Si ho tubo dritto senza catalizzatore, o meglio il catalizzatore c'è ma è fintissimo. Mitico "Il Marmittone" di Torino!cmr500 ha scritto:Un affarone. Complimenti. Aspettiamo la scheda. Belle fiammate. Per centrale dritto intendi che non hai kat?
Rollbar? Mica ho il rollbar io... quello ce l'ho sulla Sporting Gr.A0 in allestimento!Aracing ha scritto:Ma sta "riccona" andava a prendere il figlio con una macchina con il roll bar ?
Io la chiamo "Trofeo" perchè è una 1992 bianca originale e pure targata TO XXXXXT come le vere Trofeo ufficiali. E' normale che non potrebbe altrimenti circolare in strada. La mia scelta è caduta sul Supersprint perchè è il mio preferito tra gli scarichi omologati.ALE 500 ha scritto:una vera trofeo non puo andare in giro x strada....e come terminale nn usa neanke il supersprint....
Avevo capito che era una vera Trofeo e mi immaginavo l'impellicciata che andava a prendere il figlio con quellaR_Romeo ha scritto:Io la chiamo "Trofeo" perchè è una 1992 bianca originale e pure targata TO XXXXXT come le vere Trofeo ufficiali. E' normale che non potrebbe altrimenti circolare in strada. La mia scelta è caduta sul Supersprint perchè è il mio preferito tra gli scarichi omologati.ALE 500 ha scritto:una vera trofeo non puo andare in giro x strada....e come terminale nn usa neanke il supersprint....
Non cambia niente, ripeto la chiamo io "Trofeo" solo perchè bianca è targata TO XXXXXT come le ufficiali del Trofeo Cinquecento.DonLuca ha scritto:Pensa quel video lo avevo gia visto pero ancora nn ti conoscevo complimeni, scusa una domanda ma la cinquecento trofeo cosa cambia?e tipo una versione speciale?
oddio che papera che ho fatto ahehahehaheh scusamiR_Romeo ha scritto:Non cambia niente, ripeto la chiamo io "Trofeo" solo perchè bianca è targata TO XXXXXT come le ufficiali del Trofeo Cinquecento.DonLuca ha scritto:Pensa quel video lo avevo gia visto pero ancora nn ti conoscevo complimeni, scusa una domanda ma la cinquecento trofeo cosa cambia?e tipo una versione speciale?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite