Un ricordo ai nostri soldati

Regole del forum
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti

"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
Avatar utente
CobraBianco
Messaggi: 3801
Iscritto il: 08/11/2008, 21:47
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Un ricordo ai nostri soldati

Messaggio da CobraBianco » 23/09/2009, 15:32

Boh, non so, non vorrei ipotezzare stupidaggini ma probabilmente è una cosa normale piazzare gli esplosivi nei grattacieli per controllarne una caduta o per averli gia li una volta che devi demolirlo.... cmq, volevo solo dire che non credo alle # censura automatica # che io stato ci infila in testa. ;)
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!

viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160

Avatar utente
DaDo500
Messaggi: 1295
Iscritto il: 10/06/2009, 11:22
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: torino

Re: Un ricordo ai nostri soldati

Messaggio da DaDo500 » 23/09/2009, 15:54

manu io di sicuro nn sn fanatico degli usa e cmq nn ti ho dt del cretino :D dico sl ke leggendo i commenti precedenti del tipo "sn affari loro se sn morti in guerra...ecc" nn mi sembravano appropriati... x me,cm ho scritto prima, dovrebbero ritirare le truppe anke xkè è una guerra inutile! in quella terra ci sarà sempre 1 tiranno, la gente nn vuole cambiare! qll ke volevo dire è ke una volta ritirate le truppe la cs ke mi farebbe # censura automatica #...are cm una bestia e vedere poi nei tg qll persone ke piangono cn bambini kiedendo aiuto!!! l'aiuto secondo me gliel'abbiamo dt loro nn si sn dati da fare x cambiare la situazione quindi adexo sn # censura automatica # loro....cpt?

Avatar utente
CobraBianco
Messaggi: 3801
Iscritto il: 08/11/2008, 21:47
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Un ricordo ai nostri soldati

Messaggio da CobraBianco » 23/09/2009, 21:42

beh, ripeto che secondo me l'onu non vuole aiutare la gente, sol prendersi quella terra strategica e spartirsela in qualche modo. :(
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!

viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160

Avatar utente
Valter55
Messaggi: 4744
Iscritto il: 26/10/2008, 20:29
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: ROMA

Re: Un ricordo ai nostri soldati

Messaggio da Valter55 » 24/09/2009, 9:04

CobraBianco ha scritto:beh, ripeto che secondo me l'onu non vuole aiutare la gente, sol prendersi quella terra strategica e spartirsela in qualche modo. :(
Avrà qualche risorsa sotto terra? Non mi sembra tanto appetibile.

Avatar utente
Centobot
Messaggi: 442
Iscritto il: 28/11/2008, 1:16
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Lavagna (GE)

Re: Un ricordo ai nostri soldati

Messaggio da Centobot » 24/09/2009, 12:20

Per quanto riguarda i nostri 6 caduti posso dire che mi piange il cuore 2 volte, la prima perchè hanno perso la vita evidentemente, la seconda è che lo hanno fatto per gli interessi dei petrolieri, in Afghanistan non c'è un solo militare in missione per la pace tra i talebani e il resto della popolazione. Sennò manderebbero forze di pace in ogni conflitto tra poveracci sul pianeta. Il collegamento con l'11 settembre era inevitabile. In linea generale concordo con Pum, ma resta il fatto che nessuno di noi può dare una spiegazione basandosi su dei filmati esplicativi, ogni filmato potrebbe celare manipolazioni, o essere fatto ad hoc per farci pensare in un modo, esempio la barra sottoposta al calore del kerosene non era di acciaio eheheh e vai a dirgli di no a quelli che hanno fatto il filmato eheheh, magari lo era sul serio non è su questo che voglio questionare, ma sul fatto che le informazioni che ci arrivano provengono da bocche altrui, è tra le tante campane che possiamo farci un idea della cosa. Io mi sono convinto nel tempo che siano stati gli americani stessi ad auto abbattersi le torri per diversi motivi, ma ce n'è uno in particolare che mi ha convinto, prima avevo solo il dubbio, ma rifiutavo la verità. E' la natura della caduta delle torri che mi ha convinto, vorrei che scollegaste il cervello da quello che sapete, qualunque cosa, e pensaste a un paio di osservazioni, dopodichè me le giustificate con le conoscenze della fisica che avete acquisito con l'esperienza nella vita, ma non fate riferimento alle varie teorie che ci sono state propinate. Quanto tempo ci doveva impiegare il tetto della torre ad arrivare al suolo? Di certo mi risponderete boh... un tot... aggiungiamoci allora che ipoteticamente un tizio esattamente nell'istante del crollo lasciava cadere dal tetto una palla da bowling e vi rifaccio la domanda, il tetto della torre secondo voi raggiungeva il suolo insieme o dopo la palla? Secondo la teoria ufficiale i piani sono collassati l'uno sull'altro, secondo la vostra esperienza di vita in base a quest'ipotesi il tetto arriverà al suolo insieme alla palla o dopo? Osservando tutti i filmati il tetto ci impiega lo stesso tempo a raggiungere il suolo.... a voi spiegarvi perchè cio accada. Dalla fisica non si scappa
Enjoy the 1.2 MPIC (Multi Point Ignition Club) ;) :D

Avatar utente
Centobot
Messaggi: 442
Iscritto il: 28/11/2008, 1:16
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Lavagna (GE)

Re: Un ricordo ai nostri soldati

Messaggio da Centobot » 24/09/2009, 12:27

Avrà qualche risorsa sotto terra? Non mi sembra tanto appetibile.
Se state parlando dell'afghanistan non ha nessuna risorsa petrolifera o mineraria in genere, semplicemnte si trova sulla strada che deve percorrere un mega gas dotto. Le case petrolifere hanno già trovato un sostituto al petrolio dopo che questo sarà finito, ed è il gas, sotto il mar caspio c'è una quntità di gas sufficiente a sostituire il petrolio per lo stesso tempo in cui questo è stato realizzato. Questo i petrolieri lo sanno da parecchi anni, è già dai primi degli anni 90' che tentano di riuscire a mettersi in costruzione di questo gasdotto solo che sono saliti al potere i talebani e non ne volevano sapere. Perchè passare proprio dall'Afghanistan? Perchè in questo modo lo si fa passare sul territorio di stati amici, o resi amici come l'Afghanistan, mentre alternativamente c'è il suolo dell'Iran, solo che in Iran non hanno l'esercito di 4 talebani armati di kalaschnicov e hanno pure amici illustri non come gli Afghani che non se li filava nessuno, l'Iran gode di ottimi rapporti con Russia e Cina e allora ci passano intorno
Enjoy the 1.2 MPIC (Multi Point Ignition Club) ;) :D

Avatar utente
Hold
Moderatore
Messaggi: 2042
Iscritto il: 26/10/2008, 20:17
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Ladispoli (RM)

Re: Un ricordo ai nostri soldati

Messaggio da Hold » 24/09/2009, 12:33

Centobot ha scritto:
Avrà qualche risorsa sotto terra? Non mi sembra tanto appetibile.
Se state parlando dell'afghanistan non ha nessuna risorsa petrolifera o mineraria in genere, semplicemnte si trova sulla strada che deve percorrere un mega gas dotto. Le case petrolifere hanno già trovato un sostituto al petrolio dopo che questo sarà finito, ed è il gas, sotto il mar caspio c'è una quntità di gas sufficiente a sostituire il petrolio per lo stesso tempo in cui questo è stato realizzato. Questo i petrolieri lo sanno da parecchi anni, è già dai primi degli anni 90' che tentano di riuscire a mettersi in costruzione di questo gasdotto solo che sono saliti al potere i talebani e non ne volevano sapere. Perchè passare proprio dall'Afghanistan? Perchè in questo modo lo si fa passare sul territorio di stati amici, o resi amici come l'Afghanistan, mentre alternativamente c'è il suolo dell'Iran, solo che in Iran non hanno l'esercito di 4 talebani armati di kalaschnicov e hanno pure amici illustri non come gli Afghani che non se li filava nessuno, l'Iran gode di ottimi rapporti con Russia e Cina e allora ci passano intorno
Giusto si sapeva da tempo : )
Immagine

Enjoy The SPIC (Single Point Ignition Club)

wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: Un ricordo ai nostri soldati

Messaggio da wetoddit » 20/10/2021, 9:08


wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: Un ricordo ai nostri soldati

Messaggio da wetoddit » 03/12/2021, 10:15

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti