Progetto 4 a 1
Re: Progetto 4 a 1
Si infatti, per quanto riguarda me la userei più che altro in strada. In pista difficilmente ci andrò
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
Re: Progetto 4 a 1
Eccezionale il video complimenti. Bellissima.
Solo tre domande :
Ma con tutta quella potenza (presumo tra i 200 e i 250) ci corri ancora con i tamburi dietro?!? Pazzo!
Che cerchi sono?? Sono molto belli
Le gomme sono 185 ?
Solo tre domande :
Ma con tutta quella potenza (presumo tra i 200 e i 250) ci corri ancora con i tamburi dietro?!? Pazzo!
Che cerchi sono?? Sono molto belli
Le gomme sono 185 ?
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
Re: Progetto 4 a 1
a dimostrazione del fatto che i dischi al posteriore non servono ad un tubo
scherzo, non essendo regolabili scompensano la frenata e staccare (nel caso di Monza) ai 235/240 non è una cosa proprio semplice, passerò comunque ai dischi anch'io prossimamente
i cerchi sono sparco/OZ ma non ricordo il nome, gomme 185/55/14 Yokohama A048, ti cambiano la macchina, le gomme fanno veramente un botto , purtroppo di quella misura ci sono solo loro e più grosse toccano nei passaruota
scherzo, non essendo regolabili scompensano la frenata e staccare (nel caso di Monza) ai 235/240 non è una cosa proprio semplice, passerò comunque ai dischi anch'io prossimamente
i cerchi sono sparco/OZ ma non ricordo il nome, gomme 185/55/14 Yokohama A048, ti cambiano la macchina, le gomme fanno veramente un botto , purtroppo di quella misura ci sono solo loro e più grosse toccano nei passaruota
Re: Progetto 4 a 1
differenze....
-
- Messaggi: 6694
- Iscritto il: 27/10/2008, 19:13
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Messina
Re: Progetto 4 a 1
Ammazza.....Allo stato attuale che potenza rulla?
Ma perchè stai così lontano....
Re: Progetto 4 a 1
siamo sui 220 circa
Re: Progetto 4 a 1
sbundu ha scritto:a dimostrazione del fatto che i dischi al posteriore non servono ad un tubo
scherzo, non essendo regolabili scompensano la frenata e staccare (nel caso di Monza) ai 235/240 non è una cosa proprio semplice, passerò comunque ai dischi anch'io prossimamente
Guarda io avanti ho i 257 e dietro i 240 e la frenata è molto equilibrata e non si scompone per nulla provare per credere.
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
Re: Progetto 4 a 1
io sulla grigia ho la tua stessa soluzione e nelle frenate decise mi si bloccava il posteriore e tendeva ad intraversarsi, ho messo il ripartitore regolabile in abitacolo, ho regolato la frenata ed ora è perfetta, farò così anche sulla blu, nelle staccate il posteriore deve rimanere fermo, soprattutto alle alte velocità
Re: Progetto 4 a 1
Certo è ovvio, forse è anche dovuto al fatto che ho l'abs quindi il bloccaggio del posteriore non si verifica.sbundu ha scritto:io sulla grigia ho la tua stessa soluzione e nelle frenate decise mi si bloccava il posteriore e tendeva ad intraversarsi, ho messo il ripartitore regolabile in abitacolo, ho regolato la frenata ed ora è perfetta, farò così anche sulla blu, nelle staccate il posteriore deve rimanere fermo, soprattutto alle alte velocità
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti