Finalmente ci sono...

Dedicato ad i nuovi iscritti al forum
Avatar utente
Aracing
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/12/2008, 9:26
Macchina Posseduta: Altra marca

Re: Finalmente ci sono...

Messaggio da Aracing » 17/12/2008, 10:42

R_Romeo ha scritto:
Peccato non hai video o foto, sarebbe stato bello. Ho testato la Punto S2000 Abarth a fine Marzo a Rimini, bella esperienza ma una cosa promozionale che mi ha permesso più di trovare qualche sponsor che fare esperienza. I miei tempi però erano di tutto rispetto. Ho usato la S2000 senza licenze particolari, io ho una licenza normalissima fino a 1600cc...
Ma non ho ban capito, al My Special Car Show 2008 ti facevano fare un giro con le punto abarth commerciali e se prenotavi ti portavano come PASSEGGERO sulla S2000 guidata da Navarra ...... te quale hai usato ?

io16v
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/12/2008, 0:52
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Finalmente ci sono...

Messaggio da io16v » 17/12/2008, 13:49

no,il cnc non e' una licenza
e' un dispositivo che se inserito ti permette cambiate piu' veloci e circa 1500 giri in piu' per un breve periodo.
avevi capito di cosa parlavo?
se ha il cnc corri molto di piu e te ne accorgi.
su che terreno la hai testata?asfalto o terra?
licenza fino a 1600^?
che licenza e'?
mi pare che solo per le 2000 turbo 4x4 ci vuole licenza C internazionle.
tu che licenza hai la C nazionale?guarda che puo i guidare anche un 2000 se non erro.
che sponsor hai?sono facili da trovare?ciao

ps devo trovar una foto dove sei riuscito un capolavoro.
su due ruote su un tornante stretto a destra...da urlo...per me gia acceleravi vedendo la leggera fumatina della ruota in appoggio.
ciao

Avatar utente
R_Romeo
Messaggi: 808
Iscritto il: 01/12/2008, 20:09
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: San Damiano d'Asti
Contatta:

Re: Finalmente ci sono...

Messaggio da R_Romeo » 18/12/2008, 11:53

Aracing ha scritto:Ma non ho ban capito, al My Special Car Show 2008 ti facevano fare un giro con le punto abarth commerciali e se prenotavi ti portavano come PASSEGGERO sulla S2000 guidata da Navarra ...... te quale hai usato ?
La domenica mattina presto quando la fiera non era aperta al pubblico il team Abarth (grazie a Scanavino, capo della Supergara) ha fatto provare a me e altri ragazzi del nord Italia la Punto S2000. Prima sono salito con passeggero con Alessio Pisi (vincitore del Trofeo Panda 2007 proprio con la Supergara), poi l'ho guidata io per un quarto d'ora circa. E' stata più una cosa promozionale per gli sponsor, insomma piccola esperienza e nulla più. Le stradali non le ho calcolate, c'erano le Punto SS. Di stradali sono salito, ma come passeggero, sulla nuova Impreza ma mi ha deluso molto.
Roberto Romeo - Fondatore Cinquecento Volte Passione - Socio #044 CCI

www.cinquecentovoltepassione.it

Immagine

Avatar utente
R_Romeo
Messaggi: 808
Iscritto il: 01/12/2008, 20:09
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: San Damiano d'Asti
Contatta:

Re: Finalmente ci sono...

Messaggio da R_Romeo » 18/12/2008, 11:58

io16v ha scritto:no,il cnc non e' una licenza
e' un dispositivo che se inserito ti permette cambiate piu' veloci e circa 1500 giri in piu' per un breve periodo.
avevi capito di cosa parlavo?
se ha il cnc corri molto di piu e te ne accorgi.
su che terreno la hai testata?asfalto o terra?
licenza fino a 1600^?
che licenza e'?
mi pare che solo per le 2000 turbo 4x4 ci vuole licenza C internazionle.
tu che licenza hai la C nazionale?guarda che puo i guidare anche un 2000 se non erro.
che sponsor hai?sono facili da trovare?ciao

ps devo trovar una foto dove sei riuscito un capolavoro.
su due ruote su un tornante stretto a destra...da urlo...per me gia acceleravi vedendo la leggera fumatina della ruota in appoggio.
ciao
Sinceramente non conosco questo CNC, non saprei se era attivo o no. Il circuito era simile a quello di un kart, la marcia più alta è stata la 3° e su una S2000 la metti in pochi secondi. L'ho testata su un piazzale d'asfalto. La licenza che ho io è la "base" posso guidare fino a 1600 (è la stessa base di quella dei copiloti), insomma fino ad una A5 (tipo Peugeot 106) ma con le S1600 escluse. Come sponsor ho un paio di ditte piccole nel torinese ma dovrei trovarne almeno un altro paio. Non è per niente facile trovarne, soprattutto ora con questa crisi. Forse ho capito la foto che dici, me ne hanno scattato una con le ruote fumanti, dovrebbe essere la Manche 1 o le prove della Ceranesi. Usavo la Cinquecento rossa o bianca/blu?
Roberto Romeo - Fondatore Cinquecento Volte Passione - Socio #044 CCI

www.cinquecentovoltepassione.it

Immagine

Avatar utente
Aracing
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/12/2008, 9:26
Macchina Posseduta: Altra marca

Re: Finalmente ci sono...

Messaggio da Aracing » 18/12/2008, 12:30

R_Romeo ha scritto:
Aracing ha scritto:Ma non ho ban capito, al My Special Car Show 2008 ti facevano fare un giro con le punto abarth commerciali e se prenotavi ti portavano come PASSEGGERO sulla S2000 guidata da Navarra ...... te quale hai usato ?
La domenica mattina presto quando la fiera non era aperta al pubblico il team Abarth (grazie a Scanavino, capo della Supergara) ha fatto provare a me e altri ragazzi del nord Italia la Punto S2000. Prima sono salito con passeggero con Alessio Pisi (vincitore del Trofeo Panda 2007 proprio con la Supergara), poi l'ho guidata io per un quarto d'ora circa. E' stata più una cosa promozionale per gli sponsor, insomma piccola esperienza e nulla più. Le stradali non le ho calcolate, c'erano le Punto SS. Di stradali sono salito, ma come passeggero, sulla nuova Impreza ma mi ha deluso molto.
Bello mi piacerebbe farci un giro, come va sta S2000 personalmente non mi ha mai convinto troppo il 4x4 senza il turbo .

Avatar utente
R_Romeo
Messaggi: 808
Iscritto il: 01/12/2008, 20:09
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: San Damiano d'Asti
Contatta:

Re: Finalmente ci sono...

Messaggio da R_Romeo » 18/12/2008, 20:33

Aracing ha scritto:Bello mi piacerebbe farci un giro, come va sta S2000 personalmente non mi ha mai convinto troppo il 4x4 senza il turbo .
Le S2000 sono il futuro del rally, o meglio le auto che vogliono portare avanti anche per abbassare un pò i costi. Guarda che sta succedendo nel mondiale, Suzuki e Subaru si sono arrese e per il 2009, per ora, sono rimaste Citroen e Ford. Che schifo. Comunque la Punto S2000 cammina ma hanno dormito un pò sugl'allori quest'anno e la Peugeot li ha castigati. Spero il 2009 ritorni grande la Punto.
Roberto Romeo - Fondatore Cinquecento Volte Passione - Socio #044 CCI

www.cinquecentovoltepassione.it

Immagine

io16v
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/12/2008, 0:52
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Finalmente ci sono...

Messaggio da io16v » 18/12/2008, 20:49

ma conosci cosi bene quellid ella supergara?ma te la fanno loro la macchina?ti fano loro assistenza?

Avatar utente
R_Romeo
Messaggi: 808
Iscritto il: 01/12/2008, 20:09
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: San Damiano d'Asti
Contatta:

Re: Finalmente ci sono...

Messaggio da R_Romeo » 18/12/2008, 21:05

io16v ha scritto:ma conosci cosi bene quellid ella supergara?ma te la fanno loro la macchina?ti fano loro assistenza?
Si, conosco tutti alla Supergara... dal "grande capo" Scanavino a Marilena, i meccanici e i collaboratori. Ma purtroppo vi devo dare una brutta notizia... la Supergara sta chiudendo. Scanavino ha ormai una certa età e ha un solo figlio che è uno sballato del caxxo e quindi nessuno continuerà la sua storia. La macchina me la sta allestendo l'AM Sport, società di Antonio Marchio che è l'ex capo meccanico della Supergara. Idem per l'assistenza. Ormai alla Supergara è rimasta una Panda Kit (quella con cui Alessio Pisi ha vinto il Trofeo Panda nel 2007) e una Swift N2. Le Cinquecento sono state vendute alla Raceline Val Susa, la SuperPanda e la Seicento Kit ad altri privati. Idem le Punto Trofeo Oro e le altre Panda Kit.
Roberto Romeo - Fondatore Cinquecento Volte Passione - Socio #044 CCI

www.cinquecentovoltepassione.it

Immagine

io16v
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/12/2008, 0:52
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Finalmente ci sono...

Messaggio da io16v » 18/12/2008, 21:23

come mai non hai acquistato da loro una 500??

Avatar utente
R_Romeo
Messaggi: 808
Iscritto il: 01/12/2008, 20:09
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: San Damiano d'Asti
Contatta:

Re: Finalmente ci sono...

Messaggio da R_Romeo » 18/12/2008, 21:48

io16v ha scritto:come mai non hai acquistato da loro una 500??
Me l'avevano proposto, una Kit ex Montecarlo 1996 a 3500€... mi mangio ancora le # censura automatica #... Avevo appena firmato per il mutuo trentennale della casa e non sono riuscito a bloccarla...
Roberto Romeo - Fondatore Cinquecento Volte Passione - Socio #044 CCI

www.cinquecentovoltepassione.it

Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti