oviamentecinquino96 ha scritto:![]()
importante provare dopo con un bicchiere d'acqua
Se per parabola intendi i 2 pezzi cromati che sono all'interno del faro allora quelli si smontano perché sono ad incastro ma nn so se poi si riesce più a montarlifefohc ha scritto:oviamentecinquino96 ha scritto:![]()
importante provare dopo con un bicchiere d'acqua
![]()
grz per i consigli,
comunque la parabola si riesce a smontare ? perchè mi sarebbe piaciuto usare la pellicola invece che verniciare, e smontando tutto si fa meno fatica xD xD
e un altra cosa xD
ho trovato questa marmitta per la seicento, dici che va bene per la cinquecento?
http://www.ebay.it/itm/FIAT-SEICENTO-EX ... 209wt_1165
quello omologato della cecam a doppio scarico sta tipo 400 euro percio...se questo è omologato duecento euro non sono nientecinquino96 ha scritto:Penso di si x lo scarico ma 200 euro
vi volevo chiedere anche un altro consiglio (tanto per cambiarered_bull ha scritto:quello omologato della cecam a doppio scarico sta tipo 400 euro percio...se questo è omologato duecento euro non sono nientecinquino96 ha scritto:Penso di si x lo scarico ma 200 euro
Ottimocinquino96 ha scritto:Se usi lo stucco metallico si rompe e salta usa lo stucco vetroresina e perfetto e dura sulla plastica anche io voglio fare quest operazione ma in estate
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti