
tornare indietro...
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
-
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 05/04/2014, 1:32
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: Pistoia
tornare indietro...
Ciao ragazzi sto preparando la mia seicento sporting e pensavo invece di rimettere farfalle e iniettori di ritornare al carburatore... Consigli? Pareri? So già che l iniettore non necessita di carburazione per essere al top... 

Re: tornare indietro...
Ma stiamo nel 2014 ancora con sti carburatori?JD1990 ha scritto:Ciao ragazzi sto preparando la mia seicento sporting e pensavo invece di rimettere farfalle e iniettori di ritornare al carburatore... Consigli? Pareri? So già che l iniettore non necessita di carburazione per essere al top...
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
-
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 05/04/2014, 1:32
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: Pistoia
Re: tornare indietro...
Beh perche diverntarci matti per sostituire un motore da 1.1 a 1.2 tra cablaggi CODE e bischerate varie e meglio tu hai ragione... Ah dimenticato e spendere se va bene 300€ per andare da uno che ti attacca un computer e cambia una curva o dei numeri........anx92 ha scritto:Ma stiamo nel 2014 ancora con sti carburatori?JD1990 ha scritto:Ciao ragazzi sto preparando la mia seicento sporting e pensavo invece di rimettere farfalle e iniettori di ritornare al carburatore... Consigli? Pareri? So già che l iniettore non necessita di carburazione per essere al top...
Re: tornare indietro...
Io vado controcorrente... sul 903 sono pro-monoiniettore. Molto più fluido e regolare. Ho già in mente di prendere un 965 cc ex A112 e farlo monoiniettore.
Re: tornare indietro...
io sulla mia 900 ho messo cf da 38 collettore sempre 38 e basetta 38 e solo con il cf e cambiata di brutto....
io in mente ho di fare una testata e mettere 4 condotti singoli con 4 carburatori di moto
io in mente ho di fare una testata e mettere 4 condotti singoli con 4 carburatori di moto

Re: tornare indietro...
Idem! corpo farfallato 38 e pressione benzina a 1,05 bar ma puoi fare anche 1.2, solo che beve moolto di più. ieri ho scatalizzato...daemonice ha scritto:io sulla mia 900 ho messo cf da 38 collettore sempre 38 e basetta 38 e solo con il cf e cambiata di brutto....
io in mente ho di fare una testata e mettere 4 condotti singoli con 4 carburatori di moto
punto 75cmr500 ha scritto:Da dove hai preso il collettore da 38?
-
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 05/04/2014, 1:32
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: Pistoia
Re: tornare indietro...
E allora su un 1242 con albero a camme gruppo a luci aspirazione e scarico allargate e lucidate metterci farfalla e resto di una tipo 1.6 dovrebbe essere più grosso credo
Re: tornare indietro...
Marea o Multipla 1.6 dovrebbe essere okJD1990 ha scritto:E allora su un 1242 con albero a camme gruppo a luci aspirazione e scarico allargate e lucidate metterci farfalla e resto di una tipo 1.6 dovrebbe essere più grosso credo
-
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 05/04/2014, 1:32
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: Pistoia
Re: tornare indietro...
Sai di che misura e il condotto? E soprattutto che problemi avrò a montare un impianto mpi su una seicento che da originale e SPI?
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite