Romeo Proracing Team - Stagione 2009

Avatar utente
Deddello
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/12/2008, 0:25
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Isernia
Contatta:

Re: Romeo Proracing Team - Stagione 2009

Messaggio da Deddello » 27/12/2008, 23:08

Come mai hai scelto una Cinquecento e non una Seicento

la Cinquecento può correre solo il 2009, perchè nel 2010 passa in Omologazione Scaduta..

e il suo valore commerciale dai 4000€ attuali, scenderà ancora.. :roll: :roll:

Avatar utente
R_Romeo
Messaggi: 808
Iscritto il: 01/12/2008, 20:09
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: San Damiano d'Asti
Contatta:

Re: Romeo Proracing Team - Stagione 2009

Messaggio da R_Romeo » 27/12/2008, 23:34

Deddello ha scritto:Come mai hai scelto una Cinquecento e non una Seicento

la Cinquecento può correre solo il 2009, perchè nel 2010 passa in Omologazione Scaduta..

e il suo valore commerciale dai 4000€ attuali, scenderà ancora.. :roll: :roll:
Perchè preparare da zero una Cinquecento costa meno e perchè amo questa macchina. Del valore non mi interessa molto.
Roberto Romeo - Fondatore Cinquecento Volte Passione - Socio #044 CCI

www.cinquecentovoltepassione.it

Immagine

Avatar utente
Deddello
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/12/2008, 0:25
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Isernia
Contatta:

Re: Romeo Proracing Team - Stagione 2009

Messaggio da Deddello » 28/12/2008, 0:30

R_Romeo ha scritto:
Deddello ha scritto:Come mai hai scelto una Cinquecento e non una Seicento

la Cinquecento può correre solo il 2009, perchè nel 2010 passa in Omologazione Scaduta..

e il suo valore commerciale dai 4000€ attuali, scenderà ancora.. :roll: :roll:
Perchè preparare da zero una Cinquecento costa meno e perchè amo questa macchina. Del valore non mi interessa molto.

;) capisco la scelta affettiva...

ma sul lato economico.. rispetto ad una 600 siamo li.. la differenza è minima.. ;) Dato che i componenti solo gli stessi..

L'unica differenza è l'acquisto della vettura di serie.. ma con 2000 - 2500€ una 600 sporting completa si trova.. ;)

Avatar utente
R_Romeo
Messaggi: 808
Iscritto il: 01/12/2008, 20:09
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: San Damiano d'Asti
Contatta:

Re: Romeo Proracing Team - Stagione 2009

Messaggio da R_Romeo » 28/12/2008, 11:05

Deddello ha scritto:;) capisco la scelta affettiva...

ma sul lato economico.. rispetto ad una 600 siamo li.. la differenza è minima.. ;) Dato che i componenti solo gli stessi..

L'unica differenza è l'acquisto della vettura di serie.. ma con 2000 - 2500€ una 600 sporting completa si trova.. ;)
Beh... la maggiorparte dei pezzi sono identici ma come costi di ricambi e altre piccole cose i prezzi aumentano di brutto.
Roberto Romeo - Fondatore Cinquecento Volte Passione - Socio #044 CCI

www.cinquecentovoltepassione.it

Immagine

darione
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/04/2009, 16:55
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: ginestra fiorentina frazione di lastra a signa provincia di firenze

Re: Romeo Proracing Team - Stagione 2009

Messaggio da darione » 10/10/2009, 19:48

Una 500 poi si gestisce meglio rispetto all 600, i costi si puo dire che sono piu contenuti

DARIONE

Avatar utente
R_Romeo
Messaggi: 808
Iscritto il: 01/12/2008, 20:09
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: San Damiano d'Asti
Contatta:

Re: Romeo Proracing Team - Stagione 2009

Messaggio da R_Romeo » 12/10/2009, 13:39

Da un demolitore si trova di tutto... anche se ormai ne ho 4 già ben che smontate dentro casa.
Roberto Romeo - Fondatore Cinquecento Volte Passione - Socio #044 CCI

www.cinquecentovoltepassione.it

Immagine

SkYsUrFeR88
Messaggi: 2028
Iscritto il: 01/12/2008, 23:00
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Torino

Re: Romeo Proracing Team - Stagione 2009

Messaggio da SkYsUrFeR88 » 12/10/2009, 21:13

R_Romeo ha scritto:Da un demolitore si trova di tutto... anche se ormai ne ho 4 già ben che smontate dentro casa.
piccolo OT
in quelle 4 non trovi un paio di minigonne da vendermi robi??? XD mi mancano solo quelle :( :(

venerdì prox al solito posto coperto ti riporto i cerchi in lega ke mi avevi dato taaaaaaaaaaanto tempo fa XD ormai ho gli altri :)

Avatar utente
R_Romeo
Messaggi: 808
Iscritto il: 01/12/2008, 20:09
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: San Damiano d'Asti
Contatta:

Re: Romeo Proracing Team - Stagione 2009

Messaggio da R_Romeo » 15/10/2009, 13:38

Per ora non le trovo, ho solo quelle gialle che hai visto in macchina da Elena e le monto a giorni. Domani e venerdì prossimo non ci sono.
Roberto Romeo - Fondatore Cinquecento Volte Passione - Socio #044 CCI

www.cinquecentovoltepassione.it

Immagine

Avatar utente
R_Romeo
Messaggi: 808
Iscritto il: 01/12/2008, 20:09
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: San Damiano d'Asti
Contatta:

Re: Romeo Proracing Team - Stagione 2009

Messaggio da R_Romeo » 24/11/2009, 13:07

Martedì 24 Novembre 2009 - Nonostante le condizioni proibitive, l'equipaggio Romeo - Ferrario a bordo della Fiat Cinquecento Sporting FN0 del Romeo Proracing Team iniziano nei migliori dei modi la fase di preparazione per la stagione 2010. Ieri a partire dalle 21.30, in Località Verzeglio (AT), il giovane equipaggio piemontese ha svolto la prima sessione di test. Una nebbia fittissima condita da una pioggerellina invernale, l'assenza di un impianto di illuminazione da ultimare, la scelta obbligata di gomme da stampo e un problema elettrico all'impianto dei tergicristalli non ha impedito di ultimare con successo il primo test. Il prossimo verrà effettuato su circuito in data e luogo ancora da definire. Ecco i commenti dei protagonisti della serata:

Roberto Romeo (pilota) - "Non potevamo iniziare con più difficoltà meterologiche la prima uscita con la mia Fiat Cinquecento Sporting FN0 ma nonostante tutto sono molto soddisfatto dell'esito del test. Il motore e il cambio sono perfetti, sono estremamente soddisfatto. Unica pecca la poca visibilità visto l'assenza dei portafari che stiamo ancora ultimando e il problema elettrico, non da poco, che faceva funzionare a scatti i tergicristalli della vettura. Nonostante le gomme da stampo, stiamo attendendo l'arrivo di 2 set di gomme da bagnato Michelin. L'assetto della macchina sembra ottimo, forse un pò troppo rigido sull'anteriore. Ora non mi resta che aspettare il prossimo test che penso verrà effettuato sul circuito di Moncalieri (TO). Ringrazio Elena che si è comportata benissimo alla sua prima uscita da "naviga", Pino Massocco per aver reso possibile questo primo test e Antonio Marchio (AM Sport n.d.r.) per l'ottimo lavoro che è stato fatto nella preparazione da zero della vettura che si è dimostrata altamente competitiva nella sua classe."

Elena Ferrario (copilota) - "La mia prima esperienza da copilota direi che è andata decisamente bene nonostante le condizioni proibitive in cui ci siamo trovati durante la PS. La nebbia fittissima e una pioggerellina molto fine hanno tentato di metterci in difficoltà. Prima parte della tappa abbastanza difficile perchè dovevamo comunque prendere confidenza con un mezzo su cui salivamo per la prima volta, seconda parte liscia e senza problemi. Il 2010 voglio immaginarlo all'insegna delle corse. Come primo step prenderò la licenza da pilota. Tra i miei progetti ci sono un paio di slalom e chissà... magari una corsa in salita e sto valutando ancora molto attentamente l'idea di partecipare ad almeno un rally. Se avrò l'occasione e se ho trovato la giusta affinità in questa prova, non disdegno l'idea di correre un paio di gare da "naviga" al fianco di Roberto. E' ancora tutto in forse, per questo motivo non mi sbilancio a fare previsioni che definirei "certe". Preferisco avere davanti a me pochi obiettivi da riuscire a raggiungere a piccoli passi nel tentativo di iniziare ad affacciarmi ufficialmente a questo mondo e farmi conoscere. Ringrazio Roberto Romeo per l'opportunità che mi ha riservato e incrocio le dita che i progetti per l'anno futuro riescano ad andare in porto".

Pino Massocco (Commissario di percorso) - "Il tempo era pessimo ma nonostante questo i due ragazzi sono saliti molto forte e la macchina come motore sembra essere molto "piena" e andare molto bene. Sono molto contento per loro, sono dei bravissimi ragazzi".

Entro pochi giorni verranno inserite foto e il cameracar della PS Verzeglio sul sito www.cinquecentovoltepassione.it. Un saluto a tutti e alla prossima dal Romeo Proracing Team.
Roberto Romeo - Fondatore Cinquecento Volte Passione - Socio #044 CCI

www.cinquecentovoltepassione.it

Immagine

Avatar utente
hecate86
Messaggi: 316
Iscritto il: 27/10/2008, 14:02
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Bussoleno -TO-

Re: Romeo Proracing Team - Stagione 2009

Messaggio da hecate86 » 24/11/2009, 13:19

Roberto ---> :drive: :ponpon: <--- Elena

:bounce: :bravi: :votazione:

Andata benissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :contento:
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite