chiarimenti 2...

Regole del forum
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti

"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
Flycat
Staff Club Cento Italia
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Contatta:

Re: chiarimenti 2...

Messaggio da Flycat » 14/12/2009, 14:41

R_Romeo ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con Dado500, infatti la sua ottima proposta di un canale su YouTube l'ho subito accettata e attuata sul Cinquecento Volte Passione. Qui no come tante altre cose. Tante proposte fatte dal sottoscritto ma solo una presa in considerazione dalla "Zia Chicca" in un anno e 1/2 di cui non ho ricevuto nemmeno un "Grazie per l'idea". Mi riferisco alla storia di come gestire i rinnovi dal 2010, che gli altri si prendano i meriti alla fine poco mi interessa, chi mi conosce sa da dove arrivava quell'idea e per me è già una soddisfazione quella. Comunque ragazzi se mi permettete finiamola con queste discussioni, tanto quello che è non si cambia. Si è parlato di "sparare sulla croce rossa" o di "mangiare i resti della carcassa" ma qui rimane ben poco da pappare.
Ma ci sei o ci fai? Io sono il primo ad aver detto che l'iniziativa di Dario era bella, ma è stata portata avanti nel modo sbagliato, CVP è una cosa diversa dal CCI, non è stato detto che hai dato un consiglio buono ad Elisa? Embè? Se dici o fai una cosa buona per il club si devono fare i manifesti?
Ho ricevuto già tra MSN, e-mail privata sul CCI e FB ben 6 proposte di chiedere (per la seconda volta) la possibilità di dare una mano alla "Zia Chicca" per questa fase del ClubCentoItalia. Sapete cosa ho risposto? "L'occasione l'hanno avuta a Marzo, non ho ricevuto risposte dopo diversi giorni che ho parlato con la "Zia Chicca" dove prima mi aveva chiesto un successore e dopo mi aveva domandato cosa intendevo io per successore. Da li anche l'idea di prima dei rinnovi dal 2010". Praticamente un bel NO GRAZIE. Per rispetto e educazione non faccio i nomi delle persone che mi hanno contattato. Quindi viviamo easy e andiamo avanti così e vediamo quanto durerà.
6 proposte? Ma tu hai idea delle tonnellate di pm e di persone che mi vengono a cercare ogni volta che hanno un problema o vedono un problema sul forum? Pensi che 6 richieste di non so chi ti rendano nella posizione tale di scrivere quelle parole?

Ma fatemi il piacere...

Bye, Luca
Il forum delle meraviglie:http://www.megasquirt.it

Ditemi quello che volete, ma un motore che canta oltre gli 8000giri, sarà sempre più appagante di un auto immobile da esposizione.

DaDo500
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Messaggio da DaDo500 » 14/12/2009, 17:20

io vorrei sapere una cs: x fare delle propost bisogna essere per forza soci? xkè io ne ho molte altre, però se nn vengono nemmeno ascoltate nn dico + nnt...

Minimal90
Macchina Posseduta: Fiat ...

Messaggio da Minimal90 » 14/12/2009, 17:50

DaDo500 ha scritto:io vorrei sapere una cs: x fare delle propost bisogna essere per forza soci? xkè io ne ho molte altre, però se nn vengono nemmeno ascoltate nn dico + nnt...
dille a me io le accetto :lol: :lol:
SE LE PULCI HANNO LA TOSSE DAGLI IL Bisolvonlictus FUNZIONA!

Il mondo purtroppo e' in mano agli stolti.
[/b]

Xela1
Contatta:

Messaggio da Xela1 » 14/12/2009, 18:01

DaDo500 ha scritto:io vorrei sapere una cs: x fare delle propost bisogna essere per forza soci? xkè io ne ho molte altre, però se nn vengono nemmeno ascoltate nn dico + nnt...
Dado nn bisogna essere per forza soci, le proposte le possono fare tutti e poi si valuta il tipo di proposta!
Immagine #35
Non basta essere bravi bisogna essere i migliori!

DaDo500

Messaggio da DaDo500 » 14/12/2009, 18:13

Xela1 ha scritto:Dado nn bisogna essere per forza soci, le proposte le possono fare tutti e poi si valuta il tipo di proposta!

ok! ki devo contattare?

Xela1
Contatta:

Messaggio da Xela1 » 14/12/2009, 18:22

puoi contattare me,FLYCAT,MIK ABARTH,X86_MPI,Hold.......................x qualsia proposta o problema ;)
Immagine #35

EmmC45
Macchina Posseduta: Fiat ...

Messaggio da EmmC45 » 14/12/2009, 18:22

io penso che sia solo da aspettare, va bene proporre va bene tutto, parla con xela o con fly, ti metti in buone mani, però al momento c'è il grosso problema (x il presidente) di dover trovare un nuovo vicepresidente, un nuovo tesoriere e un nuovo webmaster.....capisci certamente che ci sono delle priorità......
Immagine
Small power, big Love!

DaDo500

Messaggio da DaDo500 » 14/12/2009, 18:24

perfetto allora aspetterò l'elezione del nuovo presidente.

Xela1
Contatta:

Messaggio da Xela1 » 14/12/2009, 18:25

penso che lo sappia e cmq nn bisogna mai aver fretta nel far le cose
Immagine #35

Mik-abarth

Messaggio da Mik-abarth » 14/12/2009, 21:22

DaDo500 ha scritto:perfetto allora aspetterò l'elezione del nuovo presidente.

tanto per tranquillizzarti, il presidente resterà sempre la zia...solo che è un momento delicato e cè bisogno di un appoggio (un vice)!!!!!!!!!!!!
fino ad allora cerchiamo di stare tutti calmi e di non alzare INUTILI polveroni. spero nella comprensione di tutti ;)
Moderatore
Amministratore Mercatino

"QUI ANCHE LE PULCI HANNO LA TOSSE!!!"

Bloccato