chiarimenti 2...

Regole del forum
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti

"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
Mik-abarth
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: chiarimenti 2...

Messaggio da Mik-abarth » 13/12/2009, 22:57

Certo che versare 20 euro per poi non si sa che fine fanno... è il massimo

Ancora co sto fatto di che fine fanno i 20 euro!!!! nessuno vi obbliga e nonostante cio' siete ospiti ben accolti nel nostro forum! quanti casini per 20 miseri euro (che non fanno nessuna strana fine)....io e molti alti,al momento dell'iscrizione, non ce lo siamo proprio posti questo problema....perchè credevamo e crediamo in altro!!!!!
Moderatore
Amministratore Mercatino

"QUI ANCHE LE PULCI HANNO LA TOSSE!!!"

Minimal90
Macchina Posseduta: Fiat ...

Messaggio da Minimal90 » 13/12/2009, 22:59

Mik-abarth ha scritto:Ancora co sto fatto di che fine fanno i 20 euro!!!! nessuno vi obbliga e nonostante cio' siete ospiti ben accolti nel nostro forum! quanti casini per 20 miseri euro (che non fanno nessuna strana fine)....io e molti alti,al momento dell'iscrizione, non ce lo siamo proprio posti questo problema....perchè credevamo e crediamo in altro!!!!!
allora pagamela te l'iscrizione ;)
SE LE PULCI HANNO LA TOSSE DAGLI IL Bisolvonlictus FUNZIONA!

Il mondo purtroppo e' in mano agli stolti.
[/b]

Mik-abarth

Messaggio da Mik-abarth » 13/12/2009, 23:04

Minimal90 ha scritto:
Mik-abarth ha scritto:Ancora co sto fatto di che fine fanno i 20 euro!!!! nessuno vi obbliga e nonostante cio' siete ospiti ben accolti nel nostro forum! quanti casini per 20 miseri euro (che non fanno nessuna strana fine)....io e molti alti,al momento dell'iscrizione, non ce lo siamo proprio posti questo problema....perchè credevamo e crediamo in altro!!!!!
allora pagamela te l'iscrizione ;)

guarda io non so tu chi sia,ma spero che stai scherzando...perchè se non fosse cosi' ti sei buttato proprio a terra!!!!!
Moderatore
Amministratore Mercatino

"QUI ANCHE LE PULCI HANNO LA TOSSE!!!"

Minimal90

Messaggio da Minimal90 » 13/12/2009, 23:05

Mik-abarth ha scritto: ti sei buttato proprio a terra!!!!!
Io??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Convinto

[/b]

whatup

Messaggio da whatup » 13/12/2009, 23:07

intanto invito a prendere ciò grazie

<object width="725" height="346"><param name="movies" value="http://www.ytube.com/v/ZioDWggAYs8&hl=i ... ram><param name="allowFullScreen" value="><param nam"allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.cm/v/ZioDWggAYs8&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfulleenue" width="425" height="344"><embed></object>[/youtube]

Minimal90

Messaggio da Minimal90 » 13/12/2009, 23:09

:lol: :lol:

[/b]

DaDo500

Messaggio da DaDo500 » 13/12/2009, 23:48

ragazzi secondo me qua il discorso sta degenerando....ci sn messaggi ke (spero) vengano fraintesi. allora prima di tt bisogna spiegare bn il ftt degli utenti (quindi emm e mik si spieghino meglio). xkè la mia interpretazione è stata: se 6 un utente nn c'entri (scusate x il termine) 1 # censura automatica # cn il club. d'altra parte bisogna dire ke se 1 ragazzo ha dei problemi personali penso ke la gestione di 1 sito è l'ultima cs cui pensa. la penso cm molti altri ke poteva scrivere un topic aperto a tt (ma sinceramente nn mi avrebbe ftt nè caldo nè freddo). io penso ke in 1 club di appassionati bisognerebbe dividersi i compiti:1-x far conoscere meglio il club;2-xkè diventa tt + veloce. io mi ero proposto di fare un canale apposito al "clubcentoitalia" ke mi sembrava una buona pubblicità, purtroppo è stato subito rifiutato; tt altra risposta ho avuto da roberto ke invece ha accettato subito la mia proposta x il CVP. bisognerebbe ( a mio parere) cambiare strategia e ascoltare di + le proposte degli "utenti" o non.

cmq cm ho dtt prima attendo spiegazioni.

Minimal90

Messaggio da Minimal90 » 14/12/2009, 0:07

DaDo500 ha scritto:ragazzi secondo me qua il discorso sta degenerando....ci sn messaggi ke (spero) vengano fraintesi. allora prima di tt bisogna spiegare bn il ftt degli utenti (quindi emm e mik si spieghino meglio). xkè la mia interpretazione è stata: se 6 un utente nn c'entri (scusate x il termine) 1 # censura automatica # cn il club. d'altra parte bisogna dire ke se 1 ragazzo ha dei problemi personali penso ke la gestione di 1 sito è l'ultima cs cui pensa. la penso cm molti altri ke poteva scrivere un topic aperto a tt (ma sinceramente nn mi avrebbe ftt nè caldo nè freddo). io penso ke in 1 club di appassionati bisognerebbe dividersi i compiti:1-x far conoscere meglio il club;2-xkè diventa tt + veloce. io mi ero proposto di fare un canale apposito al "clubcentoitalia" ke mi sembrava una buona pubblicità, purtroppo è stato subito rifiutato; tt altra risposta ho avuto da roberto ke invece ha accettato subito la mia proposta x il CVP. bisognerebbe ( a mio parere) cambiare strategia e ascoltare di + le proposte degli "utenti" o non.

cmq cm ho dtt prima attendo spiegazioni.
Non otterrai mai risposte ;) o ti risponderanno in malomodo non togliendoti i dubbi ;)

[/b]

Xela1
Contatta:

Messaggio da Xela1 » 14/12/2009, 1:14

Ragazzi innanzi tutto togliete i mezzo la rabbia e iniziate a ragionare in tranqullità che è la cosa migliore!

Cio che vi dico è un dato di fatto e nn un modo buono o cattivo di avere pensieri.............

Nessuno ha detto che gli utenti non contano nulla ma semplicemente che alcuni problemi inerenti al club bisogna risolvervi tra soci il dato difatto è che tutto cio è stato creato e mantenuto grazie hai soci, e quindi qualsiasi problema importante del club si risolve tra soci.
Ora vi porgo una domanda, a voi importa qualcosa se cambia il web mastrer, il presidente, un moderatore,il consigliere o il tesoriere?

poco tempo fa 2 moderatori sono stati sollevati dal loro incarico a causa di alcuni disguidi, a voi è cambiato qualcosa? bè vi rispondo io, nn vi è cambiato nulla e la decisione nn è stata esposta a tutti.
Immagine #35
Non basta essere bravi bisogna essere i migliori!

x86_mpi
Vice-Presidente
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Messaggio da x86_mpi » 14/12/2009, 2:16

EmmC45 ha scritto:a volta penso si esageri senza motivo....mi sembra di vedere gli avvoltoi che infieriscono la carcassa del morto.....
Hai centrato l'obiettivo...
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI

Bloccato