La nuova Panda
Regole del forum
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti
"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti
"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
- EmmC45
- Macchina Posseduta: Fiat ...
Re: La nuova Panda
Cmq ho visto oggi su Auto la nuova panda, poi ho guardato per strada ed ho visto quella attuale....
Beh è un bel passo avanti, si cerca di restare al passo con i tempi, pero secondo me predoni troppo dalla grand punto, io avrei optato per seguire le linee della 500 visto il successo che ha avuto e sta avendo!
Beh è un bel passo avanti, si cerca di restare al passo con i tempi, pero secondo me predoni troppo dalla grand punto, io avrei optato per seguire le linee della 500 visto il successo che ha avuto e sta avendo!

Small power, big Love!
- mr600gialla
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Ecco le foto ufficiali!!! Bellissima!!!
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà legenda (J.M.)
Socio #114
[/color]La Mia Cento viewtopic.php?f=16&t=3908&start=130
- Angel106
- Contatta:

- EmmC45
- Macchina Posseduta: Fiat ...
penso che un doppio din non ci starà mai....se non quelli estraibili....

Small power, big Love!
- mr600gialla
stasera visto a fuorigrotta un ''raduno '' di nuove panda in movimento parzialmente camuffate, erano una decina di tutti i colori!!! troppo bella!!!
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà legenda (J.M.)
Socio #114
[/color]La Mia Cento viewtopic.php?f=16&t=3908&start=130
io invece stanotte ho visto una bella lamborghini gallardo nera opaco a mergellina! altro che panda camuffate!mr600gialla ha scritto:stasera visto a fuorigrotta un ''raduno '' di nuove panda in movimento parzialmente camuffate, erano una decina di tutti i colori!!! troppo bella!!!

"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
- ALEX 16
ma a me mi sembra il solito furgone come quella che ha appeno sostituito....
- davide2290
Sicuramente una linea più sportiva della precedente, bisognerebbe vederla dal vivo per capire meglio..devo dire però che la Fiat sta facendo degli interni molto innovativi e soprattutto belli esteticamente, cosa che manca nella maggior parte delle auto attuali, specie le giapponesi, che buttano li un pezzo di plastica davvero orribile..
Cambiando discorso..ma questa da dove salta fuori??

L' ho trovata per caso, appena l' ho vista ho pensato a un nuovo restyling della mini...e invece
ma leggete cosa scrivono di bello in questo articolo..la frase 'Attualmente la nota azienda sta pensando di...' potrebbe far ben sperare
http://www.migliorblog.it/18734-fiat-el ... a-usa.html
Cambiando discorso..ma questa da dove salta fuori??

L' ho trovata per caso, appena l' ho vista ho pensato a un nuovo restyling della mini...e invece

http://www.migliorblog.it/18734-fiat-el ... a-usa.html