dubbio su adesivo su ebay

Il cane ti ha mangiato le chiavi della macchina? Ti si è incastrata la manopola del finestrino? Pensi che su l'albero a camme crescano i frutti? Chiedi a noi sapremo come aiutarti...
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Frank19
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/05/2014, 15:27
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

dubbio su adesivo su ebay

Messaggio da Frank19 » 15/05/2014, 17:17

salve dato che la mia cinquecento non ha l'adesivo soleil l'ho trovato su ebay http://www.ebay.it/itm/FIAT-CINQUECENTO ... 27c811afea volevo sapere se secondo voi è lo stesso adesivo http://www.fiatforum.com/gallery/data/5 ... leil_5.jpg grazie in anticipo per l'aiuto

Avatar utente
guglielmino46
Messaggi: 698
Iscritto il: 06/02/2014, 19:00
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Trieste

Re: dubbio su adesivo su ebay

Messaggio da guglielmino46 » 15/05/2014, 19:34

Frank19 ha scritto:salve dato che la mia cinquecento non ha l'adesivo soleil l'ho trovato su ebay http://www.ebay.it/itm/FIAT-CINQUECENTO ... 27c811afea volevo sapere se secondo voi è lo stesso adesivo http://www.fiatforum.com/gallery/data/5 ... leil_5.jpg grazie in anticipo per l'aiuto
Come ti avevo già detto vai in Fiat che costa meno ed è l'originale e non sbagli ;)
Se cerchi il limite intanto devi passarlo.

SOCIO #170 CLUBCENTOITALIA

Frank19
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/05/2014, 15:27
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: dubbio su adesivo su ebay

Messaggio da Frank19 » 20/05/2014, 19:10

guglielmino46 ha scritto:
Frank19 ha scritto:salve dato che la mia cinquecento non ha l'adesivo soleil l'ho trovato su ebay http://www.ebay.it/itm/FIAT-CINQUECENTO ... 27c811afea volevo sapere se secondo voi è lo stesso adesivo http://www.fiatforum.com/gallery/data/5 ... leil_5.jpg grazie in anticipo per l'aiuto
Come ti avevo già detto vai in Fiat che costa meno ed è l'originale e non sbagli ;)
grazie ma non è disponibile in fiat volevo sapere se l'inserzione su ebay si riferisce al pezzo originale come quello della foto

Avatar utente
AlbyG18
Staff Club Cento Italia
Messaggi: 6087
Iscritto il: 27/10/2008, 2:30
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Angri (Sa) - Acilia (Rm)

Re: dubbio su adesivo su ebay

Messaggio da AlbyG18 » 21/05/2014, 20:42

non credo, mi sembra solo l'adesivo, senza il pezzo di plastica trasparente che gli da un effetto bombato
Immagine

Avatar utente
La ZiA ChIcCa
Presidente
Messaggi: 9124
Iscritto il: 22/09/2008, 14:52
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: RoMa CaPiTaLe!!

Re: dubbio su adesivo su ebay

Messaggio da La ZiA ChIcCa » 22/05/2014, 9:20

AlbyG18 ha scritto:non credo, mi sembra solo l'adesivo, senza il pezzo di plastica trasparente che gli da un effetto bombato
:quote:

Esatto, perche anche noi ci eravamo incuriositi di quell'inserzione su ebay....vedendo come è strutturato il fregio della soleil sembrerebbe proprio diviso dalla parte sopra con la bombatura.
..NoN SmeTTeRe Di CreDeRe PeR Me VuoL DiRe ViVeRe!!
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD

Frank19
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/05/2014, 15:27
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: dubbio su adesivo su ebay

Messaggio da Frank19 » 19/11/2014, 18:51

navigando su internet ho trovato questo annuncio http://www.silvercarauto.it/prodotto-14 ... oleil.aspx secondo voi è originale oppure no? grazie in anticipo

Avatar utente
AlbyG18
Staff Club Cento Italia
Messaggi: 6087
Iscritto il: 27/10/2008, 2:30
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Angri (Sa) - Acilia (Rm)

Re: dubbio su adesivo su ebay

Messaggio da AlbyG18 » 19/11/2014, 19:42

difficile dirlo, solo il venditore lo sa
Immagine

wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: dubbio su adesivo su ebay

Messaggio da wetoddit » 20/10/2021, 6:30


wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: dubbio su adesivo su ebay

Messaggio da wetoddit » 03/12/2021, 7:05

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti