SENZA PAROLE.. :-|

Regole del forum
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti

"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
CobraBianco
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: SENZA PAROLE.. :-|

Messaggio da CobraBianco » 17/04/2010, 0:52

nn ti rispondo piu xkè delle mie parole non hai capito un emerito ca**o
:inchino:

Cmq, ritornando all'argomento principale, io non ho mai voluto entrare nella nazionale, nonostante sia stato corteggiato per parecchio tempo da Marcello Lippi, solo per evitare di entrare in certi casini. :lol:
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!

viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160

pum882
Macchina Posseduta: Altra marca

Messaggio da pum882 » 17/04/2010, 2:34

C'è qualcosa che non mi torna.
Com'è possibile che il Dio della religione Cristiana, definito onnipotente, infinitamente misericordioso, abbia creato l'uomo, che come recitano i testi religiosi, è stato creato a Sua immagine e somiglianza, e lo abbia fatto così imperfetto? Anzi direi che è venuto parecchio male: egoista, egocentrico, malvagio, sadico, menefreghista, avido.... E il mondo? Così ingiusto, crudele, dove il predatore mangia la sua preda, dove la stragrande maggioranza della popolazione muore di fame, di malattie di guerra, di catastrofi naturali che avvengono spesso nei paesi più poveri.
E gli esseri più indifesi, i bambini? I bambini del terzo mondo muoiono di fame, alcuni di quelli degli altri paesi vengono violentati dai preti, cioè dai suoi rappresentanti, e cosa fa Dio, l'onnipotente, l'infinatamente misericordioso? Nulla. Che bel Dio che abbiamo.
Beh sì, evidentemente l'uomo è proprio stato creato a Sua immagine e somiglianza.
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro

ItalianDandy

Messaggio da ItalianDandy » 17/04/2010, 10:56

pum882 ha scritto:C'è qualcosa che non mi torna.
Com'è possibile che il Dio della religione Cristiana, definito onnipotente, infinitamente misericordioso, abbia creato l'uomo, che come recitano i testi religiosi, è stato creato a Sua immagine e somiglianza, e lo abbia fatto così imperfetto? Anzi direi che è venuto parecchio male: egoista, egocentrico, malvagio, sadico, menefreghista, avido.... E il mondo? Così ingiusto, crudele, dove il predatore mangia la sua preda, dove la stragrande maggioranza della popolazione muore di fame, di malattie di guerra, di catastrofi naturali che avvengono spesso nei paesi più poveri.
E gli esseri più indifesi, i bambini? I bambini del terzo mondo muoiono di fame, alcuni di quelli degli altri paesi vengono violentati dai preti, cioè dai suoi rappresentanti, e cosa fa Dio, l'onnipotente, l'infinatamente misericordioso? Nulla. Che bel Dio che abbiamo.
Beh sì, evidentemente l'uomo è proprio stato creato a Sua immagine e somiglianza.
Ma immagine e somiglianza inteso come fisico, non aspetto interiore....

edi_teslic

Messaggio da edi_teslic » 17/04/2010, 11:45

pum882 ha scritto:C'è qualcosa che non mi torna.
ho fatto lo stesso raggionamento ieri mattina...

ALE 500
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Messaggio da ALE 500 » 17/04/2010, 12:36

si infatti proprio x qst motivi ho dei dubbi e mi pongo domande!
io credo ke ci siano cose ke l'uomo nn può spiegare,penso ke pero ogni uomo dovrebbe cercare di trovare Dio dentro se stesso,come una specie di coscienza generale ma ke purtroppo tutti non possiedono!

tornando in topic: bin laden e tutti i suoi seguaci sn persone malvage,sfruttano la religione facendo il lavaggio del cervello alla povera gente ignorante,ke poi tanto povera nn è xkè se uno mi incita a fare certe cosein nome di Dio e io approvo significa ke oltre ad essere ignorante sn pure deficente ke cavoli!
e mi disp ke molta gente x causa di qst idioti pensa ke i musulmani sono tutti cosi....assolutamente no!
come nemmeno i cristiani sn tutti ipocriti...ci sn quelli ke dicevano di andare in nome di Dio a liberare il santo sepolcro qnd invece andavano a farsi i cavolacci loro e ci sn quelli ke fanno volontariato nelle mense x poveri,aiutano le persone ecc
e tutto qst puo farlo benissimo un laico!

ecco xkè mi sn tirato fuori dalla religione e cerco di trovare Dio dentro di me....
Vivi bene,non far del male agli animali e alla natura....qnd puoi aiuta gli altri e ricorda sempre ke la tua liberta finisce dv inizia qll dell'altro! io seguo qst linea di pensiero x me il bene è qst!
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

edi_teslic

Messaggio da edi_teslic » 17/04/2010, 12:39

ALE 500 ha scritto:si infatti proprio x qst motivi ho dei dubbi e mi pongo domande!
io credo ke ci siano cose ke l'uomo nn può spiegare,penso ke pero ogni uomo dovrebbe cercare di trovare Dio dentro se stesso,come una specie di coscienza generale ma ke purtroppo tutti non possiedono!

tornando in topic: bin laden e tutti i suoi seguaci sn persone malvage,sfruttano la religione facendo il lavaggio del cervello alla povera gente ignorante,ke poi tanto povera nn è xkè se uno mi incita a fare certe cose e io approvo significa ke oltre ad essere ignorante sn pure deficente ke cavoli
e mi disp ke molta gente x causa di qst idioti pensa ke i musulmani sono tutti cosi....assolutamente no!

ecco xkè mi sn tirato fuori dalla religione e cerco di trovare Dio dentro di me....
Vivi bene,non far del male agli animali e alla natura....qnd puoi aiuta gli altri e ricorda sempre ke la tua liberta finisce dv inizia qll dell'altro! io seguo qst linea di pensiero x me il bene è qst!
parole sante :gimmefive: :okkei: :votazione: :quote:

ItalianDandy

Messaggio da ItalianDandy » 17/04/2010, 12:57

ALE 500 ha scritto: ecco xkè mi sn tirato fuori dalla religione e cerco di trovare Dio dentro di me....
..................e poi t'in****i con me se dico che c'hai un Dio tutto tuo..............vabbè.

edi_teslic

Messaggio da edi_teslic » 17/04/2010, 13:01

ItalianDandy ha scritto:
ALE 500 ha scritto: ecco xkè mi sn tirato fuori dalla religione e cerco di trovare Dio dentro di me....
..................e poi t'incàzzi con me se dico che c'hai un Dio tutto tuo..............vabbè.

sai perchè lui si arabbia? perchè tu dici che lui ha un Dio tutto suo, invece no, è lo stesso Dio, solo che lui lo interpreta in un suo modo particolare... adesso hai capito? ti sei pronunciato male, tutto qui... ciao

edi_teslic

Messaggio da edi_teslic » 17/04/2010, 13:23

io esco da questa discussione perche ho detto tutto quello che pensavo, ho sentito i pareri degli altri e adesso non ho nient'altro da dire...

p.s. dandy, io ho il mio parere, tu il tuo e ale il suo, non ce bisogno che aprofondiamo questa discussione perche sono cose troppo intime a mio parere, ok? amici come prima, ciao ;)

ALE 500
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Messaggio da ALE 500 » 17/04/2010, 13:34

credesse qll ke gli pare,nn ha capito ke un musulmano un ebraico e un cristiano pregano lo stesso Dio figurati se capisce qll ke dico io....fallo rimanere cn le sue convinzioni! lui andrà in paradiso dv lo accoglieranno gli angeli cn le ali piumate e le nuvolette,noi andremo all'inferno dv c'è il diavoletto la barba a punta le corna e la coda :lol:
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

Bloccato