette, il mio amico (fa il meccanico da 5 anni) era convinto di questo, io non tanto

-
Allegati
-

- questo è quello che ci siamo trovati difronte..
-
anx92
Messaggio
da anx92 » 20/01/2013, 15:29
Anche io la prima volta rimasi stupito...ma poi ho comprato i led e ho cambiato l'illuminazione

Gamora & La Celeste
-
AbRuZzO85
Messaggio
da AbRuZzO85 » 20/01/2013, 15:35
ryos ha scritto:Già... non è molto confortante avendoci perso 1 ora per sciarmarlo, poi siamo arrivati ad un punto che da una parte c'erano le lancette e dall'altra il retro dei sensori, non siamo riusciti a smontarlo oltre, ma è bastato sollevare il fondo per capire che erano i led sbagliati...
Comunque per continuare a smontarlo abbiamo pensato che si potevano togliere le lancette, il mio amico (fa il meccanico da 5 anni) era convinto di questo, io non tanto

te lo stava dicendo anx che non andavano bene le lampadine T5,
anx92 ha scritto:Non sono buone servono i led smd 3528
Francesco
DaVaNtI a Me NeSsUnO... dIeTrO sOlO lA pOlVeRe...
-
Daniele_600
Messaggio
da Daniele_600 » 20/01/2013, 16:38
AbRuZzO85 ha scritto:ryos ha scritto:Già... non è molto confortante avendoci perso 1 ora per sciarmarlo, poi siamo arrivati ad un punto che da una parte c'erano le lancette e dall'altra il retro dei sensori, non siamo riusciti a smontarlo oltre, ma è bastato sollevare il fondo per capire che erano i led sbagliati...

te lo stava dicendo anx che non andavano bene le lampadine T5,
anx92 ha scritto:Non sono buone servono i led smd 3528
Ahahahhaha... Vabè.. Succede!! L'importante è che riesce a cambiare sti led.
by Freccia Rossa
[/color][/i]
-
MicheleGenova
Messaggio
da MicheleGenova » 20/01/2013, 20:26
anx92 ha scritto:MicheleGenova ha scritto:Avevo il tuo stesso problema, mi hanno detto che per cambiare i led bisogna dissaldare e risaldare... Ed ho lasciato perdere...
Michè se vuoi posso fartelo io...l'ho già fatto ad un ragazzo del forum..

Anx ti ringrazio ma come ti ho già detto girandoci ogni giorno con la macchina sarebbe come tagliarmi le vene smontare il tachimetro ecc ecc ti ringrazio davvero tanto, ma per ora rimando... Vedrò in estate se mi compro uno scooter o qualcosa del genere... Poi ti faccio sapere

No seicento... No party!!!
Centisti Liguri & Toscani seguite questo Topic!!!