cercasi metodo per fare soldi

Regole del forum
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti

"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
Avatar utente
Giuseppe_29
Messaggi: 154
Iscritto il: 05/01/2012, 16:46
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: cercasi metodo per fare soldi

Messaggio da Giuseppe_29 » 05/04/2013, 18:01

ryos ha scritto:avete idee?
:mrgreen:
Ho saputo che cercavano qualcuno per raccogliere le saponette nel carcere da Gazzi :lol:

Scherzi a parte io lavoro in una pizzeria per portare le pizze con il motorino, prendo 20 euro a sera ma sono troppo pochi se conto anche il rischio che c'è. Devo guidare a qualsiasi ora, in qualsiasi strada, e se piove piano o c'è freddo ai padroni non interessa. Senza contare che se in 10 minuti non sono arrivato arriva la chiamata di quel figlio di tr.... del padrone che con tono autoritario mi dice "datti una mossa, me ne frego anche se devi correre la pizza deve arrivare al cliente bella calda", l'ultima volta ho rischiato di essere licenziato perchè gli ho risposto "Porco D** la prossima volta la pizza al Capo (strada bruttissima e pericolosa) ce la porta lei con la pioggia alle 10 sera!!!"
My Cinquecento Young........Work in Progress

Avatar utente
ryos
Messaggi: 1006
Iscritto il: 18/01/2013, 20:40
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Prov Napoli

Re: cercasi metodo per fare soldi

Messaggio da ryos » 05/04/2013, 21:27

ahahaahhaaha grande!!! però dovevi dargli del tu e chiamarlo cojon :mrgreen:

Avatar utente
Giuseppe_29
Messaggi: 154
Iscritto il: 05/01/2012, 16:46
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: cercasi metodo per fare soldi

Messaggio da Giuseppe_29 » 06/04/2013, 14:30

così mi potevo dimenticare che avevo un lavoro :lol:
My Cinquecento Young........Work in Progress

Avatar utente
ryos
Messaggi: 1006
Iscritto il: 18/01/2013, 20:40
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Prov Napoli

Re: cercasi metodo per fare soldi

Messaggio da ryos » 07/04/2013, 1:28

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

UP
nuove idee?

Avatar utente
Giuseppe_29
Messaggi: 154
Iscritto il: 05/01/2012, 16:46
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: cercasi metodo per fare soldi

Messaggio da Giuseppe_29 » 07/04/2013, 12:59

ryos ha scritto:UP
nuove idee?
Io ogni tanto faccio qualche extra comprando cellulari totalmente distrutti, li metto a posto e poi li rivendo. Però se non hai un minimo di manualità non ci fai niente. In estate ho comprato un n73 per 5 euro che era stato schiacciato da una macchina però la scheda madre era apposto, ho ordinato tutti i pezzi e con una spesa di 30 euro l'ho sistemato. L'ho fatto così bello che me lo sono tenuto. E' arancione metallizzato con la crystal case, tutti i led della tastiera arancioni e la parte davanti bianca :) Se lo dovessi vendere come minimo voglio 100 euro visto che è un pezzo unico. Però bisogna anche saperci fare l'affare ;)
My Cinquecento Young........Work in Progress

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: cercasi metodo per fare soldi

Messaggio da anx92 » 07/04/2013, 15:39

Giuseppe_29 ha scritto:Se lo dovessi vendere come minimo voglio 100 euro visto che è un pezzo unico. Però bisogna anche saperci fare l'affare ;)

Nessuno si comprerebbe un n73 a 100 euro ...è da pazzi
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Avatar utente
Giuseppe_29
Messaggi: 154
Iscritto il: 05/01/2012, 16:46
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: cercasi metodo per fare soldi

Messaggio da Giuseppe_29 » 07/04/2013, 15:49

anx92 ha scritto:
Giuseppe_29 ha scritto:Se lo dovessi vendere come minimo voglio 100 euro visto che è un pezzo unico. Però bisogna anche saperci fare l'affare ;)

Nessuno si comprerebbe un n73 a 100 euro ...è da pazzi
C'è ancora gente che lo cerca perchè è un telefono spettacolare ;) a me 5 persone hanno chiesto se lo vendevo ma io gli ho detto di no perchè è il mio, l'ho fatto con le mie mani e poi mi ci sono affezionato :lol:
My Cinquecento Young........Work in Progress

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: cercasi metodo per fare soldi

Messaggio da anx92 » 07/04/2013, 16:23

Giuseppe_29 ha scritto: C'è ancora gente che lo cerca perchè è un telefono spettacolare ;) a me 5 persone hanno chiesto se lo vendevo

Spettacolare mica tanto..il symbian è sempre stato un sistema operativo a dir poco vomitevole
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Avatar utente
autounaragionedivita
Messaggi: 1608
Iscritto il: 05/07/2011, 19:02
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Milano

Re: cercasi metodo per fare soldi

Messaggio da autounaragionedivita » 07/04/2013, 16:30

anx92 ha scritto:
Nessuno si comprerebbe un n73 a 100 euro ...è da pazzi
:quote: Io non sono riuscito a vendere il mio e72 anche a 100 euro! XD
anx92 ha scritto: Spettacolare mica tanto..il symbian è sempre stato un sistema operativo a dir poco vomitevole
Ti do ragione! Io ho sempre avuto symbian.. hanno sempre avuto un sacco di funzionalità ma LENTI come la morte.. gli ultimi andavano veloce ma ormai sono poco pratici, poche app decenti etc.. il mio e72 ha solo il navigatore che è una bomba XD
detto ciò ritorniamo IN topic XD

Devi trovare qualcosa da fare nell'officina di tuo padre ryos!! li hai attrezzi e materiali, tutto quello che vuoi!
Sebastiano
Immagine
Correremo finchè avremo benzina.
Correremo finchè avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(Enzo Ferrari)

Avatar utente
ryos
Messaggi: 1006
Iscritto il: 18/01/2013, 20:40
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Prov Napoli

Re: cercasi metodo per fare soldi

Messaggio da ryos » 07/04/2013, 17:40

si... ma cosa?
a parte i terminali che potrei fare?

potrei lisciare i cofani quello si, ma poi?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti