Progetto 4 a 1
Re: Progetto 4 a 1
complimenti bel progetto
Re: Progetto 4 a 1
Bello ma... non riesci ad affiancare uno smartphone con GPS così non vediamo sbacchettare il tachimetro a fondo scala??? E vediamo la velocità reale...
- UmBeRtO
- Messaggi: 1508
- Iscritto il: 17/05/2010, 18:02
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: Sant'Anastasia (NA)
Re: Progetto 4 a 1
è relativo, ora ho messo su una strumentazione provvisoria in quanto la mia ha il tachimetro rotto e il contagiri, giusto per fare una prova, ora vado a prenderne un'altra e la metto a posto nel mentre sistema la frizione che slitta e non posso andare oltre gli 0,5 bar.
per vedere i giri dovevo guardare il PC sul sedile che era collegato alla centralina...
per vedere i giri dovevo guardare il PC sul sedile che era collegato alla centralina...
Re: Progetto 4 a 1
sbundu ha scritto:sistema la frizione che slitta e non posso andare oltre gli 0,5 bar.
Hai già una frizione rinforzata o è quella di serie?
I polacchi lavorano a 1,5 bar e nn hanno sti problemi

"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
Re: Progetto 4 a 1
piccoli aggiornamenti...
arrivato l'autobloccante e i semiassi fatti su misura...

montato dal mio amico sul cambio c510 (quello montato da tutti i T-jet)

tolto tutto il catrame e sperimentato una coibentazione leggera a base di sughero e spugna adesiva, il catrame dietro il cruscotto pesa 11,3 kg e quello sui piedi pesa 3,5 kg, più togliendo il rivestimento del tetto altri 3 kg, a favore di circa 3 kg di insonorizzazione.

devo ancora finire in quanto anche sui piedi metterò dei quadrati per ricoprire tutta la lamiera in modo che non vibri.
e poi è arrivato il volano monomassa con relativa frizione (tutti i t-jet montano il bimassa che dà problemi) e spingidisco rinforzato così spero di aver finalmente risolto con la frizione

ancora 2/3 settimane di lavoro e spero di poter finalmente finire sto calvario ed iniziare a godermi i frutti di tanto lavoro e tanti soldi spesi...
arrivato l'autobloccante e i semiassi fatti su misura...

montato dal mio amico sul cambio c510 (quello montato da tutti i T-jet)

tolto tutto il catrame e sperimentato una coibentazione leggera a base di sughero e spugna adesiva, il catrame dietro il cruscotto pesa 11,3 kg e quello sui piedi pesa 3,5 kg, più togliendo il rivestimento del tetto altri 3 kg, a favore di circa 3 kg di insonorizzazione.

devo ancora finire in quanto anche sui piedi metterò dei quadrati per ricoprire tutta la lamiera in modo che non vibri.
e poi è arrivato il volano monomassa con relativa frizione (tutti i t-jet montano il bimassa che dà problemi) e spingidisco rinforzato così spero di aver finalmente risolto con la frizione


ancora 2/3 settimane di lavoro e spero di poter finalmente finire sto calvario ed iniziare a godermi i frutti di tanto lavoro e tanti soldi spesi...
- ALE 500
- Messaggi: 3534
- Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Montefiore dell'Aso (AP)
Re: Progetto 4 a 1
fai pauraaaa
complimenti davvero!!!

^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
- Lessia88
- Messaggi: 6425
- Iscritto il: 27/11/2008, 17:45
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: Cantalupa (To)
Re: Progetto 4 a 1
quotooo!!ALE 500 ha scritto:fai pauraaaacomplimenti davvero!!!

n
*
*



Socio # 064
Re: Progetto 4 a 1
Ottimo Lavoro si vede quando c'è Passione!!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti