Messaggio
da TheBreaker » 10/12/2014, 12:06
Ciao ,scusa, ma perchè non monti un bellissimo kit xeno?? io ho montanto un kit biXeno ( anabbaglianti e abbaglianti) e con lampadine 5k. L'effetto è mostruoso, vedi che è una meraviglia, e volendo su Ebay trovi kit abbastanza economici, io personalmente ne ho montato uno intermedio l'ho pagato sui 150euro , ti dico subito che la differenza tra quelli economi e solo un leggero sfarfallio della luce, cioè se il kit è scarso non cambierà la potenza della luce o la visibilità, ma avrai una specie di tremolio che seppur lieve fa girare le balle, e vebbè, ovviamente la durata del kit... xD
ps: so che è "illegale" tenere montate quelle lampade, ma dopo tutto quello che messo nella mia macchina, i fari sono l'ultima cosa per cui mi romperebbero le # censura automatica #, dato che mi si sente arrivare 1km prima di vedermi ahahahahahahhahaha, comunque ovviamente ti parlo delle mie zone, da noi non rompono le # censura automatica # per i fari, se tieni la macchina a regola (assicurazione, revisione) stai tranquillo..
Possessore Fiat Cinquecento sporting