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cmr500
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da cmr500 » 18/03/2014, 23:26
guglielmino46 ha scritto:cmr500 ha scritto:4 ammortizzatori usati originali.
Aaaahhh!! allora 120€ è la modifica più montaggio?..comunque sarebbero quindi 290€ il tutto..ho ancora di più le idee confuse..e devo prendere un assetto entro la fine di questa settimana..
Allora sono:
- 60€ acquisto ammortizzatori originali usati
- 120€ modifica e montaggio
- 200€ molle eibach
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luigi90kr
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da luigi90kr » 18/03/2014, 23:31
Ragazzi, sparando così marca e prezzo del vostro assetto non lo aiutare, visto che punta a qualcosa di poco costoso..
Guglié, col TA vai sul sicuro, è un assetto tra i più comprati per le nostre auto.. Se cerchi più rigidità e un po meno estetica c'è il Vogtland. Semplice!
Sono entrambi validissimi per queste cifre.
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guglielmino46
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da guglielmino46 » 18/03/2014, 23:31
cmr500 ha scritto:guglielmino46 ha scritto:cmr500 ha scritto:4 ammortizzatori usati originali.
Aaaahhh!! allora 120€ è la modifica più montaggio?..comunque sarebbero quindi 290€ il tutto..ho ancora di più le idee confuse..e devo prendere un assetto entro la fine di questa settimana..
Allora sono:
- 60€ acquisto ammortizzatori originali usati
- 120€ modifica e montaggio
- 200€ molle eibach
Gli ammo utilizzerei i miei, le Eibach nuove le ho trovate a 170€ spedite a casa e per il montaggio ho un amico meccanico che me le monta..quindi sarei sui 270-290€
quasi quasi..vediamo cosa dicono gli altri anche sui Vogtland ed i Ta
Se cerchi il limite intanto devi passarlo.
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AbRuZzO85
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da AbRuZzO85 » 18/03/2014, 23:33
si.. (500 gli ammo.. a stelo corto e 200 le molle rinforzate a doppio effetto. Le molle sono su misura.. xché le altre del kit non abbassavano un # censura automatica # .. )
Adesso é un gokart..
Francesco
DaVaNtI a Me NeSsUnO... dIeTrO sOlO lA pOlVeRe...
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guglielmino46
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da guglielmino46 » 18/03/2014, 23:41
luigi90kr ha scritto:Ragazzi, sparando così marca e prezzo del vostro assetto non lo aiutare, visto che punta a qualcosa di poco costoso..
Guglié, col TA vai sul sicuro, è un assetto tra i più comprati per le nostre auto.. Se cerchi più rigidità e un po meno estetica c'è il Vogtland. Semplice!
Sono entrambi validissimi per queste cifre.
Ottimo! Sei stato chiarissimo
Mi interesserebbe sapere ancora una cosa: il Vogtland è un assetto spacca schiena o no..perché mi serve per un utilizzo quotidiano..e poi in curva migliora la tenuta o c'è ancora il rollio? Ti prego mandami una foto della tua 600 così la vedo con l'assetto
AbRuZzO85 ha scritto:si.. (500 gli ammo.. a stelo corto e 200 le molle rinforzate a doppio effetto. Le molle sono su misura.. xché le altre del kit non abbassavano un # censura automatica # .. )
Adesso é un gokart..
Aaahhh adesso ho capito!! Io per adesso non voglio spendere queste cifre, anche perché è una seconda auto..non appena le finanze lo permetteranno diventerà una 600 coi controcogl***i
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Adrimarr
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da Adrimarr » 19/03/2014, 13:21
Ciao per la mia trofeo replica, facendone ormai un uso anche semi quotidiano oltre che nelle gare di regolarità ho optato per molle sporting e 4 ammo nuovi bilstein b4 sulla baja
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Stefano89
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da Stefano89 » 19/03/2014, 14:39
É inutile farsi tutti sti conti, o si spende bene e si mette un prodotto di qualità, o si spende poco avendo un assetto per puro sfizio estetico, o ci si affida a degli aritigiani che ritarano gli ammo in base alle proprie esigenze.
Se non vuoi spaccarti la schiena non puoi pretendere di non avere più il rollio in curva, io con un assetto +50% di rigidità non ero soddisfatto e sono passato ad un +70%, per le molle dipende dai gusti e dalle strade, personalmente sto usando poco la macchina, ora ho delle -7 ma questa estate mi faccio fare delle -10
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da luigi90kr » 19/03/2014, 16:06
Stefano89 ha scritto:
Se non vuoi spaccarti la schiena non puoi pretendere di non avere più il rollio in curva
guglielmino46 ha scritto:Ottimo! Sei stato chiarissimo
Mi interesserebbe sapere ancora una cosa: il Vogtland è un assetto spacca schiena o no..perché mi serve per un utilizzo quotidiano..e poi in curva migliora la tenuta o c'è ancora il rollio? Ti prego mandami una foto della tua 600 così la vedo con l'assetto
Anche io la uso per tutti i giorni, la differenza la senti eccome in curva. Rollio ridotto, fosse e dossi li senti di più, ma solo non montando l'assetto eviti questo.
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da guglielmino46 » 19/03/2014, 17:22
Adrimarr ha scritto:Ciao per la mia trofeo replica, facendone ormai un uso anche semi quotidiano oltre che nelle gare di regolarità ho optato per molle sporting e 4 ammo nuovi bilstein b4 sulla baja
Grazie per il consiglio!
Stefano89 ha scritto:É inutile farsi tutti sti conti, o si spende bene e si mette un prodotto di qualità, o si spende poco avendo un assetto per puro sfizio estetico, o ci si affida a degli aritigiani che ritarano gli ammo in base alle proprie esigenze.
Se non vuoi spaccarti la schiena non puoi pretendere di non avere più il rollio in curva, io con un assetto +50% di rigidità non ero soddisfatto e sono passato ad un +70%, per le molle dipende dai gusti e dalle strade, personalmente sto usando poco la macchina, ora ho delle -7 ma questa estate mi faccio fare delle -10
Ok, come già detto in precedenza adesso voglio solo un assetto 'economico' per ridurre il rollio in curva ma che non mi spacchi la schiena dopo 20km perché la utilizzo quotidianamente..più in là farò qualcosa di più serio
P.s. son curioso di vedere la tua col -10!!!! Toccherà quasi per terra o sbaglio?
luigi90kr ha scritto:Anche io la uso per tutti i giorni, la differenza la senti eccome in curva. Rollio ridotto, fosse e dossi li senti di più, ma solo non montando l'assetto eviti questo.
Ottimo! Grazie mille! Comunque pensi quindi che un ta technix da -30 abbassa di più di un Vogtland -35??
Ultima modifica di
guglielmino46 il 19/03/2014, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Se cerchi il limite intanto devi passarlo.
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da Stefano89 » 19/03/2014, 17:39
Abbinata ad un assetto medio rigido puoi abbinare anche una barra stabilizzatrice che riduce notevolmente il rollio della vettura, puoi chiedere in demolizione se c'è una seicento o una cinquecento versione sporting che le montano di serie
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