Mi fa piacere sentire che questa seicentina si sia fermata nelle mani di un appassionato

Ottima seicento! Uguale alla miaR-Performance ha scritto:Ciao a tutti!!
Sono da pochi giorni entrato in possesso di una fantastica Fiat Seicento Sporting MS!!
Ovviamente il colore è giallo...giallissimo!!
Iscrivermi a questo forum è quindi stata una cosa praticamente naturale, anche perchè sto pensando di sottolineare l'aggressività della macchina con la personalizzazione di qualche dettaglio...
Non cose esagerate, ma tipo un assetto un po' più basso, una barra duomi per avere un avantreno più rapido, uno scarico con un po' di sound in più e poco altro...
Sono certo che qui troverò pane per i miei denti!!
Questa invece è la mia simpatica scatoletta...
So che i più snobbano la Seicento Sporting...ma io trovo che tra le piccole abbia davvero un carattere tutto suo che la distingue dalle altre...secondo me è una macchinina davvero rock!! E devo dire che con questa livrea gialla non fa nulla per nasconderlo...![]()
Di nuovo ciao a tutti!!
Pensate che questa è una delle foto le ho scattato mentre stavo raccogliendo le immagini da utilizzare per l'annuncio di vendita...
Mio padre vende auto e aveva ritirato la MS in permuta per un'altra auto.
Appena la vidi però nacque subito qualcosa di speciale...mi piaceva davvero tantissimo...
E poi io sono un Ferrarista sfegatato e così il fatto che fosse una Schumacher Edition aveva aggiunto ancora fascino in più!
Insomma tutto questo per dire che alla fine ho deciso di tenerla io e questa foto prima d'ora non è mai apparsa in internet...la sto inserendo solo adesso per presentarvi quella che è diventata la MIA Seicento!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti