La mia Cinquecento 900i 1992

Qui le cento degli UTENTI
Avatar utente
Adrimarr
Messaggi: 301
Iscritto il: 27/07/2013, 23:58
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: La mia Cinquecento 900i 1992

Messaggio da Adrimarr » 05/05/2014, 8:56

Lessia88 ha scritto:peccato, speriamo sia per la prossima volta e che ci sarete tutti!! ;)
Già... Anche perché Bra era davvero comodo ma talvolta e meno male tocca pure lavorare! :-* #Lessia88!

Avatar utente
Adrimarr
Messaggi: 301
Iscritto il: 27/07/2013, 23:58
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: La mia Cinquecento 900i 1992

Messaggio da Adrimarr » 06/05/2014, 18:14

Come promesso ecco un highlight! Doctor, domani ritiro il Blizz!!!
Allegati
3^ prova campionato sociale Montebello D.B. 1 Classificato classe B.jpg

Avatar utente
Adrimarr
Messaggi: 301
Iscritto il: 27/07/2013, 23:58
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: La mia Cinquecento 900i 1992

Messaggio da Adrimarr » 18/05/2014, 20:23

Oggi giornata spettacolare! 15mi assoluti alla 2 prova del Campionato Costa Ligure e PRIMI di classe! driver Adrimarr navigato da Doctordb! A doctordb l'onore di postare la foto!

doctordb
Messaggi: 218
Iscritto il: 27/08/2009, 14:12
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Genova

Re: La mia Cinquecento 900i 1992

Messaggio da doctordb » 19/05/2014, 11:23

Con immenso piacere!
valli_finalesi.jpg
Che dire....ci sto' prendendo gusto!
Effettivamente con il Blizz e' tutta un'altra cosa.
Abbiamo praticamente dimezzatoi tempi rispetto all'altra volta, tanto da fare tempi di categoria superiore (per la cronaca, se fossimo stati in categoria C, saremmo comunque andati a podio! 8-))

Gara massacrante, ad eliminazione, tanto che uno non e' arrivato alla fine ed un altro ha saltato le ultime 6 prove. (3 ore e mezza di gara tirata, con pochissimo tempo per "rilassarsi")

Prossimo appuntamento del trofeo costa ligure al 10 ronde al chiar di luna a Bussana (IM) il 28 giugno in notturna! (useranno per la prima volta i tubi luminosi!)

Adrimarr...il 7 giugno c'e' la prova a Savigliano (CN) valida per il Campionato NordOvest....le ronde al chiaro di luna e la cento tubi a novembre, sono valide anche per questo campionato.....praticamente ci vengono "gratis"
(per completare il Campionato NordOvest dobbiamo partecipare anche alla coppa dei castelli lomellini il 14 settembre a Mortara (PV). Questa e' a media piu' regolarita' classica).

Se non costa uno sproposito, ci proverei.....prendiamo 2 piccioni con una fava! ;)

Avatar utente
La ZiA ChIcCa
Presidente
Messaggi: 9124
Iscritto il: 22/09/2008, 14:52
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: RoMa CaPiTaLe!!

Re: La mia Cinquecento 900i 1992

Messaggio da La ZiA ChIcCa » 19/05/2014, 11:27

eheheh lo penso anche io che tu ci stia prendendo gusto :D Comunque mi stanno troppo incuriosendo queste gare...devo iniziare ad informare anche io :mrgreen: :mrgreen:
..NoN SmeTTeRe Di CreDeRe PeR Me VuoL DiRe ViVeRe!!
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD

Avatar utente
eddieocconnor
Messaggi: 2552
Iscritto il: 13/11/2012, 3:09
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Milano

Re: La mia Cinquecento 900i 1992

Messaggio da eddieocconnor » 19/05/2014, 12:06

Ragazzi vedo che qua, ogni settimana, sbancate sempre qualche gara, complimenti!! :D
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Socio #155

Avatar utente
Lessia88
Messaggi: 6425
Iscritto il: 27/11/2008, 17:45
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Cantalupa (To)

Re: La mia Cinquecento 900i 1992

Messaggio da Lessia88 » 19/05/2014, 12:54

complimenti!!!! :D

..che nome ha la prova a Savigliano?! è questa? > http://www.saviglianocorse.it/HOME/ArticleID/9
io ci son nata a Savigliano (nel vero senso della parola), non è molto lontano quindi se partecipate e riesco verrei a salutarvi! ;)
n
Immagine * Immagine *Immagine
Socio # 064

Avatar utente
Adrimarr
Messaggi: 301
Iscritto il: 27/07/2013, 23:58
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: La mia Cinquecento 900i 1992

Messaggio da Adrimarr » 19/05/2014, 19:57

Lessia88 ha scritto:complimenti!!!! :D

..che nome ha la prova a Savigliano?! è questa? > http://www.saviglianocorse.it/HOME/ArticleID/9
io ci son nata a Savigliano (nel vero senso della parola), non è molto lontano quindi se partecipate e riesco verrei a salutarvi! ;)
E allora a maggior ragione la facciamo! Nevvero Doctor???
#Doctordb grazie ancora per aver navigato la mia cinque in maniera eccellente, i risultati parlan da sé... Forza ragazzi iscrivetevi anche voi! Non serve l'auto storica basta una cento ed un crono!!!
#Doctordb tieni d'occhio la classifica campionato quando Sanremocorse la pubblicherà

Avatar utente
Adrimarr
Messaggi: 301
Iscritto il: 27/07/2013, 23:58
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: La mia Cinquecento 900i 1992

Messaggio da Adrimarr » 19/05/2014, 22:22

Ecco un highlight della partenza! ancora il fido 903 cc non sapeva cosa l'aspettava...
Allegati
5 valli finalesi.jpg

doctordb
Messaggi: 218
Iscritto il: 27/08/2009, 14:12
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Genova

Re: La mia Cinquecento 900i 1992

Messaggio da doctordb » 20/05/2014, 10:01

Ora abbiamo un motivo in piu' per partecipare! :lol:
Lessia88, direi di si, la gara e' valida per il campionato del nordovest. (devo controllare meglio alcune cose, ma direi che la gara e' lei)

Adrimarr dice bene, sia per il campionato costa ligure (organizzato dalla sanremo corse) che per quello del nordovest (organizzato da savigliano corse e sanremo corse) non serve un'auto storica, e' aperto a tutti (infatti hanno partecipato anche dei ragazzi con una 106 del 2003 che alla loro prima gara e con solo un banalissimo cronometro si sono piazzati al 5 posto!)

La classifica del campionato costa ligure non e' ancora uscita, ma ho fatto 2 conti, dovremmo essere avanti a quello che e' arrivato secondo (abbiamo sia un primo che un secondo posto esattamente come lui, ma in classifica assoluta a questo giro siamo davanti....abbiamo fatto un tempo strepitoso!)

ormai direi che il campionato in categoria D ce lo giochiamo noi e loro.....a maggior ragione dobbiamo fare il 10 ronde al chiaro di luna!.
Adrimarr ha scritto:
Lessia88 ha scritto:complimenti!!!! :D

..che nome ha la prova a Savigliano?! è questa? > http://www.saviglianocorse.it/HOME/ArticleID/9
io ci son nata a Savigliano (nel vero senso della parola), non è molto lontano quindi se partecipate e riesco verrei a salutarvi! ;)
E allora a maggior ragione la facciamo! Nevvero Doctor???
#Doctordb grazie ancora per aver navigato la mia cinque in maniera eccellente, i risultati parlan da sé... Forza ragazzi iscrivetevi anche voi! Non serve l'auto storica basta una cento ed un crono!!!
#Doctordb tieni d'occhio la classifica campionato quando Sanremocorse la pubblicherà

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti