loading countdown...

Finalmente socio ^_^

Dedicato ad i nuovi iscritti al forum

Moderatore: Moderatori

Re: Finalmente socio ^_^

Messaggiodi ALEX 16 il 30/07/2010, 9:56

ma no dai lascialo stare gore70hp :lol: :lol: :lol: modifica modifica..........cosa ci vorresti fare........
ALEX 16

Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Messaggiodi 5KUINO il 30/07/2010, 13:54

quante risposte ^_^ grazie a tutti!

CobraBianco ha scritto:ciao benvenuto!!! un altro torinese molto bene!!!! oi ci ritroviamo tutti i venesera!!!

Perfetto allora inizio a venire anche io ;)

Lessia88 ha scritto:..allora sei un Centista da molti anni!! :D come mai hai deciso solo ora di iscriverti qui?? :)
se ti va apri un nuovo topic nella sezione "le cento degli utenti" e presentaci per bene la Cinque! :P

buona permanenza!!!! ;)
ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!

centista da 3 anni per la precisione :) cmq in passato seguivo il forum, ma con la povera cinque che avevo c'erano poche speranze di poter migliorarla e quindi non mi sono iscritto prima. Ora invece con un lavoro (quindi soldi da poter spendere) e una cinque "nuova" ho deciso di iscrivermi ;)
Ora la piccola è in fase di cambiamenti quindi nn riesco ancora a postare le foto ma appena possibile le metto ;)

ALEX 16 ha scritto:ma no dai lascialo stare gore70hp :lol: :lol: :lol: modifica modifica..........cosa ci vorresti fare........

bè per il momento sto sistemando l'impianto stereo, ho già preso volante, mozzo e le molle per l'assetto devo solo montare il tutto sto solo aspettando di trovare dei cerchi buoni da poter cambiare. Per il momento questo poi nn saprei cè sempre qualcosa di nuovo da fare :)
Immagine
5KUINO

Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Messaggiodi elaborus il 31/07/2010, 12:34

benvenuto di nuovo...come socio questa volta!!! 8-) :D
fai una presentazione della tua cinque, nel area (per solo cento dei soci) "LE NOSTRE CENTO"????
e venuta l'ora!!! :twisted: :D
COSTANTINO
Salonicco-GRECIAImmagine
Thessaloniki...i moni poli pou grafetai me 2 sigma kai proferetai me 3 lambda!!!
ImmagineImmagine
socio #10 CLUBCENTOITALIA
elaborus

Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Precedente

Torna a Presentazioni