VI PRESENTO LA CINQUE
-
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Re: VI PRESENTO LA CINQUE
Buon anno anche a te...io sono nuovo di qui...cmq veramente molto bella la tua 5 

- THE-WOLF93
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Ieri ho finito di montare lo scarico alla macchina questo è il risultato:

E QUI GODETEVI IL SUOND
Naturalmente lo usero solo per le occasioni speciali e non per strada altrimenti ogni posto di blocco è mio

E QUI GODETEVI IL SUOND
Naturalmente lo usero solo per le occasioni speciali e non per strada altrimenti ogni posto di blocco è mio

Ultima modifica di THE-WOLF93 il 20/02/2011, 20:36, modificato 4 volte in totale.
- DaDo500
# censura automatica # come scoppietta!! ma hai saldato il tutto? secondo me dovresti farlo rientrare un pò comunque 

- THE-WOLF93
Si lo so ma per adesso nn lo tocco, ieri notte sono finito all'ospedale xkè ho saldato senza maschera, prima mi compro una maschera e poi magari lo accorcio un pòDaDo500 ha scritto:# censura automatica # come scoppietta!! ma hai saldato il tutto? secondo me dovresti farlo rientrare un pò comunque
- DaDo500
te sei pazzo!! # censura automatica # rischi di rovinarti la vista così...una maschera costa dai 5€ in su!! comunque hai solo filtro e prex benzina aumentata?
- THE-WOLF93
Lo so che sono un pazzo non sei l'unico a dirmelo però nn resistevo volevo provarlo, cmq si ho solo CDA, prex benzina aumentata e la ho anche scatalizzata.DaDo500 ha scritto:te sei pazzo!! # censura automatica # rischi di rovinarti la vista così...una maschera costa dai 5€ in su!! comunque hai solo filtro e prex benzina aumentata?
bel sound!...ma la saldatrice per saldare l'acciaio quanto l'hai pagata?
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
- THE-WOLF93
veramente l'ho saldata con una normale saldatrice ad elettrodianx92 ha scritto:bel sound!...ma la saldatrice per saldare l'acciaio quanto l'hai pagata?