Vacanze

Regole del forum
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti

"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
Avatar utente
seicentoBlackLyne_87
Messaggi: 887
Iscritto il: 25/11/2008, 19:13
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: Vacanze

Messaggio da seicentoBlackLyne_87 » 06/08/2009, 14:23

io quest'anno parto il 16 agosto fino al 26 stò a rimini a riposare in albergo e dal 26 al 31 vado in puglia a trovare i parenti e ad un matrimonio!!!! :? :? :? ke # censura automatica # i matrimoni!! :evil: :evil:
Immagine
Blacklyne non c'è solo l'Alfa Romeo

La silvietta
Messaggi: 1102
Iscritto il: 27/11/2008, 10:46
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Abbiategrasso (MI)

Re: Vacanze

Messaggio da La silvietta » 06/08/2009, 15:01

Per me invece, oggi è l'ultimo giorno. Parto l'ultima settimana di agosto dal 22 al 29 per Albenga e poi a settembre dal 4 al 7 sono a Venezia.
- Diesel?
- No grazie, non fumo!!!


- La macchina deve essere il contrario di una donna.
- E cioè?
- Bassa e larga!!!

Avatar utente
Lessia88
Messaggi: 6425
Iscritto il: 27/11/2008, 17:45
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Cantalupa (To)

Re: Vacanze

Messaggio da Lessia88 » 06/08/2009, 15:06

peppologt ha scritto:io come l'anno scorso vado in vacanza con il camper, amo viaggiare,

l'anno scorso in una settimana sono stato, a termolo, san salvo marina, chieti, rimini riccione, milano novara, roma ed in fine a casa, quest'anno non saprei dove andare, forse vado a visitare venezia e garda, non ci sono mai stato :mrgreen:
io sono sempre andata in vacanza in camper con i miei fino a qualche, beh ormai sono 4, anni fa!
..in effetti mi manca 1po' quel tipo di vacanza infatti ho convinto il mio ragazzo e stiamo avanzando a piccoli passi, per ora andiamo con la tenda! :D
..che camper hai?? :)

Valter55 ha scritto:
Lessia88 ha scritto:novità! ..prossima settimana vado in Trentino, precisamente ad Antholz in campeggio!
Sarebbe Alnterselva? dopo Brunico prima di Dobbiaco? E' un posto molto bello ma il lago è piuttosto gelido, si consiglia qualche maglione di riserva.
sì, Anterselva di sopra, camping Antholz! ..ho visto che il lago è vicino!
di sicuro mi porterò il maglione.. ricordo quando nel 2003 ero andata a Sesto, la sera ci stava tutto!
n
Immagine * Immagine *Immagine
Socio # 064

Avatar utente
Valter55
Messaggi: 4744
Iscritto il: 26/10/2008, 20:29
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: ROMA

Re: Vacanze

Messaggio da Valter55 » 06/08/2009, 18:46

seicentoBlackLyne_87 ha scritto:io quest'anno parto il 16 agosto fino al 26 stò a rimini a riposare in albergo e dal 26 al 31 vado in puglia a trovare i parenti e ad un matrimonio!!!! :? :? :? ke # censura automatica # i matrimoni!! :evil: :evil:
Fino a che sono quelli degli altri poco male. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
seicentoBlackLyne_87
Messaggi: 887
Iscritto il: 25/11/2008, 19:13
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: Vacanze

Messaggio da seicentoBlackLyne_87 » 06/08/2009, 20:06

Valter55 ha scritto:
seicentoBlackLyne_87 ha scritto:io quest'anno parto il 16 agosto fino al 26 stò a rimini a riposare in albergo e dal 26 al 31 vado in puglia a trovare i parenti e ad un matrimonio!!!! :? :? :? ke # censura automatica # i matrimoni!! :evil: :evil:
Fino a che sono quelli degli altri poco male. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si ma a parte il mangiare sn una rottura di balle!! :D :D
Immagine
Blacklyne non c'è solo l'Alfa Romeo

Avatar utente
peppologt
Messaggi: 186
Iscritto il: 09/07/2009, 13:33
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Vacanze

Messaggio da peppologt » 07/08/2009, 2:08

Lessia88 ha scritto:
peppologt ha scritto:io come l'anno scorso vado in vacanza con il camper, amo viaggiare,

l'anno scorso in una settimana sono stato, a termolo, san salvo marina, chieti, rimini riccione, milano novara, roma ed in fine a casa, quest'anno non saprei dove andare, forse vado a visitare venezia e garda, non ci sono mai stato :mrgreen:
io sono sempre andata in vacanza in camper con i miei fino a qualche, beh ormai sono 4, anni fa!
..in effetti mi manca 1po' quel tipo di vacanza infatti ho convinto il mio ragazzo e stiamo avanzando a piccoli passi, per ora andiamo con la tenda! :D
..che camper hai?? :)


è un gran duca 5 posti, diciamo abbastanza comodo, ma l'anno prossimo lo cambio e prendo un laika, sai il mo sta diventando vecchietto, ha ormai 9 anni.

bella anche la tenda, complimenti
il mio forum M-N-M Style http://mnmstyle.forumfree.net/




ImmagineImmagine

Avatar utente
Lessia88
Messaggi: 6425
Iscritto il: 27/11/2008, 17:45
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Cantalupa (To)

Re: Vacanze

Messaggio da Lessia88 » 07/08/2009, 13:27

..scusate :offtopic2:

..se prendi un Laika vai sul sicuro!
noi abbiamo avuto un Rimor Europeo su Ford Transit, 5 posti (anzi forse un 4+1..) ma comunque 1po' giusto per 3 persone e poi gli mancava il turbo..!
dopo 10 anni nel 2006 l'hanno cambiato e ora abbiamo un Rimor Superbrig 677TC, sempre su Ford ma questa volta gemellato e con 137 cavalli sotto il cofano! ..ho provato a guidarlo 1 volta sola e sarò andata via sì e no 3 week-end ma sicuramente è + vivibile dell'altro, in particolare in inverno che passi la maggior parte del tempo al suo interno!
n
Immagine * Immagine *Immagine
Socio # 064

Avatar utente
Xela1
Messaggi: 1436
Iscritto il: 27/10/2008, 12:06
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Milano
Contatta:

Re: Vacanze

Messaggio da Xela1 » 07/08/2009, 21:19

salvo intoppi sul lavoro andrò in ferie a settembre......................una settimana alle terme, quali? sono ancora indeciso
Immagine #35
Non basta essere bravi bisogna essere i migliori!

Avatar utente
pum882
Messaggi: 1989
Iscritto il: 20/01/2009, 1:27
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: Trieste

Re: Vacanze

Messaggio da pum882 » 10/08/2009, 3:00

OT, per i camperisti: io monterei un lanciarazzi sul tetto dell'auto e sparerei a destra e manca a tutti i camper che incontro.
Vanno tutti a 30 all'ora e se ne sbattono delle code che creano. Su per le strade di montagna dove non sorpassi nemmeno se hai una F50, tutti in coda dietro al camperista di turno. Mai che facessero una sosta per lasciar passare gli automobilisti furiosi che seguono.
Senza offesa, s'intende :mrgreen:
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro

Avatar utente
EmmC45
Messaggi: 3626
Iscritto il: 27/10/2008, 0:14
Macchina Posseduta: Fiat ...
Località: Universale!

Re: Vacanze

Messaggio da EmmC45 » 10/08/2009, 16:25

OT, per i camperisti: io monterei un lanciarazzi sul tetto dell'auto e sparerei a destra e manca a tutti i camper che incontro.
Vanno tutti a 30 all'ora e se ne sbattono delle code che creano. Su per le strade di montagna dove non sorpassi nemmeno se hai una F50, tutti in coda dietro al camperista di turno. Mai che facessero una sosta per lasciar passare gli automobilisti furiosi che seguono.
Senza offesa, s'intende
il pezzo forte è il .......SENZA OFFESA.....iuaiuahuiahuiahauihauiahiuah
Immagine
Small power, big Love!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti