[CHAT] Parlando e scherzando...

Dedicato ad i nuovi iscritti al forum
Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: [CHAT] Parlando e scherzando...

Messaggio da anx92 » 14/03/2013, 16:20

cmr500 ha scritto:Dillo che hai montato un bel camme sportivo..... :lol:
Si e poi non sale di giri, bella sta cosa :lol: :lol:
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Avatar utente
cinquino96
Messaggi: 757
Iscritto il: 12/10/2012, 21:07
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Sinagra (me)

Re: [CHAT] Parlando e scherzando...

Messaggio da cinquino96 » 14/03/2013, 16:29

Ottimo :lol: :lol:
Andrea
IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA

Immagine

Avatar utente
x86_mpi
Vice-Presidente
Messaggi: 5978
Iscritto il: 28/10/2008, 11:33
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Rende / Torino

Re: [CHAT] Parlando e scherzando...

Messaggio da x86_mpi » 14/03/2013, 17:09

anx92 ha scritto:
cmr500 ha scritto:Dillo che hai montato un bel camme sportivo..... :lol:
Si e poi non sale di giri, bella sta cosa :lol: :lol:
Ottimo, è in modalità eco... :lol:
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: [CHAT] Parlando e scherzando...

Messaggio da anx92 » 15/03/2013, 0:04

Allora ragazzi ho controllato i cavi candela è funzionano tutti...fanno tutti le scintille...le candele non le ho potute svitare perchè devo prendere la chiave svita candele che non ho a casa...Quindi se le bobine funzionano e i cavi pure, a questo punto devo controllare le candele... Flycat (Luca) mi ha detto che forse può essere la centralina ma non ci voglio pensare proprio :(

Bisognerebbe fare la diagnosi ma non ho il cavo OBD
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Avatar utente
AbRuZzO85
Messaggi: 571
Iscritto il: 09/03/2012, 17:44
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Pescara

Re: [CHAT] Parlando e scherzando...

Messaggio da AbRuZzO85 » 15/03/2013, 5:10

anx92 ha scritto:Allora ragazzi ho controllato i cavi candela è funzionano tutti...fanno tutti le scintille...le candele non le ho potute svitare perchè devo prendere la chiave svita candele che non ho a casa...Quindi se le bobine funzionano e i cavi pure, a questo punto devo controllare le candele... Flycat (Luca) mi ha detto che forse può essere la centralina ma non ci voglio pensare proprio :(

Bisognerebbe fare la diagnosi ma non ho il cavo OBD
speriamo che so le candele... :|
xché si puo` fare la diagnosi col pc :?
Francesco
DaVaNtI a Me NeSsUnO... dIeTrO sOlO lA pOlVeRe...

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: [CHAT] Parlando e scherzando...

Messaggio da anx92 » 15/03/2013, 5:13

AbRuZzO85 ha scritto: Bisognerebbe fare la diagnosi ma non ho il cavo OBD
speriamo che so le candele... :|
xché si puo` fare la diagnosi col pc :?
speriamo che so le candele... :|
Certo che si può fare la diagnosi..basta comprare il cavo OBD e scaricarti il programma sul pc e collegarlo alla macchina


Però qualcosa mi dice che secondo me è partito il sensore di giri..
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Avatar utente
AbRuZzO85
Messaggi: 571
Iscritto il: 09/03/2012, 17:44
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Pescara

Re: [CHAT] Parlando e scherzando...

Messaggio da AbRuZzO85 » 15/03/2013, 5:50

una volta ho chiesto al mio ex... elettrauto, e mi disse che non si poteva fare... :roll: .

Il fatto é che se stacchi il sensore, l auto non parte più.., e sostituirlo senza sapere se é quello il problema.. non conviene.., l'unica cosa é fare una diagnosi.. ma prima prova a controllare le candele.. non si sa mai..

Io quando ho cambiato il sensore mi faceva come la tua al inizio.. (ma nn sempre) e a volte l auto non mi ripartiva.. poi mi sono accorto che era il sensore.. quando muovendo il cavo l auto si spegneva..
Francesco
DaVaNtI a Me NeSsUnO... dIeTrO sOlO lA pOlVeRe...

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: [CHAT] Parlando e scherzando...

Messaggio da anx92 » 15/03/2013, 5:53

AbRuZzO85 ha scritto:una volta ho chiesto al mio ex... elettrauto, e mi disse che non si poteva fare... :roll: .

Il fatto é che se stacchi il sensore, l auto non parte più.., e sostituirlo senza sapere se é quello il problema.. non conviene.., l'unica cosa é fare una diagnosi.. ma prima prova a controllare le candele.. non si sa mai..

Io quando ho cambiato il sensore mi faceva come la tua al inizio.. (ma nn sempre) e a volte l auto non mi ripartiva.. poi mi sono accorto che era il sensore.. quando muovendo il cavo l auto si spegneva..

Ti ha detto na c.azzata pazzesca

Domani provo a staccare e riattaccare il sensore per vedere cosa succede
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Avatar utente
red_bull
Messaggi: 1115
Iscritto il: 01/06/2011, 10:54
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Roma

Re: [CHAT] Parlando e scherzando...

Messaggio da red_bull » 15/03/2013, 12:04

il sensore di giri mi ha lasciato per strada uma mesata fa :lol:
macchina che qal minimo si spenngeva e se camminava sembrava che avevi finito la benzina, saltellava penso sia il termine giusto
il mio meccanico neanche la fatta la diagnosi ha detto che con quei sintomi poteva essere solo che quello infatti gli ha dato una smucinata al cavo e per un quarto d ora non ha fatto piu capricci.....30 euro e passa la paura
BLOODY MARY

Passo lento...ma violento
cento opera EMÄNTÄ

CENTOZLOT NUN TE TEMO

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: [CHAT] Parlando e scherzando...

Messaggio da anx92 » 15/03/2013, 13:22

red_bull ha scritto:il sensore di giri mi ha lasciato per strada uma mesata fa :lol:
macchina che qal minimo si spenngeva e se camminava sembrava che avevi finito la benzina, saltellava penso sia il termine giusto
il mio meccanico neanche la fatta la diagnosi ha detto che con quei sintomi poteva essere solo che quello infatti gli ha dato una smucinata al cavo e per un quarto d ora non ha fatto piu capricci.....30 euro e passa la paura
Fa la stessa cosa come ha fatto la tua con te
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti