la gente abbocca a tutto quello ke gli si dice e purtroppo NON pensa col proprio cervello....ci prendono x il # censura automatica # dalla mattina alla sera...creano falsa informazione falsi miti ecc ecc....
la TV va eliminataaaaaaaaaaaa
x nn parlare della religione....ma vi siete mai fatti delle domande???oppure credete ancora alle cose dette qnd eravamo bambini e andavamo al catechismo???
io CREDO in Dio x carita...ma nn ho la piu pallida idea ne la pretesa di dire quale religione sia quella giusta...xkè la religione è inventata dagli uomini...io personalmente sono Agnostico...credo ke ci sia qlcs ke molto spesso sento in me...ma lo avverto in maniera diversa....come posso io dire il mio Dio è qll vero....come fa un mussulmano e dire Allah è qll vero.... anke un indiamo d'America ke prega il grande spirito prega Dio....solo ke lo fa in maniera diversa...ma è sempre lui...
l'importante è vivere bene,facendo del bene e NON scordare mai la propria spiritualita ke abbiamo perso nel corso dei secoli specialmente in occidente....
e no GENERALIZZARE mai.... gli estremiti islamici non sn mussulmani....sn gentaccia...e ruguardo noi...quelli ke stanno al vaticano sono tutti massoni,ladri e # censura automatica #....preferisco di gran lunga un frate ke vive in un eremo a quei porci maledetti dei cardinali ke vanno in giro vestiti d'oro e poggiano il # censura automatica # sulle loro mercedes blindate!
meditate gente....meditate