I miei mezzi (off-topic)

Qui le cento degli UTENTI
ALE 500
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: I miei mezzi (off-topic)

Messaggio da ALE 500 » 09/02/2009, 15:38

ho capito ;) cmq l'alettone puo rimanere è cmq un pezzo di una delta!

cmq se la rifai completamente originale la puoi iscrivere al RSL pero sono mooolto pignoli! :?

ciaooo :)
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

pum882
Macchina Posseduta: Altra marca

Messaggio da pum882 » 09/02/2009, 15:56

ALE 500 ha scritto:ho capito ;) cmq l'alettone puo rimanere è cmq un pezzo di una delta!

cmq se la rifai completamente originale la puoi iscrivere al RSL pero sono mooolto pignoli! :?

ciaooo :)
L'RSL può baciarmi il c**o, anni fa avevo chiesto cosa dovevo fare per l'omologazione e ci mancava che mi chiedessero di metterci la benzina senza piombo nel serbatoio per conservare l'originalità.
In pratica a quanto pare se volessi iscriverla al registro non solo la dovrei riverniciare (ma questo mi sembra ovvio), ma dovrei farla del colore che era il mio esemplare (grigio metallizzato). Bah!
Mi basta l'iscrizione ASI che ho già.
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro

cmr500
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Messaggio da cmr500 » 19/02/2009, 15:02

Complimenti. Sono mezzi che mi piacciono moltissimo.
Immagine

pum882
Macchina Posseduta: Altra marca

Messaggio da pum882 » 19/02/2009, 16:38

E' in arrivo anche un'altra A112 abarth, una 5° serie del 1979 con passato sportivo (ex squadra corse Trieste).
A breve inizio il restauro.
Nel frattempo la mia morosa ha fatto un bel buco sul paraurti posteriore del cinquino, dopo innumerevoli altri danni sparsi su tutta la carrozzeria, alcuni risalenti anche al proprietario precedente, ecco perchè non posto ancora le foto.
Sembra l'auto di quella barzelletta su Bossi:
Umberto Bossi porta l'auto dal carrozziere e chiede di sistemarla. Il carrozziere da un'occhiata e vede graffi davanti, su entrambe le fiancate, anche sul tetto, e chiede:
"Onorevole come è riuscito a fare tutti questi danni?"
"Ho investito un terrone"
"Ma come? Non capisco"
"Eh, correva tra gli alberi!"
:mrgreen:

Comunque ha promesso che la farà riverniciare tutta appena impara a guidare!
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro

101N1K
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Messaggio da 101N1K » 17/04/2011, 22:15

pum882 ha scritto:E' in arrivo anche un'altra A112 abarth, una 5° serie del 1979 con passato sportivo (ex squadra corse Trieste).
A breve inizio il restauro.
ne ho giusto una del '79 Gr. A in garage con passato sportivo e pure un campionato Piemonte-Valle d'Aosta aggiudicato nell'82 (pilota era mio padre e lo è ancora)....in restauro completo pure lei ;) posta le foto appena arriva!
Immagine
Grazie di tutto Scorpioncino! Spero tu possa tornare a correre!

DanySoloma
Contatta:

Messaggio da DanySoloma » 17/04/2011, 22:18

il topic è di 2 anni fa

quindi da mo che je arrivata :lol:
Immagine
Faiv Stars Resing Cleb

101N1K

Messaggio da 101N1K » 17/04/2011, 22:24

ahaha ho letto adesso la data ooops :) sono saltato qui x via di un link... almeno ho dato una spolverata :D
Immagine
Grazie di tutto Scorpioncino! Spero tu possa tornare a correre!

wetoddit
Macchina Posseduta: Fiat ...

Messaggio da wetoddit » 18/10/2021, 20:14

wetoddit
Macchina Posseduta: Fiat ...

Messaggio da wetoddit » 01/12/2021, 17:28

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru

Rispondi