Spazzolata day
Regole del forum
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti
"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti
"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
- pum882
- Macchina Posseduta: Altra marca
Spazzolata day
Ore 10.30, piove a dirotto, sto tornando in ditta dopo un salto da un cliente. Prendo la salita
che mi porta in ditta, subito dietro una curva entra il turbo, la Delta parte di # censura automatica #, rapido colpo
di controsterzo, raddrizzo e via. Non lo volevo fare, non mi aspettavo la sbandata, ma è venuta da Dio.
Ore 13-30, non piove più ma la strada è ancora bagnata, torno da pranzo, stesso punto, ma stavolta
sono pronto, entra il turbo, spazzolata con spettacolare controsterzo. Ma ovviamente quella involontaria,
d’istinto è venuta meglio.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sono gasatissimo
che mi porta in ditta, subito dietro una curva entra il turbo, la Delta parte di # censura automatica #, rapido colpo
di controsterzo, raddrizzo e via. Non lo volevo fare, non mi aspettavo la sbandata, ma è venuta da Dio.
Ore 13-30, non piove più ma la strada è ancora bagnata, torno da pranzo, stesso punto, ma stavolta
sono pronto, entra il turbo, spazzolata con spettacolare controsterzo. Ma ovviamente quella involontaria,
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro
- Flycat
- Staff Club Cento Italia
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Contatta:
Re: Spazzolata day
Mi immagino quella Delta VERDE (tipico colore per passare inosservati) di traverso e qualche passante che ti guarda con in mente "Questo s'è visto troppe volte Tokio Drift..."pum882 ha scritto:Ore 10.30, piove a dirotto, sto tornando in ditta dopo un salto da un cliente. Prendo la salita

Bye, Luca
Il forum delle meraviglie:http://www.megasquirt.it
Ditemi quello che volete, ma un motore che canta oltre gli 8000giri, sarà sempre più appagante di un auto immobile da esposizione.
Ditemi quello che volete, ma un motore che canta oltre gli 8000giri, sarà sempre più appagante di un auto immobile da esposizione.
- Manlio 600Red
BIIISSS.............. BISS.......

...le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia...

- pum882
Ragazzi prendetevi un posteriore... io lo simulo con le gomme lisce dietro sul Delta. Ahhhh che divertimento!!
- Manlio 600Red
Tranquillo che prima o poi io e mio compare Luca tra i tanti progetti folli facciamo un seicento a trazione integrale....

...le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia...

- EmmC45
- Macchina Posseduta: Fiat ...
auaihaiuhaiuhau
grande pum!!!
bella questa!!!
io c'è un punto dove stanno facendo dei lavori quindi l'asfalto è sempre ricoperto di sabbia e quando piove è ancora meglio....ogni volta che faccio quella svolta a 90°, scalo in seconda è in uscita affondo il 2.5 turbo diesel (trazione posteriore, integrale inseribile) del fuoristrada...auiahiauhaiuahiuahaiuh!!!!
Per fare il # censura automatica # una sera in un posto sempre in uscita da una curva a 90° molto stretta (diluviava) ho affondato il gas ma le 2tonnellate si sono sentite e non l'ho controllato, mi sono avvitato di 180° andandomi a parcheggiare perfettamente di fianco al marciapiede nella corsia opposta.......
grande pum!!!
bella questa!!!
io c'è un punto dove stanno facendo dei lavori quindi l'asfalto è sempre ricoperto di sabbia e quando piove è ancora meglio....ogni volta che faccio quella svolta a 90°, scalo in seconda è in uscita affondo il 2.5 turbo diesel (trazione posteriore, integrale inseribile) del fuoristrada...auiahiauhaiuahiuahaiuh!!!!
Per fare il # censura automatica # una sera in un posto sempre in uscita da una curva a 90° molto stretta (diluviava) ho affondato il gas ma le 2tonnellate si sono sentite e non l'ho controllato, mi sono avvitato di 180° andandomi a parcheggiare perfettamente di fianco al marciapiede nella corsia opposta.......

Small power, big Love!
- pum882
Ahahaha, questa mi ricorda una volta un mio amico che aveva un 127 con le ricoperte che facevano così schifo che quando cadevano due gocce di pioggia sembrava di essere con l'auto su una pista da sci.EmmC45 ha scritto:auaihaiuhaiuhau
grande pum!!!
bella questa!!!
Stava percorrendo un lungo curvone in discesa a velocità moderata, ma pioveva (vedi sopra). In mezzo al curvone ci sono due macchine ferme causa incidente e l'auto della municipale di traverso. Lui frena ma l'auto si imbarca, sbandando si gira di 180° e si va ad appoggiare delicatamente sul marciapiede opposto. A questo punto decide di fare lo gnorri: spegne il motore, esce dall'auto e chiude la serratura. Si gira e vede che tutti lo guardano impietriti. Al che si rivolge al vigile urbano: "E' regolare la sosta qui?" il vigile, interdetto gli dice di sì', e lui se ne va a piedi. Appena dietro l'angolo si è messo a ridere. Aveva le lecrime agli occhi.
- EmmC45
- Macchina Posseduta: Fiat ...
aahuiahiauhiauh GRANDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
è un grande!!! così si fa, si è "apparato" alla grandissima!!!

è un grande!!! così si fa, si è "apparato" alla grandissima!!!

Small power, big Love!
- La ZiA ChIcCa
- Presidente
pum882 ha scritto:Ore 10.30, piove a dirotto, sto tornando in ditta dopo un salto da un cliente. Prendo la salita
Che spettacolo! non so perché ma sarei voluta essere li per caso, camminando sul marciapiede, e vedere un folle con la Delta intraversata!!!!

..NoN SmeTTeRe Di CreDeRe PeR Me VuoL DiRe ViVeRe!!
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD