
seicento gr.A
- elaborus
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Re: seicento gr.A
mmm...graaaazie!!!!! 

COSTANTINO
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Thessaloniki...i moni poli pou grafetai me 2 sigma kai proferetai me 3 lambda!!!


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Re: seicento gr.A
questo è vero elaborus...hei fatto veramente un ottimo lavoro!!!
cmq oggi parlavo al telefono con uno che fa cinque e seicento..e mi ha detto che sulla fiche gr.N le sei hanno una coppia conica più corta omologata
...sarebbe un estensione della fiche,o qualcosa del genere...qualcuno che ha la fiche sottomano può controllare e farmi sapere?
cmq oggi parlavo al telefono con uno che fa cinque e seicento..e mi ha detto che sulla fiche gr.N le sei hanno una coppia conica più corta omologata

Re: seicento gr.A
effemme al banco non lo so, quando si parla di cv non si è mai chiari ma tutte le kit e gr a le danno per 130 cv 

- elaborus
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Re: seicento gr.A
Roberto Calderoni che scrive qui come Rckit (raramente pero') ti puo' aiutare sicuramente...prima correva con una cinquecento group A e adesso con una seicento, pure questo mi pare group A...
COSTANTINO
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Re: seicento gr.A
ciao elaborus! hai mica un link sui dati dei componenti di una cinquecento sporting GR.N? grazie 

- elaborus
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Re: seicento gr.A
ciao Dado...
mmmm...solo questi che mi parono per la 900 trofeo e il gruppo A...
controlla cmq!
http://centorallylovers.blogspot.com/20 ... ation.html
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Re: seicento gr.A
IL gruppo n a parte il filtro aria, gli ammortizzatori, le pastiglie freno sportive e i dischi freno piu duri non puoi cambiare niente....in teoria secondo regolamento... in pratica è un'altra storia...DaDo500 ha scritto:ciao elaborus! hai mica un link sui dati dei componenti di una cinquecento sporting GR.N? grazie
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Re: seicento gr.A
ma nn si può fare anche scarico e centralina?
- elaborus
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Re: seicento gr.A
questo mi piace...cmq verissimo!!!ERC ha scritto:IL gruppo n a parte il filtro aria, gli ammortizzatori, le pastiglie freno sportive e i dischi freno piu duri non puoi cambiare niente....in teoria secondo regolamento... in pratica è un'altra storia...DaDo500 ha scritto:ciao elaborus! hai mica un link sui dati dei componenti di una cinquecento sporting GR.N? grazie




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Re: seicento gr.A
Centralina devi lasciare l'originale... o meglio la scatola dell'originale...solito discorso di teoria e pratica... per lo scarico collettori originali poi tutto tubo e metti 1 o 2 kat come silenziatori... e i silenziatori non li metti ovviamenteDaDo500 ha scritto:ma nn si può fare anche scarico e centralina?
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