presentazione

Dedicato ad i nuovi iscritti al forum
Rispondi
mirko600
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

presentazione

Messaggio da mirko600 » 29/05/2011, 17:30

Salve a tutti mi sono da poco iscritto in questo meraviglioso forum il mio nome è Mirko vengo da Caserta e sono felice possessore da una settimana di una fiat 600 modello 99 citymatic. Tra breve appena sarà tutta bella pulita metterò le foto grazie :)
prima non la pensavo proprio dopo è entrata nel mio cuore 600 you are all my life!!!!!

La ZiA ChIcCa
Presidente

Re: presentazione

Messaggio da La ZiA ChIcCa » 30/05/2011, 13:17

BenvenutoooO!!!

Giù in campania si sta facendo proprio un bel gruppettooO! :mrgreen: :mrgreen:
..NoN SmeTTeRe Di CreDeRe PeR Me VuoL DiRe ViVeRe!!
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD

anx92

Messaggio da anx92 » 30/05/2011, 14:42

ciao benvenuto! eh si un altro campano!...ma la tua citymatic ha la frizione automatica???
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

x86_mpi
Vice-Presidente

Messaggio da x86_mpi » 30/05/2011, 15:39

Benvenuto! Sei l'unico frequentante del forum a possedere la Citymatic! :) Aspettiamo di vedere le foto nella sezione "Le Cento degli utenti" ;)
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI

mr600gialla

Messaggio da mr600gialla » 30/05/2011, 16:33

Benvenutooooooooooo evvai un altro campano!!!
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà legenda (J.M.)

Immagine
Socio #114
[/color]

La Mia Cento viewtopic.php?f=16&t=3908&start=130

Lessia88

Messaggio da Lessia88 » 31/05/2011, 11:53

ImmagineImmagineImmagine

..finalmente una citymatic!! :) come ti trovi??
se ti va puoi farcela vedere aprendo un nuovo topic nella sezione "le cento degli utenti"!! :)

buona permanenza!!! ;)
ciaoooooo!!!!!!!!!
n
Immagine * Immagine *Immagine
Socio # 064

mirko600

Messaggio da mirko600 » 18/06/2011, 19:12

scusate se vi rispondo solo ora ma stò sotto esami e quindi ho pochissimo tempo libero, cmq si la mia seicento ha la frizione automatica e devo essere sincero mi diverto abbastanza perchè è come guidare un piccolo kart e poi in città non potete neanche immaginare la sua comodità...:)
prima non la pensavo proprio dopo è entrata nel mio cuore 600 you are all my life!!!!!

Daniele_600

Messaggio da Daniele_600 » 19/06/2011, 14:05

Benvenuto... :) ... O_O .. vedere la citymatic :D ..
by Freccia Rossa
[/color][/i]

wetoddit
Macchina Posseduta: Fiat ...

Messaggio da wetoddit » 26/12/2021, 20:52

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting

Rispondi