AlbyG18 ha scritto:non serve fare un super numero (anche sarebbe d'obbligo, ma vabbè), ci si organizza, chi c'è c'è, chi non c'è si sta a casa a fare quello che vuole, alla fine basta non andare proprio 1 macchina perchè poi uno che figura ci fa con i polacchi?
![]()
tanto ormai si è capito chi è che tiene veramente alle cento e chi ci tiene solo per perdere tempo e farsi vedere....dai ma non prendiamoci in giro, il problema è che alla gente non interessa davvero il club....si fanno problemi per 20 euro, pensa a fare un viaggio in polonia...
e poi la gente è brava solo a criticare, "eh non facciamo mai niente", "eh non ci fate fare niente" , "eh non organizzate niente di grande".... gli servi il raduno sul piatto e spariscono tutti per magia....
non dico che è una cosa da poco, ma se uno volesse veramente fare qualcosa il modo si trova, non esiste nessuna scusa che tenga, nemmeno i soldi (tranne problemi veri e seri ovviamente!)![]()
che poi i soldi mancano stranamente solo quando non si vuole spenderli veramente..."eh non ho i soldi per iscrivermi", e poi magari si scopre che qualche giorno dopo monta il 1.4 turbo, cioè per me è una cosa ridicola![]()
vediamo che riusciamo a fare il prossimo raduno, noi la disponibilità la diamo ancora una volta, vediamo chi si aggrega davvero stavolta
I soliti piagnistei...
Regole del forum
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti
"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti
"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
- OdiO
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
I soliti piagnistei...
Beh c'è gente che preferisce un bel 1.4 turbo che brillantini e audio sulla macchina...sono gusti...per andare in polonia bisogna creare qualcosa qui se non si partecipa ad eventi qui in italia di distanza 500/700 km come possiamo immaginare di fare e dire qualcosa per un raduno in polonia??!!la gente propone prima di creare, ma se sul nascere le risposte sono: preferisco portare la macchina al my special car, o troppi km fino a monza,non ho soldi xò la prossima settimana giro all' ISAM... non credo che qualcuno si prenderà mai la briga di organizzare un'evento... sono esempi puramente casuali se qualcuno/a si sente colpito pazienza...si vive lo stesso...peace
Motore nostro che sei fire
sia diffuso il tuo nome,
sia fatta la tua legge,
dacci oggi il nostro sparo quotidiano,
rimetti a noi tutti coloro superati,
e liberaci da ogni FDO
FIRE
ROTREX
Con la seicento e la fata turbina anche la subaru s'inchina
sia diffuso il tuo nome,
sia fatta la tua legge,
dacci oggi il nostro sparo quotidiano,
rimetti a noi tutti coloro superati,
e liberaci da ogni FDO
FIRE
ROTREX
Con la seicento e la fata turbina anche la subaru s'inchina
- Mark_jk
Re: Cento meeting in Poland
Quoto Odio.OdiO ha scritto:Beh c'è gente che preferisce un bel 1.4 turbo che brillantini e audio sulla macchina...sono gusti...per andare in polonia bisogna creare qualcosa qui se non si partecipa ad eventi qui in italia di distanza 500/700 km come possiamo immaginare di fare e dire qualcosa per un raduno in polonia??!!la gente propone prima di creare, ma se sul nascere le risposte sono: preferisco portare la macchina al my special car, o troppi km fino a monza,non ho soldi xò la prossima settimana giro all' ISAM... non credo che qualcuno si prenderà mai la briga di organizzare un'evento... sono esempi puramente casuali se qualcuno/a si sente colpito pazienza...si vive lo stesso...peace
AlbyG18 ha scritto:non serve fare un super numero (anche sarebbe d'obbligo, ma vabbè), ci si organizza, chi c'è c'è, chi non c'è si sta a casa a fare quello che vuole, alla fine basta non andare proprio 1 macchina perchè poi uno che figura ci fa con i polacchi?
![]()
tanto ormai si è capito chi è che tiene veramente alle cento e chi ci tiene solo per perdere tempo e farsi vedere....dai ma non prendiamoci in giro, il problema è che alla gente non interessa davvero il club....si fanno problemi per 20 euro, pensa a fare un viaggio in polonia...
e poi la gente è brava solo a criticare, "eh non facciamo mai niente", "eh non ci fate fare niente" , "eh non organizzate niente di grande".... gli servi il raduno sul piatto e spariscono tutti per magia....
non dico che è una cosa da poco, ma se uno volesse veramente fare qualcosa il modo si trova, non esiste nessuna scusa che tenga, nemmeno i soldi (tranne problemi veri e seri ovviamente!)![]()
che poi i soldi mancano stranamente solo quando non si vuole spenderli veramente..."eh non ho i soldi per iscrivermi", e poi magari si scopre che qualche giorno dopo monta il 1.4 turbo, cioè per me è una cosa ridicola![]()
vediamo che riusciamo a fare il prossimo raduno, noi la disponibilità la diamo ancora una volta, vediamo chi si aggrega davvero stavolta
La questione dell' ISAM è esattamente identica alla questione di Monza. All' inizio tanti partecipanti e poi solo in 3 si danno conferma, non ce serietà da parte di nessuno perche tutti si sentono presi in causa per qualche cosa.
La cosa di alby. Premetto che io no ho nulla contro nessuno perche rispetto tutti per ogni cosa che uno fa, per le parole che hai detto nel post "quotato" sono secondo me insensate e scorrette.
Io personalmente ci tengo alla mia macchina come fosse ma figlia, e non è stato tanto carino che tu abbia detto che TANTO SI SA GIA CHI CI TIENE O PER FARSI VEDERE !!! IL FARSI VEDERE E' PARTECIPARE IN MASSA AD EVENTI GRANDI, come quelli in Fiat, a Monza che sono cose a livello nazionale e soprattutto riconosciute, non cose normali come sono state fatte fino ad ora. Volete mettere avere 20/30 cento in una pista come monza, CIRCUITO NON ITALIANO MA MONDIALE, OPPURE ENTRARE IN FIAT NEI CIRCUITI USATI DA LORO PER I COLLAUDI ED ESSERE RICONOSCIUTI DIRETTAMENTE DA LORO!? Penso che queste siano cosa molto più sensate, non che le altre non lo siano, lo ammetto, pero per far crescere il club a livello NAZIONALE sono cose quasi "essenziali" per farlo crescere ( dato che qui il problema sembra che nessuno ci tenga più al club o che non si faccia nulla in massa). Questo è il mio pensiero, poi ognuno pensi come vuole e faccia come vuole.
Mettere in mezzo la scusa dei soldi non è nemmeno da pensare, perchè con i tempi che corrono e alcune situazioni che uno ha è anche plausibile che non si riesca a fare grandi cose, poi anche qui ognuno puo pensare cio che vuole.
Vengono organizzati RADUNI sui piatti d' argento !?? quali sarebbero !?? In polonia con le macchine che siamo qui non dico cosa ci fanno per essere educato !! basta vedere i loro eventi organizzati in confronto a quelli del CCI, penso che non ci sia proprio paragone.
mi spiace dire così, ma è cio che penso nella brutta situazione che si è creata. spero ci sarà modo di parlare, sia qui sul forum che anche per telefono se qualcuno lo chiede, proprio perche IO CI TENGO.

Leave The World Behind

- AlbyG18
- Staff Club Cento Italia
che noia questa storia dei brillantini....non può esistere per voi una persona che preferisce entrambi no?OdiO ha scritto:Beh c'è gente che preferisce un bel 1.4 turbo che brillantini e audio sulla macchina...sono gusti...per andare in polonia bisogna creare qualcosa qui se non si partecipa ad eventi qui in italia di distanza 500/700 km come possiamo immaginare di fare e dire qualcosa per un raduno in polonia??!!la gente propone prima di creare, ma se sul nascere le risposte sono: preferisco portare la macchina al my special car, o troppi km fino a monza,non ho soldi xò la prossima settimana giro all' ISAM... non credo che qualcuno si prenderà mai la briga di organizzare un'evento... sono esempi puramente casuali se qualcuno/a si sente colpito pazienza...si vive lo stesso...peace

cioè manco i bambini fanno questi ragionamenti, hai i brillantini --> vai al my special car - hai il turbo --> vai a monza

infatti in italia al nord mancano raduni veri, quando vi distaccherete dal prc e farete da soli, oppure organizzerete VOI (e non come dite che organizzate in eventi già belli e fatti), allora si può prendere in considerazione di salire.
io e molti altri ad oggi abbiamo visto solo chiacchiere, nessuno è stato mai realmente invogliato a venire a monza, visto che l'idea che avete sempre dato è "venite a monza, poi quando siete qua il resto si vede"...ma per piacere

Mark_jk ha scritto: Quoto Odio.
La questione dell' ISAM è esattamente identica alla questione di Monza. All' inizio tanti partecipanti e poi solo in 3 si danno conferma, non ce serietà da parte di nessuno perche tutti si sentono presi in causa per qualche cosa.
La cosa di alby. Premetto che io no ho nulla contro nessuno perche rispetto tutti per ogni cosa che uno fa, per le parole che hai detto nel post "quotato" sono secondo me insensate e scorrette.
Io personalmente ci tengo alla mia macchina come fosse ma figlia, e non è stato tanto carino che tu abbia detto che TANTO SI SA GIA CHI CI TIENE O PER FARSI VEDERE !!! IL FARSI VEDERE E' PARTECIPARE IN MASSA AD EVENTI GRANDI, come quelli in Fiat, a Monza che sono cose a livello nazionale e soprattutto riconosciute, non cose normali come sono state fatte fino ad ora. Volete mettere avere 20/30 cento in una pista come monza, CIRCUITO NON ITALIANO MA MONDIALE, OPPURE ENTRARE IN FIAT NEI CIRCUITI USATI DA LORO PER I COLLAUDI ED ESSERE RICONOSCIUTI DIRETTAMENTE DA LORO!? Penso che queste siano cosa molto più sensate, non che le altre non lo siano, lo ammetto, pero per far crescere il club a livello NAZIONALE sono cose quasi "essenziali" per farlo crescere ( dato che qui il problema sembra che nessuno ci tenga più al club o che non si faccia nulla in massa). Questo è il mio pensiero, poi ognuno pensi come vuole e faccia come vuole.
Mettere in mezzo la scusa dei soldi non è nemmeno da pensare, perchè con i tempi che corrono e alcune situazioni che uno ha è anche plausibile che non si riesca a fare grandi cose, poi anche qui ognuno puo pensare cio che vuole.
Vengono organizzati RADUNI sui piatti d' argento !?? quali sarebbero !?? In polonia con le macchine che siamo qui non dico cosa ci fanno per essere educato !! basta vedere i loro eventi organizzati in confronto a quelli del CCI, penso che non ci sia proprio paragone.
mi spiace dire così, ma è cio che penso nella brutta situazione che si è creata. spero ci sarà modo di parlare, sia qui sul forum che anche per telefono se qualcuno lo chiede, proprio perche IO CI TENGO.
chissà perchè quando poi ci si trova di persona nessuno dica mai niente di quanto scritto sul forum

cmq si voglio paragonare monza con un radunetto nazionale perchè non è così che si invoglia la gente a partecipare, che sia un caffè sotto casa o un giro al nurburgring...infatti stranamente nonostante non venga vietato a nessuno di andare a monza (a differenza di come vi ostinate a farci credere) c'è più partecipazione a un raduno che come dite voi "non si fila nessuno "....i fatti a quanto pare parlano diversamente

fidati che se vi foste organizzati davvero, 20/30 cento a monza ci venivano...e non date la colpa al presidente o al direttivo...lo statuto del club dice esplicitamente che il compito di un responsabile regionale è quello di organizzare eventi nella propria regione (questo quindi fa capire che ci si deve interessare il responsabile più vicino).
quindi evitiamoci queste bambinate tipo "eh ci è stato impedito nonostante abbiamo proposto" "ci hanno detto di no" eccecc, perchè tutti sappiamo che non è assolutamente vero.
la frase che ho detto per me è sempre valida, sta alle persone dimostrare e non solo "dire" il contrario...
ritorno quindi alla frase iniziale per cui tutti bravi a dire "chiariamoci", ma quando era il momento vostro di farlo (non parlo nello specifico di te ovviamente) nessuno ha mosso un dito, ora perchè dovrebbe essere fatto da altri?
io direi che bisogna un bel pò farsi un esame di coscienza prima di parlare no?
ribadisco anche qui che non è il luogo per parlarne, se organizzate (lo sottolineo perchè è una cosa che state portando avanti voi dai tempi di pappavone, quindi per come funziona da me siete voi quelli che dovreste dire incontriamoci qui o ti chiamo per dirti questo)un incontro o quello che pare nessuno vi negherà, come sempre, la possibilità di esprimere il proprio pensiero e arrivare a un chiarimento

edit: chi vuole il mio numero basta che mi mandi un mp

Ke delusione.... cosa leggo....
I problemi stanno nell' organizzazione... ho letto ke qlk1 sottolineava il fatto ke si spendano soldi per montare un 1.4 al posto di dare la quota associativa..
KIEDETEVI XK!!!!!!!!!..... è proprio questo il problema....
IL DIRETTIVO AL POSTO DI TIRARE SU QUESTIONI INUTILI O CRITICARE PARLANDO A VANVERA DOVREBBE RIMEDIARE A TAL PROPOSITO..MA CIO NON AVVIENE
Raduni di non poco conto sono stati organizzati o erano in cantiere, io stesso cn l' ausilio di Cobrabianco siamo stati cn i capoccia in Fiat e nei luoghi in cui sarebbero dovuti svolgersi raduni ke esaudivano le esigenze di tutti i partecipanti.. esempio balocco (LUOGO ESCLUSIVO E POSSIBILE DI ACCESSO SOLO AD ALCUNI CLUB FIAT).. cosa ke molti utenti o soci nuovi nn sanno, avvenimenti risalenti addirittura al vekkio forum.. Il tutto si è concluso con la completa ignoranza dell argomento/evento da parte del direttivo... PREMETTO KE SAREMMO ANDATI COME CLUBCENTO SENZA NESSUN GEMELAGGIO!
Abbiamo avuto la possibilità di diventare club ufficiale fiat, ma sembra ke nn interessi... e tutte queste iniziative vengono denigrate allegramente...
Io sinceramente sono stufo e stanco di leggere e vedere certi atteggiamenti..
il fattore dei gemellaggi risponde in piena linea con l' atteggiamento e l' andazzo del "club".. Partecipare ad eventi ufficiali internazionali cn un altro club ci ha dato + visibilità, e va presa cm opportunità e nn cm una cosa negativa.. anke xk..parlandoci kiaro.... se nn si faceva cosi in 12 auto x esempio a monza nn potevamo competere cn altri club..OVVIAMENTE.. ma nn mi dilungo...
Kiedetevi xk x fare qlkosa di figo bisognare fare dei featuring cn altre situazioni... da soli siamo NIENTE!!
(IL CINQUECENTO VOLTE PASSIONE HA MOLTI MENO UTENTI DEL CCI, E MOLTA + PARTECIPAZIONE AI RADUNI DA VARIE PARTI D' ITALIA, VI SIETE KIESTI XK?!)
Kiedetevi cm mai sempre + xsone nn hanno + interesse a far parte del club o nn scrivono manco + sul forum... l interesse si sta velocemente abbassando..
Non avete idea di quanti su FB mi dicano tti la stessa cosa... E HANNO RAGIONE!!!!!! NON AVETE IDEA DI QUANTI CENTISTI EVITANO DI ISCRIVERSI X QUESTO MOTIVO, O ABBANDONANO IL FORUM.. GIRANDO IN MOLTI EVENTI IN ITALIA,CONOSCENDO ALTRI CENTISTI, QUESTO MI è STATO SEMPRE DETTO.. E' UNA LINEA DI PENSIERO COMUNE KE COINVOLGE SEMPRE + XSONE..!!!!
UN ESAME DI COSCIENZA DI TUTTI AIUTEREBBE A CAPIRE MOLTE COSE PRIMA KE SIA TROPPO TARDI PER LE SORTI DEL CLUB.
Non sono polemike sn suggerimenti..
CI VUOLE UN CAMBIAMENTO
MEDITATE GENTE MEDITATE......
I problemi stanno nell' organizzazione... ho letto ke qlk1 sottolineava il fatto ke si spendano soldi per montare un 1.4 al posto di dare la quota associativa..
KIEDETEVI XK!!!!!!!!!..... è proprio questo il problema....
IL DIRETTIVO AL POSTO DI TIRARE SU QUESTIONI INUTILI O CRITICARE PARLANDO A VANVERA DOVREBBE RIMEDIARE A TAL PROPOSITO..MA CIO NON AVVIENE
Raduni di non poco conto sono stati organizzati o erano in cantiere, io stesso cn l' ausilio di Cobrabianco siamo stati cn i capoccia in Fiat e nei luoghi in cui sarebbero dovuti svolgersi raduni ke esaudivano le esigenze di tutti i partecipanti.. esempio balocco (LUOGO ESCLUSIVO E POSSIBILE DI ACCESSO SOLO AD ALCUNI CLUB FIAT).. cosa ke molti utenti o soci nuovi nn sanno, avvenimenti risalenti addirittura al vekkio forum.. Il tutto si è concluso con la completa ignoranza dell argomento/evento da parte del direttivo... PREMETTO KE SAREMMO ANDATI COME CLUBCENTO SENZA NESSUN GEMELAGGIO!
Abbiamo avuto la possibilità di diventare club ufficiale fiat, ma sembra ke nn interessi... e tutte queste iniziative vengono denigrate allegramente...
Io sinceramente sono stufo e stanco di leggere e vedere certi atteggiamenti..
il fattore dei gemellaggi risponde in piena linea con l' atteggiamento e l' andazzo del "club".. Partecipare ad eventi ufficiali internazionali cn un altro club ci ha dato + visibilità, e va presa cm opportunità e nn cm una cosa negativa.. anke xk..parlandoci kiaro.... se nn si faceva cosi in 12 auto x esempio a monza nn potevamo competere cn altri club..OVVIAMENTE.. ma nn mi dilungo...
Kiedetevi xk x fare qlkosa di figo bisognare fare dei featuring cn altre situazioni... da soli siamo NIENTE!!
(IL CINQUECENTO VOLTE PASSIONE HA MOLTI MENO UTENTI DEL CCI, E MOLTA + PARTECIPAZIONE AI RADUNI DA VARIE PARTI D' ITALIA, VI SIETE KIESTI XK?!)
Kiedetevi cm mai sempre + xsone nn hanno + interesse a far parte del club o nn scrivono manco + sul forum... l interesse si sta velocemente abbassando..
Non avete idea di quanti su FB mi dicano tti la stessa cosa... E HANNO RAGIONE!!!!!! NON AVETE IDEA DI QUANTI CENTISTI EVITANO DI ISCRIVERSI X QUESTO MOTIVO, O ABBANDONANO IL FORUM.. GIRANDO IN MOLTI EVENTI IN ITALIA,CONOSCENDO ALTRI CENTISTI, QUESTO MI è STATO SEMPRE DETTO.. E' UNA LINEA DI PENSIERO COMUNE KE COINVOLGE SEMPRE + XSONE..!!!!
UN ESAME DI COSCIENZA DI TUTTI AIUTEREBBE A CAPIRE MOLTE COSE PRIMA KE SIA TROPPO TARDI PER LE SORTI DEL CLUB.
Non sono polemike sn suggerimenti..
CI VUOLE UN CAMBIAMENTO
MEDITATE GENTE MEDITATE......
- Flycat
- Contatta:
Forse non avete capito, voi ve la cantate e voi ve la suonate, ad oggi, tutti questi numeri da circo fatti da voi, non si sono visti, l'unica cosa che si è vista è stata una serie di vostre litigate interne per abbandoni dell'ultimo minuto (ricordo un post infuocato di Emanuele al riguardo) e tanto, ma tanto, lamentarsi inutilmente, da come scrivete dovevate fare tre raduni settentrionali l'anno, invece a quanto siamo arrivati? 2? 3?
Vorrei saperne il motivo, perchè sono 5 anni che gli altri due, meridionale e nazionale, si tengono con continuità e chi non è potuto essere presente per problemi, il giorno del raduno ha preso il telefono e ha chiamato Elisa o Salvo e ha fatto cmq sentire la propria partecipazione.
Siete voi che dovete meditare, che dovete capire quante sono le cose vere e quante le cose che la vostra mente inventa, lo scrissi a Fabrizio poco tempo fa, se siete convinti di essere nel giusto, fate quello che il cuore vi dice, volete organizzare un raduno? Fatelo, volete fare un club consono al vostro modo di vedere il mondo? Fatelo, noi siamo qui, se vi potremo essere di supporto, lo saremo con piacere, ma perfavore, finitela di frignare e combinate qualcosa.
Bye, Luca
Vorrei saperne il motivo, perchè sono 5 anni che gli altri due, meridionale e nazionale, si tengono con continuità e chi non è potuto essere presente per problemi, il giorno del raduno ha preso il telefono e ha chiamato Elisa o Salvo e ha fatto cmq sentire la propria partecipazione.
Siete voi che dovete meditare, che dovete capire quante sono le cose vere e quante le cose che la vostra mente inventa, lo scrissi a Fabrizio poco tempo fa, se siete convinti di essere nel giusto, fate quello che il cuore vi dice, volete organizzare un raduno? Fatelo, volete fare un club consono al vostro modo di vedere il mondo? Fatelo, noi siamo qui, se vi potremo essere di supporto, lo saremo con piacere, ma perfavore, finitela di frignare e combinate qualcosa.
Bye, Luca
Il forum delle meraviglie:http://www.megasquirt.it
Ditemi quello che volete, ma un motore che canta oltre gli 8000giri, sarà sempre più appagante di un auto immobile da esposizione.
Ditemi quello che volete, ma un motore che canta oltre gli 8000giri, sarà sempre più appagante di un auto immobile da esposizione.
VEDO CON PIACERE CHE DI CIò KE è STATO SCRITTO NON SI è CAPITO NULLA..
ANZI è STATO SOLO UN PRETESTO PER L' ENNESIMA CACCIATA FUORI LUOGO... E KE KAZZO!
Di tutto ciò ke ho letto, rispondetemi, di costruttivo ke cosa è stato tirato fuori?? nulla!..
nn c'è dialogo e unità.. volete sentirvi dire ke voi siete i migliori ke vi fate due raduni all anno in 20!.. eh bravi ke vi devo dire.. il discorso e la critica era un' altra.. ma vedo ke è difficile da recepire..
Sembra ke ognuno se la debba prendere sempre sul xsonale... ad un certo punto, ma vaffankulo va......
Cadono proprio i koglioni
Un po di umiltà ogni tanto non farebbe male a qlk1..
ANZI è STATO SOLO UN PRETESTO PER L' ENNESIMA CACCIATA FUORI LUOGO... E KE KAZZO!
Di tutto ciò ke ho letto, rispondetemi, di costruttivo ke cosa è stato tirato fuori?? nulla!..
nn c'è dialogo e unità.. volete sentirvi dire ke voi siete i migliori ke vi fate due raduni all anno in 20!.. eh bravi ke vi devo dire.. il discorso e la critica era un' altra.. ma vedo ke è difficile da recepire..
Sembra ke ognuno se la debba prendere sempre sul xsonale... ad un certo punto, ma vaffankulo va......
- Flycat
- Contatta:
Ma cosa stai farneticando?obie ha scritto:VEDO CON PIACERE CHE DI CIò KE è STATO SCRITTO NON SI è CAPITO NULLA..
Io non mi voglio sentir dire nulla, io sono per dire le cose per come sono, quello che leggo e rileggo, sono sempre e solo le solite lamentele inutili, sterili, dove non si ha neanche un'idea di supporto, scrivete sempre di raduni, numeri e quant'altro, io ho solo evidenziato una cosa oggettiva, cioè che di fatto, avete ciarlato tanto e concretizzato poco, numericamente eravate l'area con il maggior numero di soci, ma in concreto avete concluso poco, fatti non pugnette, questo è quello che i fatti ci dicono, volete fare il megaraduno, volete essere ufficiali fiat, peccato che non avete neanche lontanamente l'idea di cosa state parlando, guardate il prc e volete essere come loro, ma non potete esserlo per la natura dei soci, per la natura del veicolo, non esistono cinquecento gt o seicento abarth ss, con cavallerie numeri e tipologia di proprietario tali da creare una struttura basata sulla passione motoristica e sui trackdays.
Il 75% degli utenti del forum sono neopatentati che terranno la centina qualche anno e poi passeranno ad altro, i soci per restare a lungo devono essere devono voler bene al proprio mezzo e devono voler bene ai propri amici soci, questo è quello che possiamo ottenere, poi se si riesce a fare una giornata all'ISAM è una cosa bella, ma non si può pretendere di invadere un circuito, semplicemente perchè non ci sono i numeri.
In fiat per farci riconoscere ho fatto fior di telefonate e mail, la risposta che ho ricevuto è stata che dovevamo essere esistenti a livello legale da almeno tre anni, due anni fa è stata cambiata la tipologia di associazione per essere in regola per l'organizzazione di eventi riguardanti le automobili, quindi quest'anno potremo ripresentare la domanda, voi questo lo sapevate? No! Non lo sapevate e sapete perchè? Perchè in realtà guardate il vostro orticello e neanche ascoltate gli altri cosa dicono, quando avevate uno della vostra zona tra i moderatori, invece di capire e cooperare, avete colto l'occasione di fare una inutile rissa basata su futili e inutili motivi, stessa cosa avete fatto quando persone, anzi, amici, in momento di difficoltà personale, avevano problemi e invece di dare man forte, si è pensato di infierire guardando sempre e solo al proprio orticello...
Nessuno ha mai proibito nulla e neanche boicottato, si è sempre risposto che se si vuole organizzare un evento ufficiale, il supporto c'è, ad oggi io continuo a vedere il nulla e questo con tutta l'umiltà di cui si dispone (e ve ne è parecchia...).
Parlare, discutere, siamo sempre pronti, tutti, le critiche sono accette, le fregnacciate, no.
Bye, Luca
Il forum delle meraviglie:http://www.megasquirt.it
- Dany SixHundred
- Macchina Posseduta: Altra marca
Re: I soliti piagnistei...
Ragazzi! Ma cosa leggo? Io ho sempre ritenuto, nonostante sia un neo-utente, che questo club è e deve continuare ad essere una famiglia! Perchè litigare ed insultarsi? La questione dei raduni solo al meridione ne avevo parlato già con aticosecondo, anche secondo me non è giusto che siano solo fatti al sud ma come hanno citato alby e fly, KA*ZO ORGANIZIAMOCI!!! Non penso che alla luce di un evento SERIO, e non un ritrovo come ho proposto io in Toscana, la gente del sud non venga anzi, credo che parteciperebbero in molti! Sul raduno in Polonia io ad esempio sono contro perchè sono una marea di km e soldi ( e non venitemi a dire di no! ) però un raduno ad esempio al circuito di Imola sarebbe un buon compromesso per tutti!!! Ma la cosa va organizzata mesi prima e perchè no, con una quota piccola di partecipazione, tipo 10 euro che poi verranno restituiti a coloro che parteciperanno e non daranno forfait!!! Alla luce invece di ciò espresso dei soldi spesi nel motore o nelle carrozzerie appariscenti invece che per raduni o quota del club, io sono dell'idea che ognuno i propri soldi li spende come KA*ZO li pare ( però sono d'accordo nel dire che alcuni usano la frase " SONO SENZA SOLDI " come pretesto a priori ) e di certo non dobbiamo fare i conti in tasca di nessuno!!! Scusate l'intromissione ma mi è pianto il cuore a vedere una litigata così...spero di non aver offeso nessuno!!! P.S. SE VOLETE ORGANIZZARE QUALCOSA DI SERIO IO CI SONO E CI TENGO A FARLO SAPERE A TUTTI!!!
-
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
SeicentoPT,tu sei qua da poco rispetto a noi....
e ti capisco x come ragioni..
anche noi ragionavamo così una volta su questo forum XD
poi x tutti i motivi che sono stati elencati...le cose sono cambiate...
addirittura una persona brava e disponibile come Luca ha creato un topic con il nome "i soliti piagnistei" x sottolineare quante volte alcune persone sottolineassero le cose di cui tu stai parlando...
x il fatto di organizzarsi e fare qualcosa di serio...
guarda,quest'anno è la terza o quarta volta che andiamo a girare a Monza noi di Torino e Genova e Milano...
quest'anno sotto consiglio di alcuni componenti del direttivo abbiamo cercato di organizzare qualcosa di serio,di bello,di stimolante,di effettivamente FIGO.
e la risposta del forum (utenti + soci,che dovrebbero in teoria essere i più presenti in quanto soci di un club alle iniziative prese dalla collettività del forum) è stata nettamente chiara.
non è l'organizzazione la mancanza in questo forum....sono ben altre cose.
quindi da parte mia,non c'è più voglia di fare sforzi x organizzare nulla...
(probabilmente tu non conosci la storia di Cobrabianco,ma mi sembra quasi di rileggere le sue stesse parole...bah,coincidenza?!)
chi vuole,sa come contattarmi,dove trovarmi e come organizzarsi x venire alle manifestazioni e/o ritrovi che facciamo noi di Torino (e Genova con aticosecondo)
peace
e scusate la fregnacciata.
e ti capisco x come ragioni..
anche noi ragionavamo così una volta su questo forum XD
poi x tutti i motivi che sono stati elencati...le cose sono cambiate...
addirittura una persona brava e disponibile come Luca ha creato un topic con il nome "i soliti piagnistei" x sottolineare quante volte alcune persone sottolineassero le cose di cui tu stai parlando...
x il fatto di organizzarsi e fare qualcosa di serio...
guarda,quest'anno è la terza o quarta volta che andiamo a girare a Monza noi di Torino e Genova e Milano...
quest'anno sotto consiglio di alcuni componenti del direttivo abbiamo cercato di organizzare qualcosa di serio,di bello,di stimolante,di effettivamente FIGO.
e la risposta del forum (utenti + soci,che dovrebbero in teoria essere i più presenti in quanto soci di un club alle iniziative prese dalla collettività del forum) è stata nettamente chiara.
non è l'organizzazione la mancanza in questo forum....sono ben altre cose.
quindi da parte mia,non c'è più voglia di fare sforzi x organizzare nulla...
(probabilmente tu non conosci la storia di Cobrabianco,ma mi sembra quasi di rileggere le sue stesse parole...bah,coincidenza?!)
chi vuole,sa come contattarmi,dove trovarmi e come organizzarsi x venire alle manifestazioni e/o ritrovi che facciamo noi di Torino (e Genova con aticosecondo)
peace

CLICCA QUA SOTTO!!!
NERINAhttp://www.youtube.com/watch?v=4-Oo_ohtmCo
MONZAviewtopic.php?f=24&t=5092
[/size]NERINAhttp://www.youtube.com/watch?v=4-Oo_ohtmCo
MONZAviewtopic.php?f=24&t=5092
- sergetto83
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
A DA!!! ricominciamo a sottolinerE quello che e stato detto e ridetto ?? RILEGGI QUELLO CHE HA SCRITTO LUCA UN ALTRA VOLTA............PIU FATTI MENO CHIACCHIERE

la mejo cosa è quando te la fai dasolo!!!
enjoy the MPIC