si ma la punto c'ha pure un telaio diverso, (la Gpunto ancora meglio del nostro) sono auto che sono state "progettate" per altre velocita', le nostre senza una rollbar e un assetto decente in curva non sono poi così sicure...ah anche le gomme non sono da tralasciare! converrai con me che oltre al fatto del risparmio le nostre cento sono state progettate per la città e basta, mentre una per esempio 206 magari c'ha il telaio ke è strutturato decisamente meglio del nostro, e per finire l'aereodinamica, le nostre non sono così aereodinamiche come una 206 o una punto, sono dei blocchetti di travertino spinti contro il vento. la 6 forse è meglio della 5 in questo perkè ha le forme + arrotondate e meno "tagliate" rispetto alla sorellina. non trovate?_CobraBianco_ ha scritto:Grazie, una ferrari nasce e muore solo come makkina sportiva. Bassa bassa c'è il peugeot 106 o il saxo vts, quelle sono davvero basse, ma gia una punto gt, tanto per fare il paragone, sono piu alte delle nostre. La mia ad esempio è molto bassa dietro... almeno per me.... e c'è da dire che sta nuova 500 ha un'assetto molto rigido e ben fatto...
500 ABARTH 0-100
- Hold
- Moderatore
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Re: 500 ABARTH 0-100

Enjoy The SPIC (Single Point Ignition Club)
- Valter55
Una macchina alta non solo non è tanto agile, e devono farle rigidissime per compensare, ma certo non è bella a mio avviso.
Comunque le Ferrari, Porsche, Aston, Jaguar, Z 4 e simili sono basse. Quindi qualcosa vorà dire.
Comunque le Ferrari, Porsche, Aston, Jaguar, Z 4 e simili sono basse. Quindi qualcosa vorà dire.
-
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Beh nel periodo in cui nacque la cinquecento, come aerodinamica penso che era migliore rispetto ad altre.Hold ha scritto:si ma la punto c'ha pure un telaio diverso, (la Gpunto ancora meglio del nostro) sono auto che sono state "progettate" per altre velocita', le nostre senza una rollbar e un assetto decente in curva non sono poi così sicure...ah anche le gomme non sono da tralasciare! converrai con me che oltre al fatto del risparmio le nostre cento sono state progettate per la città e basta, mentre una per esempio 206 magari c'ha il telaio ke è strutturato decisamente meglio del nostro, e per finire l'aereodinamica, le nostre non sono così aereodinamiche come una 206 o una punto, sono dei blocchetti di travertino spinti contro il vento. la 6 forse è meglio della 5 in questo perkè ha le forme + arrotondate e meno "tagliate" rispetto alla sorellina. non trovate?
Non si può fare affatto invece un confronto del telaio delle cento con quello della Gpunto. Le cento derivano dalla tipo e dalla 127, quindi parliamo di oltre 25 anni fa!!!!
-
Il prezzo non c'è e non lo so. Comunque, considerando che la abarth costa sui 18000€, e aggiungendo 4500€ di kit (ss, quindi motore + assetto), direi che il prezzo sale. Poi sempre qualche altra aggiunta al costo finale bisogna aggiungerla, considerando che si tratta di una versione a tiratura limitata.RIBA TURBO ha scritto:Dov'è il prezzo, io non l'ho visto.
- Valter55
Non disprezzerei il telaio delle nostre cento. Mi sembra efficace anche considerate le carreggiate piuttosto strette. Mi sembra che le 600 non sino afflitte da eccessivi sottosterzi o sovrasterzi, mi sembrano piuttosto equilibrate.
_CobraBianco_ ha scritto:
Comunque sia preferisco l'edizione Giannini[/quote]
Non so xke ma anche io preferisco quella versione

MPIC (Multi Point Ignition Club)
- RIBA TURBO
Non andiamo OT
Contatto: dbsoundhifi@hotmail.it
VENDO UN PO DI PEZZI DELLA MIA 600....ENTRA QUI
http://caraudiomarket.forumfree.it/?t=5 ... y421706304
VENDO UN PO DI PEZZI DELLA MIA 600....ENTRA QUI
http://caraudiomarket.forumfree.it/?t=5 ... y421706304
DonLuca ha scritto:Non so xke ma anche io preferisco quella versione_CobraBianco_ ha scritto:
Comunque sia preferisco l'edizione Giannini![]()
![]()
![]()

MPIC (Multi Point Ignition Club)
- Xela1
- Contatta:
come vi ha gia detto Riba basta OT
by MOD
by MOD