4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Dove si può commentare eventi passati a cui partecipava il CLUB
Avatar utente
x86_mpi
Vice-Presidente
Messaggi: 5978
Iscritto il: 28/10/2008, 11:33
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Rende / Torino

4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da x86_mpi » 09/10/2010, 21:47

che dire, giornata stupenda :) ecco una foto emblematica
Allegati
Foto1176.jpg
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI

Avatar utente
EmmC45
Messaggi: 3626
Iscritto il: 27/10/2008, 0:14
Macchina Posseduta: Fiat ...
Località: Universale!

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da EmmC45 » 10/10/2010, 1:02

Una bellissima giornata,
dominata dal riposo....
ero venuto per riposare, far svagare il cervello, sempre preso dai tanti problemi che la vita ci mette innanzi e che richiedono sempre soluzione.
Mi sono riposato, merito vostro ovviamente, sono molto contento di aver conosciuto, seppur pochissimo, nuove persone come Marco e consorte di cui non so il nome, e Aticosecondo e consorte di cui non so il nome, Fabrizio e consorte di cui non so il nome.
E' stata una bella giornata, cominciata col, come lo direbbe Kalabrugovic (o come si scrive):,
"superare un camper davanti agli sbirri...e gli sbirri...MUTI!"

Poi dal dover aspettare il direttivo che "fa tardi"

Quindi presentazioni e conoscenze varie nel famoso parcheggio di EmmeZeta """Facilissimo""" da trovare.

Poi la salita al terminillo, bella e impegnativa, ripida ma distensiva e divertente, ovviamente la mia piccola non ce l'ha fatta e si è fatta sotto (ho perso liquido del radiatore).

Quindi il secondo tratto di salita, per arrivare poi alla strada chiusa, dove ho fatto colazione per la seconda volta.... e credo che già lì avremmo dovuto capire qualcosa... :mrgreen:

auihaauihauiahuiauiah :lol:

E la discesa,
bellissima, probabilmente se non avessi avuto atico davanti starei su un carroattrezzi in zona capua, perchè se non ci fosse stato lui davanti avrei osato molto di più, ma non sempre osare troppo è cosa buona...

Quindi la strada bella spersa nelle campagne fino al ristorante, OTTIMO, ospitale e cordiale (che sono sinonimi tra l'altro)!!!
devo dire la verità mi è piaciuto molto, sarà stato l'ambiente, sarà stato il cibo, sarà stata la fame, sarà stato il sole e quelle scomodissime sedie in plastica che stavano fuori...ma mi è porprio piaciuto ;)

Continuo a ritenere che se, come avevamo sostenuto fermamente io e Sammy, fossimo rimasti lì, ci saremmo riposati e saremmo stati benissimo ugualmente, tuttavia si è deciso di fare le foto
(mamma e che organizzazione...in 45 persone su 30 che eravamo volevano comandare...)
e poi andare in centro a rieti.

E' stata un po' un'epopea anche perchè nessuno di noi conosceva la zona se non valter e sergio quindi abbiamo "vagato" tanto e il parcheggio assegnatoci ovviamente non era riservato e pronto ad accoglierci (sia ben chiaro non è colpa di nessuno),
e dopo 2 giri a vuoto, si è deciso di tornare a emmezeta...

Altro dramma perchè
in sostanza abbiamo girato per rieti in lungo e in largo per 2h, e solo grazie alla mia memoria e senso dell'orientamento, MA SOPRATTUTTO all'incredibile senso di responsabilità e l'INFALLIBILE giuda di Manu (Cobra), io e le altre 8 vetture che eravamo lì, in sole 2h siamo riusciti ad arrivare al fatidico incontro....
Ebbene si lo confessiamo... Ragazzi che ci seguivate, noi SAPEVAMO DOVE ANDARE, il giro che abbiamo fatto era tutto CALCOLATO, così avete apprezzato tutti gli aspetti di questa ridente città!

Quindi da Emmezeta saluti finali e partenza!!

Ritorno che mi è parso più breve dell'andata sebbene mi sia fermato ad un certo punto perchè mi era finito il cell sotto ai pedali (e ho perso il gruppo di quelli che tornavano e non so più riuscito a prenderli), e mi abbiano fermato i CARABINIERI.
Ovviamente ero tremante, però 1 dei 2 era entusiasta e contento, gli piaceva molto la macchina, l'altro mi ha chiesto di accendere le luci e fargli sentire l'impianto.
Poi a quanto ho capito mi hanno preso per un professionista del settore, uno che fa del tuning il suo mestiere, quindi abbiamo parlato un po' di tuning e mi hanno fatto andar via.....
Rendo Grazie A Dio!!!!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Immagine
Small power, big Love!

Avatar utente
DanySoloma
Messaggi: 5251
Iscritto il: 02/05/2009, 15:00
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Frascati-Roma
Contatta:

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da DanySoloma » 10/10/2010, 10:17

belllissima giornata ragazzi!

ahah le risate al tavolo co gio e fabio :lol: :lol:



ahha emm io stvo nel gruppo che girava per rieti e nn ho minimamente capito che ci eravmo persi :lol: :lol:



aaa te sei fermato,ecco perchè nn t'avemo + visto (al ritorno)



ma il nick di marco co la cinque grigia?
Ultima modifica di DanySoloma il 10/10/2010, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Faiv Stars Resing Cleb

Avatar utente
fabiocoupe89
Messaggi: 3539
Iscritto il: 18/11/2009, 10:04
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Sant'Anastasia (NA)
Contatta:

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da fabiocoupe89 » 10/10/2010, 15:01

Appena tornato, una sola parola x commentare il 4°Raduno Nazionale: INDIMENTICABILE!!

Emm ottimo racconto, ero esausto di vedere Rieti dato dopo aver fatto 10 giri x la città senza trovare l'uscita, il suo traffico e i suoi stupidi semafori sempre rossi. Ma è stato veramente un bellissimo raduno.

Ho visto la foto, il mio cell ha fatto veramente una gran bella fotografia!!
Ultima modifica di fabiocoupe89 il 10/10/2010, 18:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Responsabile regione Campania ClubCentoItalia
..La Seicento più votata dell'anno..

Avatar utente
EmmC45
Messaggi: 3626
Iscritto il: 27/10/2008, 0:14
Macchina Posseduta: Fiat ...
Località: Universale!

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da EmmC45 » 10/10/2010, 17:04

e i suoi stupidi semafori sempre rossi
diciamocelo...non siamo abituati....

Il nick di Marco con la 5 Grigia, se ho cerato bene è: "Marco" ,
dovrebbe essere questa
viewtopic.php?f=5&t=2151&p=66839#p66839
Immagine
Small power, big Love!

Avatar utente
Valter55
Messaggi: 4744
Iscritto il: 26/10/2008, 20:29
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: ROMA

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da Valter55 » 10/10/2010, 17:17

Auto strettamente di serie......
Allegati
bre SDC11982.JPG
bre SDC11979.JPG
SDC11978.JPG

Avatar utente
Valter55
Messaggi: 4744
Iscritto il: 26/10/2008, 20:29
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: ROMA

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da Valter55 » 10/10/2010, 17:21

Altri centisti....
Allegati
bre SDC12023.JPG
bre SDC11983.JPG

Avatar utente
Valter55
Messaggi: 4744
Iscritto il: 26/10/2008, 20:29
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: ROMA

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da Valter55 » 10/10/2010, 17:23

Centisti che curano le bimbe
Allegati
bre SDC11969.JPG
bre SDC11964.JPG

Avatar utente
DonLuca
Messaggi: 4577
Iscritto il: 09/11/2008, 21:01
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da DonLuca » 10/10/2010, 20:40

Beh io ieri sono andato alla fine a dormire a casa di andrea, andrea si è svegliato alle 19 di oggi, si è addormentato alle 3 e 30 di notte.Forse aveva sonno.
La giornata ieri è stata bellissima,un po di confuzione al centro di Rieti x colpa della piazza, ma si sa qualcosa capita sempre.
Mi sentivo un po a disagio con il panda, mi è mancata tanto la mia Cinquecento.........


la strada del terminillo è fantastica, c'e qualcuno di nome valter che stava davanti a me
e alla fine della scesa mi ha detto

"Ho visto che facevi del fumo, tutto bene?"

la mia risposta è stata troppo comica " sisi tutto bene, ho tirato il freno a mano :mrgreen: :) :lol: :lol:

Poi il ristorante magnifico , ottimo anzi.

Vabbe per tutti i vari insulti che ha ricevuto il panda ieri ora si sta vendicando, tra poco arriverà da voi!!!!!!
ImmagineImmagine
Immagine

MPIC (Multi Point Ignition Club)

Marco 899
Messaggi: 570
Iscritto il: 01/12/2008, 22:10
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Specchia (Lecce)

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da Marco 899 » 10/10/2010, 20:45

Su su su altre foto!!!!

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti