Help me 500 o 600

Qui si possono chiedere consigli su ciò che non riguarda le altre sezioni
Rispondi
Avatar utente
gianpyone
Messaggi: 102
Iscritto il: 17/02/2011, 23:09
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Savignano sul rubicone (FC)

Help me 500 o 600

Messaggio da gianpyone » 02/04/2012, 22:41

Ciao raga ho bisogno di consigli e' spero di non far danni ad aprire un nuovo topic in questa sezione :D :D
Il mio dilemma e' questo 500 o seicento :?: :?:
Vi spiego,ho una 500 sporting del 96 che ormai dopo 10 anni ch emi e stata fedelissima e cotta.
Purtroppo essendo importata dalla germania presenta della ruggine nelle portiere anteriori portellone e passaruota posteriori piu' la vernice si e opacizzata il succo e che ci tengo troppo ma anche i soldi sono tanti e non riesco a decidere
Oggi,visto che ad aprile scade la revisione,ho girato un po' e tra' meccanici e carrozzieri ho concluso che;
cambiare il motore piu' montaggio a.c. piu' ponte posteriore piu' freni ant.+post. circa 1.500€ poi il carrozziere mi ha detto che posso verniciarla tutta perfettamente a circa 1.000€ ma' con l'incognita che tra un paio di anni la ruggine rispunta.
Secondo voi cosa faccio??? rifaccio tutto ho prendo una sei sporting che si' trova a circa 2.000€
Ps con la macchina la mia ragazza ci va' a lavoro circa 28Km al giorno
Raga grazie in anticipo ;)

Avatar utente
AlbyG18
Staff Club Cento Italia
Messaggi: 6087
Iscritto il: 27/10/2008, 2:30
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Angri (Sa) - Acilia (Rm)

Re: Help me 500 o 600

Messaggio da AlbyG18 » 02/04/2012, 23:25

ora che sei socio devi aprire i topic nella sezione apposita ;)
cmq è un bel dilemma, la ruggine è parecchio insidiosa, se poi è molto "profonda" è molto probabile che ritorni. non è detto però che succeda se il lavoro è fatto bene.
alla fine dipende più dal fatto se puoi spendere quella cifra per ripararla che altro
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti