Fortitudo Tuning Day

Dove si può commentare eventi passati a cui partecipava il CLUB
Avatar utente
Charlie88Viani
Messaggi: 483
Iscritto il: 16/03/2013, 10:47
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Piacenza

Re: Fortitudo Tuning Day

Messaggio da Charlie88Viani » 01/07/2013, 22:03

Dany SixHundred ha scritto:Tanta roba charlie!!!!!!!! Io ci sto alla grande!!!!!!!!! :D
Ovviamente anke la tua morosa è invitata!! Comunque grazie del sostegno :D

x86_mpi ha scritto:Buona idea, però per evitare che si "perda qui" e cha magari si vada offtopic, apri un nuovo topic nella sezione Nord ;)
Oh ragazzi io ho buttato li un'idea se vedo che piace fissiamo le date e apriamo il topic
Charlie88Viani....quello delle MEME
Skeggia
pis end lou
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
aticosecondo
Messaggi: 2552
Iscritto il: 05/10/2009, 23:16
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: chiavari [GE]

Re: Fortitudo Tuning Day

Messaggio da aticosecondo » 02/07/2013, 0:58

Charlie, fidati che non sei l'unico emiliano..
comunque abbiamo molte idee in comune, parliamone, ma altrove.. apri un nuovo topic subito e butta tutte le idee che hai in testa, poi con calma si fa tutto..

del resto grazie a tutti per la bellissima giornata, anche la mia ragazza è entusiasta, non si aspettava un accoglienza del genere essendo la prima volta che la vedevate
Immagine
resp. regione Liguria

campione italiano Centobus

... quello delle robe abarth...

Avatar utente
La ZiA ChIcCa
Presidente
Messaggi: 9124
Iscritto il: 22/09/2008, 14:52
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: RoMa CaPiTaLe!!

Re: Fortitudo Tuning Day

Messaggio da La ZiA ChIcCa » 02/07/2013, 8:14

aticosecondo ha scritto:Charlie, fidati che non sei l'unico emiliano..
comunque abbiamo molte idee in comune, parliamone, ma altrove.. apri un nuovo topic subito e butta tutte le idee che hai in testa, poi con calma si fa tutto..

Ragazzi se volete organizzare qualcosa e non renderla ancora pubblica prima di decidere il tutto, potete aprire tranquillamente un topic in organizzazione raduni nell'area soci ;)
..NoN SmeTTeRe Di CreDeRe PeR Me VuoL DiRe ViVeRe!!
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD

Avatar utente
Charlie88Viani
Messaggi: 483
Iscritto il: 16/03/2013, 10:47
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Piacenza

Re: Fortitudo Tuning Day

Messaggio da Charlie88Viani » 02/07/2013, 8:27

La ZiA ChIcCa ha scritto:
aticosecondo ha scritto:Charlie, fidati che non sei l'unico emiliano..
comunque abbiamo molte idee in comune, parliamone, ma altrove.. apri un nuovo topic subito e butta tutte le idee che hai in testa, poi con calma si fa tutto..

Ragazzi se volete organizzare qualcosa e non renderla ancora pubblica prima di decidere il tutto, potete aprire tranquillamente un topic in organizzazione raduni nell'area soci ;)

Ok aperto il topic, spero di averlo fatto nel posto giusto!! Cmq vedo con piacere che già diverse persone si sono fatte avanti
Charlie88Viani....quello delle MEME
Skeggia
pis end lou
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
AlbyG18
Staff Club Cento Italia
Messaggi: 6087
Iscritto il: 27/10/2008, 2:30
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Angri (Sa) - Acilia (Rm)

Re: Fortitudo Tuning Day

Messaggio da AlbyG18 » 02/07/2013, 9:47

bellissima giornata! da rifare assolutamente! :D
è sempre bello stare insieme a tutti voi e siamo contenti che anche chi ci ha incontrato per la prima volta sia rimasto entusiasta dell'accoglienza ricevuta! :D

Charlie88Viani ha scritto:sono 10 anni che elaboro ogni cosa, dal mio primo ciao agli scooter fino alle auto ma nessun club visto fino ad ora è bello come questo. Bhe che dire siete davvero un gruppo favoloso e prometto che farò tutto il possibile x dare il mio contributo al club.
cito la frase di carlo perchè sono bellissime parole che dimostrano a chi ci vuole male e continua a gettare fango su di noi che niente di quanto si sente in giro è vero :)
queste per me sono le cose davvero importanti dei nostri ritrovi o raduni, non mostrare la propria cento e far vedere quanto è "figa", ma far sentire tutte le persone che ci circondano uno di noi, un membro della famiglia, anche se ci incontra per la prima volta :D
speriamo di continuare così ogni giorno di più :)
Immagine

Avatar utente
Charlie88Viani
Messaggi: 483
Iscritto il: 16/03/2013, 10:47
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Piacenza

Re: Fortitudo Tuning Day

Messaggio da Charlie88Viani » 02/07/2013, 10:05

AlbyG18 ha scritto:bellissima giornata! da rifare assolutamente! :D
è sempre bello stare insieme a tutti voi e siamo contenti che anche chi ci ha incontrato per la prima volta sia rimasto entusiasta dell'accoglienza ricevuta! :D

Charlie88Viani ha scritto:sono 10 anni che elaboro ogni cosa, dal mio primo ciao agli scooter fino alle auto ma nessun club visto fino ad ora è bello come questo. Bhe che dire siete davvero un gruppo favoloso e prometto che farò tutto il possibile x dare il mio contributo al club.
cito la frase di carlo perchè sono bellissime parole che dimostrano a chi ci vuole male e continua a gettare fango su di noi che niente di quanto si sente in giro è vero :)
queste per me sono le cose davvero importanti dei nostri ritrovi o raduni, non mostrare la propria cento e far vedere quanto è "figa", ma far sentire tutte le persone che ci circondano uno di noi, un membro della famiglia, anche se ci incontra per la prima volta :D
speriamo di continuare così ogni giorno di più :)
Alby tu eri escluso dai complimenti!!!!!! Nn mi lasci pagare il caffè e volevi darlo macchiato a gente che non voleva!!!!! :lol:
Charlie88Viani....quello delle MEME
Skeggia
pis end lou
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
AlbyG18
Staff Club Cento Italia
Messaggi: 6087
Iscritto il: 27/10/2008, 2:30
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Angri (Sa) - Acilia (Rm)

Re: Fortitudo Tuning Day

Messaggio da AlbyG18 » 02/07/2013, 10:15

huahauhauhahu e il trenino dove lo mettiamo allora XD :lol:
Immagine

Avatar utente
Charlie88Viani
Messaggi: 483
Iscritto il: 16/03/2013, 10:47
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Piacenza

Re: Fortitudo Tuning Day

Messaggio da Charlie88Viani » 02/07/2013, 10:24

AlbyG18 ha scritto:huahauhauhahu e il trenino dove lo mettiamo allora XD :lol:
quello a cui piace il trenino è Dany!!!!!!
Charlie88Viani....quello delle MEME
Skeggia
pis end lou
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dany SixHundred
Messaggi: 1957
Iscritto il: 05/09/2011, 13:49
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: Pistoia

Re: Fortitudo Tuning Day

Messaggio da Dany SixHundred » 02/07/2013, 10:41

Oddio bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :D ahahahahahahahahah
Comunque, come ha detto Alby, il bello di questo club è che anche al primo incontro ci diamo così tanta confidenza da sembrare una vita che ci conosciamo...spero solo che le piccole divergenze riscontrate pure a carrara con altri ragazzi vengano risolte al più presto ;)
P.S. Ma le foto di Lessia? :)
Immagine

VISITA IL MIO MERCATINO!!!
viewtopic.php?f=26&t=7721&p=177573#p177573

Peace&Low

Avatar utente
Lessia88
Messaggi: 6425
Iscritto il: 27/11/2008, 17:45
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Cantalupa (To)

Re: Fortitudo Tuning Day

Messaggio da Lessia88 » 02/07/2013, 12:19

:lol: non son scomparsa, solo internet è particolarmente lento e ieri sera non mi ha caricato nessuna foto, ora riprovo.. solo un dubbio, non ho tolto le targhe, le metto lo stesso o rimando appena risco a sistemarle?
n
Immagine * Immagine *Immagine
Socio # 064

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti