chiarimenti 2...

Regole del forum
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti

"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
x86_mpi
Vice-Presidente
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: [RITROVO] Ogni venerdì a Torino

Messaggio da x86_mpi » 11/12/2009, 19:19

Dai raga....non mi sembra corretto... nemmeno per scherzo.

Continuate a usare il topic per i ritrovi, serve a questo no? ;)
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI

whatup
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Messaggio da whatup » 11/12/2009, 19:21

io dico solo, che come al solito si fanno cose all'oscurità di tutti..

sarebbe stato dignitoso dirlo a tutti una tale cosa, non come al solito.. almeno per una volta dire una cosa come sta.. nemmeno questa volta..

se leggi puoi anche mandarmi un pm con qualcosina in piu, non solo usare i pm dopo aver cancellato post per dire ben altro ;)

Mik-abarth

Messaggio da Mik-abarth » 11/12/2009, 19:25

whatup ha scritto:io dico solo, che come al solito si fanno cose all'oscurità di tutti..

sarebbe stato dignitoso dirlo a tutti una tale cosa, non come al solito.. almeno per una volta dire una cosa come sta.. nemmeno questa volta..

se leggi puoi anche mandarmi un pm con qualcosina in piu, non solo usare i pm dopo aver cancellato post per dire ben altro ;)
l'ha fatto sapere in quanto ha aperto un topic con le dimissino nell'area Soci!!!
L'ultima frase a chi è riferita?

cmq basta OT qui!!!!!!!
Moderatore
Amministratore Mercatino

"QUI ANCHE LE PULCI HANNO LA TOSSE!!!"

Mark_jk
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Messaggio da Mark_jk » 11/12/2009, 19:35

Alla fine saro presente pure io per poco! Domani come detto e ripeto si lavora presto !! :S

DAvide, a questo punto, ti seguo!! asd
Immagine
Leave The World Behind
Immagine

Minimal90
Macchina Posseduta: Fiat ...

Messaggio da Minimal90 » 11/12/2009, 20:07

Mark_jk ha scritto:Alla fine saro presente pure io per poco! Domani come detto e ripeto si lavora presto !! :S

DAvide, a questo punto, ti seguo!! asd
Bene bene grande marco
SE LE PULCI HANNO LA TOSSE DAGLI IL Bisolvonlictus FUNZIONA!

Il mondo purtroppo e' in mano agli stolti.
[/b]

R_Romeo
Contatta:

Messaggio da R_Romeo » 11/12/2009, 20:24

Abbiamo finito con questi OT? Io quello che penso l'ho scritto in ben 3 post e non di nascosto tra cui proprio in quello delle dimmissioni di FranceDJ dove ho scritto "che ora rivaluto IN POSITIVO la mia presenza nel club" e l'ho pure ringraziato del lavoro svolto. Peccato che molti parlano (o meglio scrivono) senza leggere i post precedenti. Sul fatto che scriviamo qui grazie a lui è grossa come cosa visto che il ClubCentoItalia è nato 3 ANNI DOPO il Cinquecento Volte Passione (da cui sono stati invitati di nascosto diversi utenti anni fa per entrare qui in maniera abbastanza vergognosa). Quindi piantamola e chiudiamo questo OT, chi vuole dirmi le cose mi parli in forma privata come fa il buon direttivo qui dentro, se volete vi do pure il numero di cellulare. Per quanto riguarda Skysurfer un consiglio te lo do visto che tutti pensano questo ma nessuno te lo dice in faccia: non fare sempre la banderuola, usa un pò la tua testa, mi sembra che stai lecchinando un pò troppo i capi del CCI. PUNTO.

Ritornando alla discussione di Torino, com'è giusto che sia, mi dispiace non esserci stasera, chiedo gentilmente se qualcuno mi manda un sms per farmi sapere se giovedì si gioca contro il PRC o no. Grazie.
Roberto Romeo - Fondatore Cinquecento Volte Passione - Socio #044 CCI

www.cinquecentovoltepassione.it

Immagine

Minimal90
Macchina Posseduta: Fiat ...

Messaggio da Minimal90 » 11/12/2009, 20:51

R_Romeo ha scritto:Abbiamo finito con questi OT? Io quello che penso l'ho scritto in ben 3 post e non di nascosto tra cui proprio in quello delle dimmissioni di FranceDJ dove ho scritto "che ora rivaluto IN POSITIVO la mia presenza nel club" e l'ho pure ringraziato del lavoro svolto. Peccato che molti parlano (o meglio scrivono) senza leggere i post precedenti. Sul fatto che scriviamo qui grazie a lui è grossa come cosa visto che il ClubCentoItalia è nato 3 ANNI DOPO il Cinquecento Volte Passione (da cui sono stati invitati di nascosto diversi utenti anni fa per entrare qui in maniera abbastanza vergognosa). Quindi piantamola e chiudiamo questo OT, chi vuole dirmi le cose mi parli in forma privata come fa il buon direttivo qui dentro, se volete vi do pure il numero di cellulare. Per quanto riguarda Skysurfer un consiglio te lo do visto che tutti pensano questo ma nessuno te lo dice in faccia: non fare sempre la banderuola, usa un pò la tua testa, mi sembra che stai lecchinando un pò troppo i capi del CCI. PUNTO.

Ritornando alla discussione di Torino, com'è giusto che sia, mi dispiace non esserci stasera, chiedo gentilmente se qualcuno mi manda un sms per farmi sapere se giovedì si gioca contro il PRC o no. Grazie.
Tranquillo roby no problem ti scrivo io ;)
SE LE PULCI HANNO LA TOSSE DAGLI IL Bisolvonlictus FUNZIONA!

Il mondo purtroppo e' in mano agli stolti.
[/b]

BOCCIA

Messaggio da BOCCIA » 11/12/2009, 21:14

il mio amore pure e indiscusso, vesro robi e sempre più grande....
cattivo, come sempre quando lo si istiga, ma giusto e razionale....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A CHI NON BEVE BIRRA DIO NEGHI ANCHE L' ACQUA...

R_Romeo
Contatta:

Messaggio da R_Romeo » 11/12/2009, 21:19

Come mi ha appena detto "DonLuca" su MSN, sono testardo come è giusto che un pilota di rally sia.
Roberto Romeo - Fondatore Cinquecento Volte Passione - Socio #044 CCI

www.cinquecentovoltepassione.it

Immagine

balox

Messaggio da balox » 11/12/2009, 22:08

ci sono anche io stasera..... :? ma siete al solito posto?

Bloccato