SENZA PAROLE.. :-|

Regole del forum
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti

"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
ALE 500
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: SENZA PAROLE.. :-|

Messaggio da ALE 500 » 13/04/2010, 12:21

parole sante manu parole sante....

la gente abbocca a tutto quello ke gli si dice e purtroppo NON pensa col proprio cervello....ci prendono x il # censura automatica # dalla mattina alla sera...creano falsa informazione falsi miti ecc ecc....
la TV va eliminataaaaaaaaaaaa
x nn parlare della religione....ma vi siete mai fatti delle domande???oppure credete ancora alle cose dette qnd eravamo bambini e andavamo al catechismo???
io CREDO in Dio x carita...ma nn ho la piu pallida idea ne la pretesa di dire quale religione sia quella giusta...xkè la religione è inventata dagli uomini...io personalmente sono Agnostico...credo ke ci sia qlcs ke molto spesso sento in me...ma lo avverto in maniera diversa....come posso io dire il mio Dio è qll vero....come fa un mussulmano e dire Allah è qll vero.... anke un indiamo d'America ke prega il grande spirito prega Dio....solo ke lo fa in maniera diversa...ma è sempre lui...

l'importante è vivere bene,facendo del bene e NON scordare mai la propria spiritualita ke abbiamo perso nel corso dei secoli specialmente in occidente....

e no GENERALIZZARE mai.... gli estremiti islamici non sn mussulmani....sn gentaccia...e ruguardo noi...quelli ke stanno al vaticano sono tutti massoni,ladri e # censura automatica #....preferisco di gran lunga un frate ke vive in un eremo a quei porci maledetti dei cardinali ke vanno in giro vestiti d'oro e poggiano il # censura automatica # sulle loro mercedes blindate!

meditate gente....meditate ;)
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

pum882
Macchina Posseduta: Altra marca

Messaggio da pum882 » 13/04/2010, 14:26

Beati voi che avete le vostre certezze.
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro

Xela1
Contatta:

Messaggio da Xela1 » 13/04/2010, 15:34

Ragazzi Vi chiedo gentilmente di non degenerare ogni persona ha un suo modo di pensare e vedere le cose,non siamo tutti uguali, ma non per questo bisogna criticare o giudicare male il pensiero altrui.

Ale il tuo ragionamento puo essere giusto o sbagliato ma come ben sai ci sono Utenti all'interno del forum che la ragionano in modo diverso dal tuo.

Quindi Vi chiedo che questi discorsi si chiudano qui,onde evitare spiacevoli discussioni

Vi ringrazio.
Immagine #35
Non basta essere bravi bisogna essere i migliori!

pum882

Messaggio da pum882 » 13/04/2010, 15:46

Perchè? Non stiamo litigando, non sono volati insulti, ognuno ha esposto il suo pensiero senza offendere nessuno.
Siamo nella sezione off-topic e stiamo discutendo civilmente, perchè deve intervenire un moderatore?

Xela1
Contatta:

Messaggio da Xela1 » 13/04/2010, 16:12

Pump nessuno ha detto che sono volati insulti ma semplicemente onde evitare spiacevoli discussioni.

Ad alcune persone certe parole potrebbero dar fastidio,cos gli diciamo di non leggere? :)

N.b. faq.php#f41
Immagine #35

pum882

Messaggio da pum882 » 13/04/2010, 16:41

Appunto, se non voglono leggere che non leggano. Mi sembra assurdo vietare una discussione che finora si è dimostrata civile per non urtare la sensibilità di qualcuno. Siamo mica in Unione Sovietica!

ALE 500

Messaggio da ALE 500 » 13/04/2010, 21:54

io ho espresso semplicemente la mia opinione ke ho detto di male??? nessuno litiga anzi...

se lo vuoi sapere prego tutti i giorni...ma nn in chiesa! ;) sto solo dicendo di avere una visione diversa della religione,ho amici di tutti i credi religiosi,cristiani musulmani wicca ecc ecc... nn capisco cosa ci sia di offensivo nelle mie parole!
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

ItalianDandy

Messaggio da ItalianDandy » 14/04/2010, 15:17

Xela1 ha scritto:Pump nessuno ha detto che sono volati insulti ma semplicemente onde evitare spiacevoli discussioni.

Ad alcune persone certe parole potrebbero dar fastidio,cos gli diciamo di non leggere? :)

N.b. faq.php#f41
Scusami eh, ma tu in ogni topic vedi potenziali liti??? Questo posto, questo forum è come un bar: si conversa, a volte si può finire per discutere o anche litigare, ma alla fine siamo tutti "compagni di passione" e certamente le liti non hanno tanto valore. Sicuramente, due persone che litigano qua, se domani si vedessero a un raduno, si stringerebbero la mano!
Perciò, lascia un po' di aria, di spazio, di libertà di discussione, tanto non succede niente........

Xela1
Contatta:

Messaggio da Xela1 » 14/04/2010, 20:03

ItalianDandy ha scritto: Scusami eh, ma tu in ogni topic vedi potenziali liti??? Questo posto, questo forum è come un bar: si conversa, a volte si può finire per discutere o anche litigare, ma alla fine siamo tutti "compagni di passione" e certamente le liti non hanno tanto valore. Sicuramente, due persone che litigano qua, se domani si vedessero a un raduno, si stringerebbero la mano!
Perciò, lascia un po' di aria, di spazio, di libertà di discussione, tanto non succede niente........
Considerato che ti piace polemizzare prova a perdere 10 minuti per leggere il regolamento, cosa che avresti dovuto fare quando ti sei iscritto.
Immagine #35

edi_teslic
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Messaggio da edi_teslic » 14/04/2010, 20:48

Ragazzi, credo che il moderatore volesse dire che questo non e il posto per parlare di queste cose... nien' altro....
In ogni modo, io mi permetto di dire una cosa che non offendera nessuno.
Io vivo in Bosnia, e molti di voi che hanno letto i miei topic lo sanno...
In Bosnia ce stata la guerra 15 anni fa...
E in quella occasione i miei genitori sono scapatti in Italia, la raggione era sempicemente una, mio padre e muslumano e mia madre ortodossa e in una guerra tra religioni come quella non potevano restare in Bosnia...
Anche oggi ci sono molte tensioni tra gli muslumani e ortodossi in Bosnia...
Detto tutto questo posso dire che ne so qualcosa sul tema...
Proprio oggi stavo discutendo con un amico ortodosso e concordiamo che non sono i veri credenti a fare la guerra ma i terroristi psicopati e i politici che vogliono sempre piu soldi, e per produrre la guerra devono inventare milioni di cavolate nei media!
Dicono molte bugie (come diceva Manu) per convincere i Serbi che i muslumani Bosniaci sono uguali a i Turchi che facevanno la guerra 500 anni fa con la Serbia....
Oggi, la grand' parte dei Serbi vede l'islam come una cosa negativa ma proprio perche credono a tutte queste cavolate e perche non sono propriamente informati.... capite cosa voglio dire... e penso che sia stato lo stesso discorso di Manu e Ale per l'Italia....ad ogni modo, non voglio fare polemica e mi scuso se qualcuno si e trovato offeso dal mio post ma credo che non dovrebbe offendere nessuno perche ho solo detto cose che si sanno....
Chiedo al moderatore di non arrabiarsi per aver rispolverato questo topic ma ho dovuto proprio scrivere questo lungo post perche tutte queste cose fanno ormai parte della mia quotidiana vita e per me sono cose molto comuni...
un saluto

Bloccato