Salve a tutti
piacere mi chiamo Matteo ho 20 anni e sono di Roma..ragazzi complimenti per il forum è davvero bello..da un anno ho una seicento s 1100 cc del 2001 cn 47000 km...una macchina molto divertente e molto comoda per gli spostamenti..mi sono davvero affezionato a questa piccola auto anzi la amo

mi da molte soddisfazioni, e il mio sogno sarebbe di farla diventare una sporting come estetica e magari fare qualche elaborazione al motore..per renderla cosi piu briosa e ancora piu unica e divertente..ho visto le foto publicate e devo dire ke ogni 600 e unica..wow ke dire..ehehe..per ora siccome sono senza lavoro sto facendo un piccolo impiantino stereo..sta venendo bene dai..ihihi...comunque vorrei cogliere l'occasione per farvi una domanda..ho studiato meccanica ho preso un attestato..solo ke non sono molto esperto in fatto di motori non avendo esperienza nel campo..però ho voglia di imparare...comunque la domanda era per quale motivo sulla mia seicento ai 140 150 kmh lampeggia la spia del motore???

o parlato con altre persone ke lanno portata fino a 170 pero non anno avuto questo problema (se si puo definire problema

)..persino una 900 cc a 160 kmh non dava qst problema... grazie a tutti..complimenti ancora per aver creato questo forum sulla 600..grandi ragazzi