per quanto riguarda gli alzacristalli elettrici, si devi prendere tutto il cablaggio (pulsanti, "centralina" che si trova sotto il cruscotto lato passeggero, che ti controlla anche la chiusura centralizzata).
Non dimenticarti i passacavi tra la portiera e l'interno dell'auto......non e' un lavoro difficile, e' solo menoso dover smontare un po' di robe per accedere al cablaggio originale (prendi anche i 2 portafusibili per i vetri elettrici e la chiusura centralizzata che ci sono sulla destra della scatola portafusibile che 'e sotto il cruscotto lato guida)
E' un lavoro che devo fare anche io (ho preso tutto in demolizione, devo solo mettermi un giorno a montare tutto il cablaggio per bene (ah dimenticavo, c'e' anche l'attuatore della chiusura centralizzata nel portello posteriore e il suo relativo cablaggio con i connettori a battuta tra portello e carrozzeria)
ghostdancing ha scritto:ragazzi, premetto che sono un utente atipico.. nn faccio tuning, ho ua vecchia 5oo del 95 che sto sistemando perchè sono in un periodo della vita in cui mi poace aggiustare le cose..
allora sono alla ricerca di una coppia di sportelli per sostituire i miei ammaccati e con alzavetri manuali malfunzionanti.
mi hanno proposto sportelli della versione con alzaveri elettrici: posso montarli sulla mia? ho bisogno anche di cablaggi, relais e cose del genere?
lla fascia paracolpi in plastica che orna gli sportelli delle "lusso" si puo rimuovere o restano buchi nella lamiera?
chiedo perchè la mia base del 95 non li ha e dovrei eliminarli prima di verniciare gli sportelli "nuovi"
grazie a tutti..