non so se farle solo traasparenti con led blu, oppure led bianco lancette blu-
illuminami

Io ho l'illuminazione completamente bianca dentro e non da per niente fastidio..autounaragionedivita ha scritto:Premetto che fosse per me l'illuminazione degli interni dovrebbe essere TOTALMENTE bianca, led pulsanti, strumentazioni etc.. ma facendo tutto bianco e non essendo l'intensità dell'illuminazione regolabile come nelle vetture di classe superiore (tipo il voyager di mio padre) di notte non può dare fastidio il quadro tutto bianco con le lancette che sfleshano la luce bianca??
Di che anno è la tua seicento?Santo ha scritto:ciao a tuttiiii, riesumo questo post , ho bisogno di voiiiho il quadro smontato, e visto che ci sono voglio cambiare il colore della strumentazione, voglio farla bianca con le lancette rosse però, ma alcuni dicono che bisogna grattare il fondino per ottenere il colore bianco, altri che basta sostituire i led e il gioco è fatto, adesso mi trovo in questo bivioo, e vorrei sapere se la stessa cosa si può fare pure per la colorazione del contagirii... qualcuno mi aiutii che ho smontato tutto e sono a piediiii
![]()
![]()
![]()
![]()
del 2002 , ma il contagiri è della versione prima con lo sfondo grigioanx92 ha scritto:Di che anno è la tua seicento?Santo ha scritto:ciao a tuttiiii, riesumo questo post , ho bisogno di voiiiho il quadro smontato, e visto che ci sono voglio cambiare il colore della strumentazione, voglio farla bianca con le lancette rosse però, ma alcuni dicono che bisogna grattare il fondino per ottenere il colore bianco, altri che basta sostituire i led e il gioco è fatto, adesso mi trovo in questo bivioo, e vorrei sapere se la stessa cosa si può fare pure per la colorazione del contagirii... qualcuno mi aiutii che ho smontato tutto e sono a piediiii
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti