Led in fiat seicento: che tipo?

Il cane ti ha mangiato le chiavi della macchina? Ti si è incastrata la manopola del finestrino? Pensi che su l'albero a camme crescano i frutti? Chiedi a noi sapremo come aiutarti...
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
ryos
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Led in fiat seicento: che tipo?

Messaggio da ryos » 23/01/2013, 18:52

ho deciso di farle blu le lancette cosa ne pensi?

non so se farle solo traasparenti con led blu, oppure led bianco lancette blu-

illuminami :D

autounaragionedivita

Messaggio da autounaragionedivita » 23/01/2013, 19:17

Premetto che fosse per me l'illuminazione degli interni dovrebbe essere TOTALMENTE bianca, led pulsanti, strumentazioni etc.. ma facendo tutto bianco e non essendo l'intensità dell'illuminazione regolabile come nelle vetture di classe superiore (tipo il voyager di mio padre) di notte non può dare fastidio il quadro tutto bianco con le lancette che sfleshano la luce bianca??
Sebastiano
Immagine
Correremo finchè avremo benzina.
Correremo finchè avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(Enzo Ferrari)

ryos

Messaggio da ryos » 23/01/2013, 20:23

non lo so... ma lo scopriremo !!

anx92

Messaggio da anx92 » 23/01/2013, 21:44

autounaragionedivita ha scritto:Premetto che fosse per me l'illuminazione degli interni dovrebbe essere TOTALMENTE bianca, led pulsanti, strumentazioni etc.. ma facendo tutto bianco e non essendo l'intensità dell'illuminazione regolabile come nelle vetture di classe superiore (tipo il voyager di mio padre) di notte non può dare fastidio il quadro tutto bianco con le lancette che sfleshano la luce bianca??
Io ho l'illuminazione completamente bianca dentro e non da per niente fastidio..
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

ryos

Messaggio da ryos » 24/01/2013, 15:54

mi fai una foto?

anx92

Messaggio da anx92 » 25/01/2013, 3:52

appena ho tempo te la faccio
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

ryos

Messaggio da ryos » 25/01/2013, 11:32

grazie

Santo

Messaggio da Santo » 09/04/2015, 10:35

ciao a tuttiiii, riesumo questo post , ho bisogno di voiii :o ho il quadro smontato, e visto che ci sono voglio cambiare il colore della strumentazione, voglio farla bianca con le lancette rosse però, ma alcuni dicono che bisogna grattare il fondino per ottenere il colore bianco, altri che basta sostituire i led e il gioco è fatto, adesso mi trovo in questo bivioo, e vorrei sapere se la stessa cosa si può fare pure per la colorazione del contagirii... qualcuno mi aiutii che ho smontato tutto e sono a piediiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

anx92

Messaggio da anx92 » 09/04/2015, 15:55

Santo ha scritto:ciao a tuttiiii, riesumo questo post , ho bisogno di voiii :o ho il quadro smontato, e visto che ci sono voglio cambiare il colore della strumentazione, voglio farla bianca con le lancette rosse però, ma alcuni dicono che bisogna grattare il fondino per ottenere il colore bianco, altri che basta sostituire i led e il gioco è fatto, adesso mi trovo in questo bivioo, e vorrei sapere se la stessa cosa si può fare pure per la colorazione del contagirii... qualcuno mi aiutii che ho smontato tutto e sono a piediiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Di che anno è la tua seicento?

Gamora & La Celeste

Santo

Messaggio da Santo » 09/04/2015, 16:53

anx92 ha scritto:
Santo ha scritto:ciao a tuttiiii, riesumo questo post , ho bisogno di voiii :o ho il quadro smontato, e visto che ci sono voglio cambiare il colore della strumentazione, voglio farla bianca con le lancette rosse però, ma alcuni dicono che bisogna grattare il fondino per ottenere il colore bianco, altri che basta sostituire i led e il gioco è fatto, adesso mi trovo in questo bivioo, e vorrei sapere se la stessa cosa si può fare pure per la colorazione del contagirii... qualcuno mi aiutii che ho smontato tutto e sono a piediiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Di che anno è la tua seicento?
del 2002 , ma il contagiri è della versione prima con lo sfondo grigio

Rispondi